Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: LadyUnicornGirl95    16/02/2017    0 recensioni
Serenella ragazza di appena diciannove anni, ha terminato gli studi al liceo da un anno ma non ha proseguito con la scuola universitaria e di lavorare non vuole nemmeno sentirne parlare. Un giorno, riceve una proposta di volontariato da parte di suo zio e si tratterebbe di andare a lavorare per volontariato alla biblioteca di Carmagnola.
La ragazza subito rifiuta la proposta imposta dallo zio ma poi si rende conto che la sua vita di ozio è qualcosa di insignificante quindi accetta.
Serenella comincia a lavorare in questa biblioteca e un giorno, incrocia lo sguardo di un uomo. L'uomo questione si chiama Ahmed ma ha quarantaquattro anni e come succede spesso in questo genere di storie, i due diventano amanti in poco tempo.
Il problema è che Ahmed ha avuto a che fare con cose brutte tra cui precedenti penali a causa della droga, ma Serenella ingenuamente non sa niente di tutte queste cose ma una sera dopo un atto di ribellione in confronto della famiglia farà i conti con la realtà e saprà tutte le cose necessarie per svelarle un Ahmed a lei sconosciuto.
Andando avanti con la storia capirete perché ho citato Tenco e Dalida nel titolo...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 
 
Questa sono io 
 

È passato un anno da quando ho finito il liceo e mi ritrovo con niente da fare. Quell' eterno "non far niente" devo dire che non mi dispiace affatto. È una vita che desidero trovare questa eterna pace che vivo da tanti giorni.

In genere una volta conclusi gli anni di studio qual'è il primo pensiero di qualsiasi persona normale? Trovare un lavoro. Il problema è che a me non mi passa nemmeno per la testa di lavorare e poi per fare cosa? Un lavoro che non mi piace per niente? No signore! Non se ne parla neanche morta. Il fatto è che devono ancora inventarlo un lavoro che mi piace.

Le cose che detesto fare più di tutte le altre sono tre: fare le pulizie, prendere ordinazioni ai tavoli e rispondere al telefono ma sopratutto la terza perché finirei per sparare cavolate e dopo un po' mi romperei anche le scatole di rispondere. Le uniche cose che nella vita mi danno soddisfazione sono due: leggere e scrivere. Mi piacciono in particolare libri di storie d'amore, romanzi storici e le commedie.

Inutile quindi dirvi che sogno di sposare un uomo come Napoleone Bonaparte, Giulio Cesare, Ottaviano Augusto, Nerone e così via ma fra tutti quelli che ho detto, il solo che desidero più di tutti è Napoleone. Quando dico questa cosa ai miei genitori mi dicono allora di sposare un militare che da un giorno all'altro potrebbe nemmeno più tornare a casa perchè è andato a cadere in guerra e io mi ritroverei sola all'improvviso.

Il fatto è che non ho nemmeno voglia di innamorarmi perchè l'amore porta guai e tanti dolori. Non se ne parla nemmeno di innamorarsi degli uomini di questi giorni che pensano solo al sesso e al divertimento. Io voglio un uomo ricco che mi scriva le lettere d'amore, che mi corteggi, mi faccia molti regali e che mi mantenga un domani. In questo caso si che le farei volentieri le pulizie di casa visto che il mio maritino si impegna con fatica e tanto amore, a mantenere anche me. Dovrò per forza sposare un politico? Comincio a farci un pensierino.

Come musica mi piacciono molto le canzoni francesi perché sono molto romantiche ma anche tristi e malinconiche un po' come me in molti giorni della mia vita.

Inoltre sono anche un po' sfortunata per il mio aspetto esteriore: ho i capelli biondi al naturale di media lunghezza, occhi verdi, carnagione quasi cadaverica, alta un metro e settantasette con il fisico con un po' di ciccia. Se è vero che a gli uomini ricchi piacciono le belle donne, che speranza potrei avere io di conquistare l'uomo ricco dei miei sogni con questa ciccia abbondante? Sono sicura che mi verrà in mente qualcosa. Devo solo pensarci un pochino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95