Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    15/02/2017    0 recensioni
[Jade Empire]
[Jade Empire]
"E' per l'amore che non sai
Che mi fai naufragare"
[Pre Fortezza degli Assassini del Loto, Lievi Spoiler!]
Da quando hanno iniziato a dirsi le prime parole l'uno all'altra, non riescono a staccarsi gli occhi di dosso.
Sky riflette su i suoi sentimenti per Wu e si sente un oceano di emozioni addosso a lui.
[SkyxWu il Loto in Fiore]
Sulle note di Oceano di Josh Groban.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gioco: Jade Empire
Coppia: SkyWu
Musica: Oceano- Josh Groban
Breve descrizione: Da quando hanno iniziato a dirsi le prime parole l'uno all'altra, non riescono a staccarsi gli occhi di dosso. Sky riflette su i suoi sentimenti per Wu e si sente un oceano di emozioni addosso a lui.
 
----------------------
 
Lei è li, nella tana del mostro… O meglio, sta andando nella tana del mostro. Non posso fare altro che essere preoccupato per lei. Che diavolo mi sta succedendo? Beh, forse sono troppo prevenuto, ma ho un senso di preoccupazione addosso che non riesco a togliermi dallo stomaco. Devo raggiungerla… devo dirle che sono preoccupato per lei.
Devo farlo… Perché… Oh per l’amore del Grande Drago che mi sta succedendo? Forza Sky! Dov’è finito il tuo controllo? Dov’è finito il tuo controllo delle emozioni? Beh… credo che sia andato via dopo che ho incontrato lei… Il Loto in Fiore… Il mio Loto in Fiore

Piove sull'oceano
Piove sull'oceano
Piove sulla mia identità
 
Mi sento come il mare quando lei è accanto a me, ho persino fatto il tifo per lei all’Arena Imperiale, quando stava combattendo per il titolo Imperiale di Campionessa. E….
Quando Kai Lan ha revocato il Diritto di Sfida per il titolo e lei ha lasciato che Turbine Nero sconfiggesse il Serpente per vendicare il fratello, e quando lui ha vinto…
Lei non poteva fare altro che piangere di gioia ed io ero accanto a lei ad urlare di gioia, poi è stato tutto un attimo: lei si gettò sulle mie braccia, io nell’adrenalina ricambiai l’abbraccio.
Solo dopo ci rendemmo conto di quello che avevamo fatto. Ci staccammo e ci guardammo negli occhi, le mie mani su i suoi fianchi, le sue mani sulle mie braccia.
I suoi occhi profondi sorridevano, così come le sue belle labbra. Ma sono stato io a riabbracciarla e lei ricambiò l’abbraccio. Potevo sentire il suo odore di lavanda nelle mie narici, un odore che non riuscirò mai a togliermelo dalla testa.
Cosa mi hai fatto Wu? Cosa ti ho fatto che non riesci a togliermi i tuoi occhi di dosso? Ma nemmeno io non riesco a toglierti gli occhi di dosso…

Lampi sull'oceano
Lampi sull'oceano
Squarci di luminosità

Mi sento come il mare in tempesta, il mio stomaco va su e giù, come i lampi in piena tempesta nell’oceano, scatenando onde in esso.
Io sono l’oceano e lei è la mia tempesta.
« Mi sei stato vicino, fin qui, quando avevo bisogno di te » le sue parole erano ancora nella mia testa, echeggiavano come i tamburi imperiali in guerra, come il gong alla fine di uno scontro. « Hai cambiato programmi? » e la sua dolce voce mi ha fatto tremare il cuore quando  mi ha detto quelle parole…
Che significava? Forse… anche lei prova qualcosa? Non lo so… Non ho una risposta.
Ma lei è importante per me, più della mia stessa vita.
 
Forse qua in America
I venti del Pacifico
Scoprono le sue immensità
 
Quanto vorrei portarla via dalle sofferenze che ha subito per arrivare fin qui. Quando parla della sua casa è come se ci fosse un velo di tristezza nei suoi occhi, la sua scintilla si oscura senza motivo…Ma mi ha confidato solo a me da dove viene la sua forza, la sua determinazione.
« La gente sta soffrendo, scoprirò il perché e sistemerò tutto » mi disse guardando per terra, non avendo il coraggio di guardarmi negli occhi. Io con coraggio misi la mano sulla sua guancia e la incoraggiai a guardarmi negli occhi… Oh Cielo… Quanto sono belli e profondi i suoi occhi? « Mi domando se sia stato il fato a darti questo fardello oppure se te lo sei messo addosso da sola… » le dissi con un sorriso, per alleviare la tensione che provava.
Lei ricambiò, dolcemente.

