Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    15/02/2017    1 recensioni
Seokjin, Namjoon e cento modi per dirsi "ti amo".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
89. “I noticed.”
 
“Tocca a te, Jinnie”
Seduti in salotto, persi in mille chiacchiere, si ritrovano per chissà quale motivo a confidarsi piccole cose, più o meno imbarazzanti, risalenti all’inizio della loro relazione.
“Uhm, vediamo” ci pensa un po’ su, grattandosi la nuca. “Lo troverai stupido ma prima che ci mettessimo insieme volevo disperatamente che mi notassi e allo stesso tempo mi vergognavo a morte. Ti guardavo e speravo che tu facessi lo stesso, ma appena ti voltavi distoglievo lo sguardo, ero troppo imbarazzato”
“Ho notato” dice Namjoon con un sorriso. “Lo facevo anche io, non avevo il coraggio di parlarti e così mi perdevo a guardarti ogni volta che non te ne accorgevi”
“Davvero?” chiede Seokjin stupito, perché gli è sempre sembrato spavaldo e sicuro di sé, non avrebbe mai immaginato che quelle cose da ragazzino alla prima cotta potessero far parte del suo carattere.
“Sì” ammette, stringendosi nelle spalle e ridendo della sua stessa insicurezza. “Ed ogni volta mi innamoravo un po’ di più”


 
90. “You can tell me anything."
 
“Joonie, posso parlarti?”
“Puoi dirmi qualsiasi cosa, lo sai”
Seokjin si tortura le mani, non sa bene come affrontare l’argomento. “Io – ecco, questa è la mia prima relazione con un ragazzo e non so come funzioni”
“Non sai come comportarti?”
“Esatto! Non so, magari ci sono cose che con i ragazzi è meglio evitare o qualcosa del genere, non ne ho idea”
“Jinnie, devi solo essere te stesso” Namjoon sorride intenerito, è così spaventato nella sua ingenuità che vorrebbe solo prenderlo tra le braccia e proteggerlo dai mali del mondo. “Sono il primo per te, è vero, ma finora hai fatto solo ciò che sentivi ed è andata bene. O sbaglio?”
“N-no, hai ragione”
“Devi solo continuare a comportarti come ritieni giusto, qualche volta sbaglierai ed è una cosa normalissima, io lo faccio continuamente. Non preoccuparti, okay? E sei hai qualche dubbio parlamene”
“Lo farò” mormora Seokjin, regalandogli un sorriso.


 
91. “I hope you like it.”
 
(Namjoon, 22.00)
Messaggio vocale, 04.00
 
(Seokjin, 22.00)
Devo avere paura?
 
(Namjoon, 22.04)
Ti ho mai mandato cose spaventose?
 
(Seokjin, 22.10.)
SÌ!
 
(Namjoon, 22.10)
… ammetto le mie colpe. Lo ascolti o no?
 
(Seokjin, 22.12)
Dammi due minuti, non so dove ho messo le cuffie.
(Seokjin, 22.15)
Trovate!
 
(Namjoon, 22.15)
Spero ti piaccia.
 
(Seokjin, 22.22)
Tu sei pazzo.
 
(Namjoon, 22.23)
No, solo innamorato della tua canzone.
(Namjoon, 22.25)
E volerai, Jinnie, ne sono sicuro.
 
(Seokjin, 22.32)
Sei completamente fuori di testa… e ti amo per questo.


 
 
92. “I want you to be happy.”
 
"Vuoi farlo davvero?"
"È un'opportunità così grande che sarebbe da stupidi non sfruttarla"
Namjoon annuisce, perché farebbe la stessa cosa se fosse al posto suo. "Tornerai ogni tanto, vero?"
"Ovvio che tornerò, Nam, sei impazzito? Credi davvero che riuscirei a resistere un anno senza vedere nessuno? Senza vedere te?"
"Magari sì"
"Non ce la farei mai". Seokjin lo abbraccia stretto, lo vede triste e comincia ad avere dei dubbi, ma ormai ha preso la sua decisione e sa che non può tirarsi indietro. "Vorrei potessi venire con me"
"Lo vorrei anch'io" sussurra Namjoon, asciugandosi velocemente una lacrima sfuggita al suo controllo. "Ma non fa nulla, l'unica cosa che voglio è che tu sia felice"
 

Ed eccoci qui, a soli due capitoli dalla conclusione di questa raccolta.
Non ho molto da dire, faccio solo un breve appunto sulla #91 perché nella mia testa ha perfettamente senso, ma magari leggendo non si capisce lol
La canzone in questione è "Awake", con un riferimento specifico al verso "maybe I could never fly"; per quanto riguarda Namjoon che gliela canta, ho questo headcanon da quando l'aveva accennata nella live di spiegazione a Wings. Ho scritto questa flashfic poco dopo averla vista.
Spero vi siano piaciute anche queste e niente, probabilmente mi rivedrete di nuovo qua a breve (... forse)
De(b)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: De_drums