Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ele_dance    15/02/2017    0 recensioni
Niente è mai come appare, una cosa può sembrare debole o inutile ma può lasciare stupiti tutti....
è questo che accadrà a Celethius,una città sulla montagna incantata... Ma devo smettere di parlare o il vecchio saggio mi uccide per avervi svelato troppo,se fate piano mi potete seguire e vivremo questa fantastica avventura insieme...shhh andiamo
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao Birke" disse l uomo incappucciato, "io sono Thybris, sono un messaggero e ho un messaggio per te da parte di alcune persone molto importanti se ci sediamo ti spiego per bene" indicò la sedia di fronte a lui, l elfa si sedette e aspetto con pazienza che l uomo si decidesse a parlare, intanto guardava con aria interrogativa la ninfa di fronte a sé in cerca di spiegazioni ma ella aveva il capo piegato verso il basso e le spalle sussultavano ogni 10 secondi come se stesse piangendo. "Allora premetto ci sono cose che ti verranno svelate a tempo debito, per ora tu posso dire che tu sei la prescelta per una missione molto pericolosa riportare la pace nella città di Celethius. Non sarai sola, e ovviamente se accetterai ti spiegherò le cose per bene portandoti dagli altri componenti della rivolutis." Neanche il tempo di aprire bocca che la ninfa alzò la testa e parlò "NO" più che parlare urlò e anche forte, il forestiero la guardò con rimprovero, "no, non la porterete via da me, non mi porterete via Birke, é la mia sola gioia" l uomo la guardò,"lo sapevi che sarebbe successo prima o poi, non ti dovevi affezionare" disse iniziando a scaldarsi "Lo so ma non me la puoi portare via lei é la mia bimba ho visto tutto di lei, l ho vista crescere" urlò piangendo. La ragazza guardava la scena allibita non sapendo che fare fino a quando il forestiero non si girò verso di lei e le chiese che volesse fare, la ragazza per la prima volta aprì bocca "voglio venire con voi". Erano passati 7 giorni dal compleanno di Birke,che, avendo accettato quella missione si era ritrovata a salutare la persona che l'aveva cresciuto e tutto ciò che lei comportava,per andare a salvare una città. Il vecchio le aveva spiegato a grandi linee dove si sarebbero diretti e avrebbe fatto una volta raggiunto il luogo dove si nascondevano. Camminavano ormai da giorni avevano fatto solo poche pause, la ragazza era stanca morta,avevano dormito su scomodi giacigli arrangiati in qualche modo in grotte o nel fitto degli alberi. Puzzava e il suo pensiero fisso era solo uno arrivare il prima possibile alla sua meta per potersi lavare,riposare e sapere la verità che le stavano nascondendo tutti.dopo ormai 15 giorni il vecchio l'avvisò che ormai erano giunti a destinazione, " guarda quella collina ragazza, ecco lassù è il nostro traguardo, gambe in spalle siamo quasi arrivati un ultimo sforzo e ci siamo" la ragazza sorrise stancamente e iniziò a guardarsi intorno, la natura che la circondava era leggermente bruciata,questo stranì molto la ragazza, ma non fece domande sopratutto perchè aveva imparato che il vecchio non amava le domande e sopratutto non amava parlare. Andarono avanti per qualche metro fino a quando Birke non si accorse che qualcosa non andava...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ele_dance