Le mie mani stringono
Sogni lontanissimi
E il mio pensiero corre da te

Metto le mie mani sul viso, strizzando gli occhi con le mani, il mio pensiero rimane costantemente su di lei. Mi alzo dal tronco, deciso di andare a parlarle prima che lei entrasse nella fortezza con Volpe di Seta.
Stella dell’Alba mi guardò alzarmi ma decise di non parlare, poiché anche lei era preoccupata per Wu, essendo la sua migliore amica.
Ma lei non era la mia migliore amica… si un’amicizia è nata, ma io so che era qualcosa di più. Forse anche lei lo sapeva che era qualcosa di più.
Le mie gambe corrono verso la necropoli della Città Imperiale, correndo a perdifiato verso le strade della città. La mia ansia mi stava divorando vivo, doveva sapere… Doveva assolutamente sapere quello che io sto provando per lei in questo momento. Forse non riuscirò a dirle i miei veri sentimenti, ma devo farle sapere che io sono preoccupato per lei. Mentre correvo, mi vennero in mente le parole che ci scambiammo nel Giardino degli Eruditi;
 « Sei preoccupato per me? Come sei gentile… »
« Che posso dire? Sei una fonte di emozioni nella mia vita, mi dispiacerebbe perderla… »
« Di che genere di emozioni stai parlando…? »
« Tutti i tipi…Fidati… »
Entro nella necropoli, e continuo a correre a perdifiato. Incomincio a tremare al pensiero se dovessi perderla li, in quella maledetta fortezza. Non sarà diversa, non la cambieranno… Il potere degli Assassini del Loto è seducente, ma mi ha rassicurato…
« Dovranno uccidermi, prima di cambiarmi. »

Remo, tremo, sento
Profondi e oscuri abissi

Si, dovranno ucciderla prima di cambiarla, non devono permettersi di toccarla, sennò li ucciderò con le mie stesse mani, neanche una sola ferita. Ma so che il suo intelletto e la sua mente saranno intatte, lei è forte… lo so.
Continuo a remare nel mio oceano delle emozioni mentre corro a cercare lei e Volpe di Seta, mentre remo io sto tremando, per l’ansia e per la paura di perderla. Non ho provato queste emozioni da quando ho incontrato la mia defunta moglie, con lei quelle emozioni sono tornate… Erano appassite col tempo ma… sono tornate grazie a lei.
Dopo una lunga corsa, l’ho trovata, stavano per entrare nella fortezza. Vidi Volpe di Seta che la stava incoraggiando ad entrare « Aspetta! » gridai con quasi tutto il fiato che avevo in corpo. Wu si gira, i suoi occhi spalancati dallo stupore, ma sembrava rassicurata che fossi li.
Mi avvicinai a lei, notai che Volpe di Seta aveva lo sguardo annoiato, ma rimase in silenzio.
Io e Wu eravamo faccia a faccia in quel momento, come se ci fossimo solo noi. « Non c’è la facevo ad aspettare con gli altri, mi sarei roso dall’ansia se prima non ti avessi parlato. »

E' per l'amore che ti do
E' per l'amore che non sai
Che mi fai naufragare
E' per l'amore che non ho
E' per l'amore che vorrei
E' per questo dolore
E' questo amore che ho per te
Che mi fa superare queste vere tempeste
 
Wu non poteva fare a meno di sorridermi, era contenta di vedermi, anche se starò li per poco tempo, dovevo solo dirle quello che stavo provando in quel momento. « Sky… » mi chiamò solo. Io misi un dito sulle sue labbra.
Deglutii, cercando di trovare le parole, Oh per il Grande Drago quanto le volevo bene… quanto l’amavo. Chissà se anche lei provava le stesse emozioni che stavo provando in quel momento.
« Se c’è qualcuno che può affrontarli quella sei tu, ma ciò non significa che  ti lascerò andare senza aver detto la mia » dissi mentre tolsi il dito dalle sue labbra, lei annuii soltanto.
« Mi raccomando, stai attenta li dentro e non permetterli di toccarti.  Tieni sempre presente il tuo obiettivo ed esci più in fretta che puoi…»
 
------
 
Oh per gli Dei, era preoccupato per me, come posso non biasimarlo, se lui era al posto mio anche io sarei preoccupata per lui.
Quanto ti voglio bene Sky, tu non ne hai idea. Hai messo a contrasto le mie emozioni, i miei sentimenti di rabbia attraverso l’Impero e su ciò che esso ha fatto alla mia casa.
No… non ti voglio bene, provo qualcosa di più, ma ho paura a dirtelo. Non volevo farti rodere dall’ansia ma Lian ha insistito che lei mi accompagnasse nella tana del mostro.
« Apprezzo il consiglio » dissi solamente, poi lui avvicinò la sua testa verso di me, ed io feci lo stesso. Le nostre fronti si toccarono, i miei occhi si chiusero, non avendo il coraggio di guardarlo nei suoi occhi…
« Non so se era buono, ma avevo bisogno di dirtelo… Ho la sensazione che le cose non andranno bene li dentro.»

