Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Gagiord    15/02/2017    4 recensioni
Happy San Valentine Day! Un po' in ritardo, anche se, in realtà, l'ho scritta ieri.
Svegliarsi con un dannato torcicollo proprio il giorno di San Valentino, quando il tuo ragazzo ti porta al parco...
(Non trovo introduzione migliore, sorry.)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Manabe Jinichirou, Minaho Kazuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: 斜頸~Torcicollo;
Ship: Minaho x Manabe;
Parole: 132 (voleva nascere come drabble, ma vbb);
Genere: fluff, slice of life.

 

«Manabe!» lo chiamò un ragazzo dalla chioma arancione, con un insolito tono d'ilarità nella voce.
«Che vuoi?» ribatté l'interpellato, che stava seduto sul prato col capo chino - e soprattutto fisso - a leggere un libro.
«Girati.»
«Ho il torcicollo.»
Già. Quella mattina si era alzato con un dolore lancinante alla parte bassa della nuca, perciò i movimenti che poteva fare erano minimi.
«Tu girati.»
Il povero ragazzo sospirò: solitamente Minaho non si comportava così. «Non posso girare la testa nemmeno di 15,3°, te ne rendi conto?»
Kazuto sospirò a sua volta, e, portando due dita sotto al mento del compagno, lo fece girare lentamente.
Un effimero sfioramento di labbra.
Poi, quelle dell'arancione s'inclinarono in un sorriso; e lui sorrideva molto, molto raramente.
«Buon San Valentino!»
Almeno, Manabe non avvertì più nessun torcicollo.


 

Nota autrice:
Meh. Mi è venuta quest'idea solo perché ho un torcicollo allucinante (e, purtroppo, a me non è passato), e anche perché questo San Valentino è andato proprio uno schifo (certo, a parte i Ferrero Rocher di mio nonno). Perciò, ho voluto fare almeno un coppia felice! Non li shippo nemmeno troppo, ma mi sono immaginata troppo la scena... A proposito, un disclaimer: qui i due sono già fidanzati, perciò il comportamento di Minaho può risultare un po' OOC.
Quiiindi... Buon San Valentino, spero che lo abbiate passato bene, almeno voi! E spero anche che la storia vi sia piaciuta! :3

Baci
Shizuha

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Gagiord