Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Destyno    15/02/2017    1 recensioni
Cos’è un tuo bacio? Un lambire di fiamma… (Victor Hugo)
O di una tiefling e di una mezz'orchessa che si amano.
[partecipa al contest "Baci Rossi e Blu - Corsa di San Valentino", indetto dal forum Torre di Carta e da Fanwriter.it]
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
- Questa storia fa parte della serie 'Gaia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero di parole: 228
Fandom: Originale
Prompt: Cos’è un tuo bacio? Un lambire di fiamma… (Victor Hugo)
 
 
«Oh»
I baci della tiefling si fermarono.
«Cosa c’è?»
La mezz’orchessa non rispose subito.
«Sei…» alzò una mano, grossa, ruvida, callosa, verde, e la poggiò sul petto nudo dell’altra «Sembri una fiamma.»
La pelle blu del viso di Noriko divenne ancor più scura.
«Che- che vuol dire?»
Kattra aveva il corpo coperto di cicatrici, aveva scoperto la tiefling. Sulla schiena erano segni lunghi, più pallidi della sua pelle. Sui suoi polsi erano cerchi stretti. Sul suo volto, linee storte e discontinue. Non aveva più un occhio, e mezzo orecchio se l’era portato via qualcuno, come tre dita della mano sinistra.
Noriko li avrebbe cancellati, se avesse potuto. Ma lei non ce l’aveva, quel talento, quello della magia arcana, e non aveva la fede di un chierico. Tutto quel che poteva e sapeva fare era danzare e nascondersi nelle ombre come una codarda.
La guerriera non rispose alla domanda, ma alzò la testa, lasciando scoperto il collo, in un muto invito.
C’era una grossa cicatrice anche lì. La tiefling la baciò lì, e sentì come la sua amata fremeva sotto la sua bocca, e un moto d’orgoglio l’attraversò, e allora la baciò ancora, e ancora e ancora.
Kattra ansimava.
«Vuol dire che baci come una fiamma.» sussurrò «Vai di qua e di là e mi bruci e ti amo troppo per questo.»
Non seppe mai se Noriko l’aveva sentita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Destyno