Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: foschi    15/02/2017    3 recensioni
Dal cap.1 ~
«Oh, ti sei svegliato »
Il biondo rivolse uno sguardo sofferente verso la figura che gli si stava facendo incontro. Riconobbe la figura di una donna alta, slanciata. I tratti delicati e lo sguardo fiero di chi otteneva ciò che voleva, sguardo di una dominatrice.
«Chi.. sei..? » rantolò il biondo accorgendosi di avere la gola secca.
«È irrilevante.. ricorda solo il mio nome, Arthur Pendragon » la donna si chinò su di lui con un sorriso maligno e malizioso «Irene Adler »
L’uomo si sporse in avanti, le mani unite sotto il mento «Chi è lei? »
Il ragazzo alzò lo sguardo lucido e determinato «Merlin Emrys »
I due presero tempo a guardarsi un momento. Sarebbe successo qualcosa, lo sapevano entrambi. Non sapevano il perché di quella reciproca curiosità ed attrazione…
«Non credi sia mio compito. Si rivolga a Scotland Yard» l’uomo si alzò e gli passò accanto, ma Merlin lo fermò trattenendolo dal polso, una stretta salda.
«Lo trovi, per favore, signor Sherlock Holmes »
[Cross-over: Merlin, Sherlock (BBC)]
Genere: Sentimentale, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù, Uther | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If destiny wants it…

 

Saaalve! :D
Speravate di non rivedermi più da queste parti, vero? Beh, purtroppo per voi sono tornata, in che condizioni non so però ^^”

Ne è passato di tempo da quando ho scritto in questo fandom… ma chi non muore si rivede ed io oggi vi presento una storia abbastanza particolare. Signore e signori, eccovi questo cross-over fra le mie due serie preferite: Merlin e Sherlock (BBC).

Bene, ora non mi resta che augurarvi una buona lettura ^^

 

 

 

 

 

 


 

 

 

Cap.1 – Found him, please

 

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

Il sangue scorreva copioso dalla ferita sul fianco. Il giovane correva ansimando: la testa gli pulsava, la vista era annebbiata, ma lui correva. Doveva correre per non soccombere, per aiutarlo, per salvarlo.

Ma da chi poteva correre per chiedere aiuto? Chi poteva aiutarlo?

Le lacrime gli solcarono le guance scavate, si fermò in mezzo alla strada, sotto la fredda luce di un lampione. Chi sarebbe stato disposto ad aiutare quel ragazzo che vagava senza meta, come un animale solitario braccato nel cuore della notte?

I singhiozzi gli scossero la schiena.

L’aveva avuto lì davanti agli occhi. Lui era lì, riverso a terra, privo di sensi e nero sangue grumoso che usciva dalla ferita alla testa. Non aveva fatto in tempo a raggiungerlo, a chiamarlo, che si era ritrovato a terra, una mano sulla ferita poco più giù delle costole. Aveva perso i sensi prima di poter vedere il corpo del biondo esser portato via. Chi poteva avercela così tanto con loro?

A chi avevano fatto un torto così grande da meritare.. la morte?

 

Non si rese conto che i suoi passi l’avevano trascinato stancamente davanti a quella casa. Davanti al 221b di Baker Street.

Un sorriso stanco si dipinse sulle sue labbra, non tutte le speranze erano perdute. Chiuse gli occhi e ringraziò mentalmente il Signore prima che una nuvola di tenebra lo avvolgesse. Il sangue si spargeva intorno a lui dalla ferita sempre più aperta.

Forse sarebbe morto prima di poter chiedere aiuto, prima di poterlo rivedere…

L’unica cosa che percepì prima di scivolare in un sonno incosciente furono due mani che lo sollevavano ed una voce calda ed angosciata che lo chiamava.

 

 

 

 

*****

 

 

 

 

Il giovane Pendragon aprì lentamente gli occhi. Si sentiva stordito e la penombra della stanza non aiutava per niente.

Tentò di mettersi a sedere, ma solo con un giramento di testa si rese conto di essere troppo debole. Cosa era successo? Ricordava di esser stato trascinato in un vicolo, ricordava di star aspettando qualcuno e poi.. più nulla. Il nero delle tenebre l’aveva accolto.

Cosa era successo?

«Oh, ti sei svegliato »

Il biondo rivolse uno sguardo sofferente verso la figura che gli si stava facendo incontro. Riconobbe la figura di una donna alta, slanciata. I tratti delicati e lo sguardo fiero di chi otteneva ciò che voleva, sguardo di una dominatrice.

«Chi.. sei..? » rantolò accorgendosi di avere la gola secca.

«È irrilevante.. ricorda solo il mio nome, Arthur Pendragon » la donna si chinò su di lui con un sorriso maligno e malizioso «Irene Adler »

Arthur strabuzzò gli occhi prima di cedere all’incoscienza. In che pericolo si era cacciato..?

 

 

 

*****

 

 

 

 

«Tieni, questo ti farà bene »

Il giovane moro alzò gli occhi verso il suo interlocutore, un uomo biondo e dagli occhi gentili. Accettò di buon grado la tazza da te che gli porgeva e tornò a guardare le fiamme del fuoco con occhi tristi e confusi. La ferita era stata curata da John, o cosí almeno aveva detto di chiamarsi, e lui si era risvegliato solo molto tempo dopo.

«Bene » la voce profonda lo costrinse a voltarsi verso l’uomo seduto sulla poltrona «Ora che abbiamo finito con i convenevoli, le dispiacerebbe dirci chi è lei e che ci faceva svenuto davanti alla porta di casa? »

Il giovane si concedette di scrutare l’interlocutore prima di rispondergli: capelli neri ribelli, zigomi spigolosi ed occhi di ghiaccio. Sì, doveva essere l’unica persona che avrebbe potuto aiutarlo.

Sospirò pesantemente «Ho bisogno del suo aiuto per trovare una persona »

L’uomo alzò lo sguardo verso di lui e lo squadrò, incuriosito. Aveva l’impressione che sarebbe stato un caso molto interessante…

«Chi? »

«Arthur Pendragon. È stato.. rapito » il moro deglutì abbassando lo sguardo per non scoppiare a piangere di fronte a loro. No, doveva essere forte per Arthur.

L’uomo si sporse in avanti, le mani unite sotto il mento «Chi è lei? »

Il ragazzo alzò lo sguardo lucido e determinato «Merlin Emrys »

I due presero tempo a guardarsi un momento. Sarebbe successo qualcosa, lo sapevano entrambi. Il perché di quella reciproca curiosità ed attrazione, peró, non lo sapevano…

«Non credo sia mio compito. Si rivolga a Scotland Yard» l’uomo si alzò e gli passò accanto, ma Merlin lo fermò trattenendolo dal polso, una stretta salda.

«Lo trovi, per favore, signor Sherlock Holmes »

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Ave! :D

Ed eccovi questo primo capitolo! Che ve ne pare? Vi ha preso un po’?                                 

È il primo thriller che scrivo e spero di aver iniziato bene ^^”

Chiedo scusa se questo capitolo è un po’ corto, mi serviva da imput e non volevo gettare troppa carne sul fuoco ^^”
Okay, penso di aver finito. Fatemi solo dire che ovviamente non mancheranno anche qui diverse coppie. Se volete sapere di più continuate a leggere ;D

Baci al prossimo capitolo,

Olivier_Rei=)



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: foschi