Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Whatsername1697    15/02/2017    0 recensioni
Non so perché sto cominciando a scrivere questa specie di diario o qualunque cosa sia, chiamatelo come volete, per me è semplicemente la mia schifosa vita.
In questi sedici anni della mia inutile esistenza non ho mai combinato nulla di buono, a parte forse diventare vegetariana.
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanculo. 
Fanculo a me che corro sempre dietro alle persone. 
Fanculo a me che mi innamoro delle persone sbagliate. 
Fanculo alla vita che prende tutto e non dà niente. 
Fanculo al lavoro, che consuma tutte le forze che abbiamo e ci rende schiavi di questa società. 
Fanculo al mondo, che è completamente sbagliato. 
Fanculo a te, che è colpa tua se continuo a piangere. È colpa tua se io ci spero ancora. 
Fanculo alle tue belle parole, fanculo ai tuoi "ti amo", fanculo alle tue promesse e a tutto quello che mi hai detto. 
Fanculo a lei, che è sempre lei quella che hai voluto e io non sono altro che un passatempo. 
Fanculo ancora a te, che mi hai fatto provare i piaceri della vita e poi me li hai tolti in un istante. 
Fanculo alle tue bugie, alle serate più belle che mi hai fatto trascorrere, fanculo al tempo che ho sprecato per te. 
Fanculo alle lacrime che ho versato per te, e che sto versando ancora in questo momento. 
Fanculo tu e il tuo "amore libero". 
Fanculo. È l'unica cosa che posso dirti in questo momento, è l'unica cosa che meriti che io ti dica. 
Volevo solamente essere trattata come un essere umano, nulla di più. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697