Onde sull'oceano
Onde sull'oceano
Che dolcemente si placherà
 
Le mie emozioni erano come l’oceano, c’erano onde alte che mi impedivano di esprimere le mie emozioni, non ascoltai le altre parole che disse.
Ma… Non c’è l’ho fatta…
Aprii gli occhi e lo abbracciai dolcemente, sentii che lui era sorpreso. Ma lui ricambiò quasi subito l’abbraccio e dolcemente placò il mio oceano di emozioni in tempesta che avevo in quel momento, ero tranquilla con lui.
Lui mi calmava, volevo dirli quanto ero preoccupata… di quanta paura avevo in quel momento, paura di non uscire viva dalla tana del mostro, da quella maledetta fortezza degli Assassini del Loto. « Spero che la mia sensazione sia infondata, ma ad ogni modo ho detto la mia… » mi sussurrò nelle mie orecchie, la sua voce era dolcissima… anche quando parlavamo di cose serie. Tu hai condiviso il tuo dolore con me, io l’ho condiviso con te.
Spero solo che… possiamo ricostruire le nostre vite distrutte assieme.

Le mie mani stringono
Sogni lontanissimi
E il tuo respiro soffia su me
Remo, tremo, sento
Vento in fondo al cuore
 
------
Non riuscivo a togliere le braccia da lei, non riuscivo a sciogliere l’abbraccio. La stringo a me ma sentivo lo sguardo di Volpe di Seta, impaziente, sperando che finissi al più presto.
Forse lo spettacolo davanti a lei era mieloso e non necessario, ma dovevo farlo… Dovevo dire la mia e Wu sentiva il bisogno di abbracciarmi prima di entrare la dentro. « Torna sana e salva… Torna sana e salva da me… » dissi mentre sciolsi, controvoglia, l’abbraccio. La mia mano era sulla spalla, che scivolò lungo la sua mano e voltai le spalle a lei e Volpe di Seta.
Non potevo accompagnarla, volevo essere accanto a lei, ma Lian ha insistito ad andare con lei… E non metto in discussione la sua decisione. Mentre camminavo, guardai all’indietro.
Notai che Wu mi guardava, la sua mano sulle sue labbra. Un’espressione preoccupata in viso. Aveva paura che non potesse tornare da me.
Anche io avevo paura.
Avevo paura di perderla… lo ammetto, il ladro si è innamorato di un Fiore di Loto, ho rubato il suo cuore probabilmente, prendendo petalo per petalo, fino ad arrivare al centro del fiore. E lei ha rubato il cuore a me, nonostante ella non sia una ladra, ma un Fiore di Loto, un fiore che deve ancora sbocciare… un Loto in Fiore.
Il mio Loto in Fiore.
 
E' per l'amore che ho per te
Che mi fa superare mille tempeste
E' per l'amore che ti do
E' per l'amore che vorrei
Da questo mare
 
Cosa ti ho fatto Wu? Cosa ho fatto per innamorarmi di te? Non c’è una domanda a questa risposta. Forse mi hai stregato con i tuoi occhi, oppure con il tuo sorriso… Solo il tempo saprà dare una risposta. Ma ti prometto… ricuciremo le nostre vite distrutte assieme una volta che tutto questo sarà finito.
 
E' per la vita che non c'è
Che mi fai naufragare
In fondo al cuore
Tutto questo ti avrò
E a te sembrerà tutto normale
 
----------
 
E così io, Wu il Loto in Fiore, mi sono innamorata del ladro. Un ladro dagli occhi sorridenti e dal sorriso pronto in ogni occasione.
Che non perde mai l’occasione per flirtare. Lui ha rubato il mio cuore, prendendo petalo per petalo fino ad arrivare al centro del fiore.
E, forse, io ho rubato il suo cuore, come un’abile ladra.
Cosa ti ho fatto Sky? Cosa ti ho fatto per innamorarmi di te?
Non c’è una risposta a questa domanda. Forse mi hai stregato con il tuo sorriso… oppure le tue maniere dolci e timide ai miei occhi… Solo il tempo saprà darmi una risposta mio ladro.
Sappi che sarai la mia ancora la dentro, penserò a te. Non mi toccheranno neanche con un dito, mi sfioreranno solo con il pensiero…
Forse potremmo ricucirci le nostre vite distrutte assieme. Se lo vorrai.
 
[2.044 Parole]
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas