Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ele_dance    15/02/2017    1 recensioni
Niente è mai come appare, una cosa può sembrare debole o inutile ma può lasciare stupiti tutti....
è questo che accadrà a Celethius,una città sulla montagna incantata... Ma devo smettere di parlare o il vecchio saggio mi uccide per avervi svelato troppo,se fate piano mi potete seguire e vivremo questa fantastica avventura insieme...shhh andiamo
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva avvistato un ombra muoversi tra le foglie, face finta di niente sempre tenendosi guardinga e guardandosi in torno. Ad un certo punto sentì un fruscio poco distante da lei, si fermò, vide il vecchio andare avanti, il suo istinto l' avvertiva di un pericolo dietro l'angolo, anzi dietro un' albero, guardò attentamente nel fitto dei rami e riuscì a scorge tanti paia di occhi che la fissavano spaventata urlò, subito questi ne approfittarono e saltarono fuori.

Birke non sapevano cosa fossero, ma il vecchio si e per questo le urlo di correre mentre estraeva una spada e iniziava a combattere contro questi piccoli ma letali nasofondi, sapendo della loro pericolosità.Cercava in tutti i modi di coprire la strada a Bike in modo di farla arrivare,almeno lei,sana e salva alla casa protetta.

La ragazza correva, i polmoni le bruciavano e sentiva lo scalpiccio che provocavano i suoi inseguitori, si voltò una sola volta per vedere se il vecchio la stesse seguendo,mai l'avesse fatto vide una scena che non si dimenticherà mai, l'uomo  lottava contro queste creature senza mai fermarsi, senza soccombere, stava combattendo contro uno di questi esseri ma non si accorse di uno presente alle sue spalle ,che gli diede il colpo di grazia, la ragazza gridò, il vecchio cadde,  lei riprese a correre con le lacrime agli occhi riuscì a seminarli nascondendosi in una rientranza in una quercia. Aspettò di riprendere fiato e incominciò a piangere, non seppe per quanto tempo rimase nascosta, mezzora? tre ore?

Si affacciò dall'apertura e controllo che fuori non ci fossero pericoli, pensò a che doveva fare, tornare indietro era fuori discussione ma non sapeva come arrivare alla casa protetta ne dove fosse e in  più cosa più importante non aveva  ne cibo ne acqua.  Sconsolata scosse la testa e pianse, 

"non serve a niente piangersi addosso" si disse una nuova forza nacque in lei, si guardò un attimo in giro e notò del muschio sopra degli alberi ciò significava, che li era il nord, cercò di ricordarsi se il vecchio aveva detto qualcosa riguardo a dove si trovava la casa, e, con un po' di sforzo si ricordò che doveva andare a sud prese quella direzione, camminò per un sacco di tempo per lei quando in realtà non erano altro che una mezz'oretta di cammino si trovò di fronte ad una casupola in legno, sembrava una casa abitata da contadini, un maso, bussò alla porta e attese una risposta che non arrivasse mai, scoraggiata incominciò a incamminarsi verso un luogo a lei sconosciuto.  Ma pochi istanti dopo sentii la porticina della casa aprirsi...

Tornò indietro e ebbe la forza di dire  "aiuto" e poi svenne....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ele_dance