Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    16/02/2017    3 recensioni
Penso che ormai un sacco di gente che legge questa introduzione conosca la FailCraft, di Lyon, uno dei miei Youtuber preferiti, perchè se non la conoscete, vi invito, prima di leggere la fiction, di andare a guardare almeno il titolo della sesta puntata della serie... altrimenti non capirete. Se lo avete già fatto, leggete in pace.
Cosa succederebbe se Lyon e compagnia bella venissero trasportati VERAMENTE in Minecraft? Dentro la LORO storia? E se in mezzo ci fossero anche due loro fan? Federica ed Elena? Ecco... questa è più o meno la trama. Tutto non andrà esattamente come nella storia che conoscete su Youtube... ovviamente, altrimenti, che FanFiction sarebbe?
(Pietà... faccio pena con le introduzioni... T-T)
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE WITHER
È passato un giorno dal loro arrivo nella Twilight, e Lyon si era deciso con un po' di timore a raccontare la sua piccola avventura con gli occhiali.
-Be... non so voi, ma io ho un certo sonno.-
Nel sonno si rifletteva meglio, a parere di Mario, che si stiracchiò senza ritegno, sdraiandosi per terra nel tronco ed iniziando a ronfare bellamente. Il suo sonno, non era affatto senza sogni: anzi, era costellato da svariati incubi. Ma tutti facevano ricorso ad una sola scena finale:
Non so come, ma mi ritrovavo ad essere Herobrine, e guardavo con odio Lyon, che teneva in mano una sfera di luce simile ad un Ender Pearl, ma molto più... “colorata”. Non so come descriverla, ma ero inspiegabilmente attratto dal quell'enorme potere. Quasi come se non fossi io, mi precipitai addosso al mio amico, che si trovava in un enorme quadrato magico formato ai vertici dalle quattro statue che avevamo usato per il rituale. I miei occhi si bagnarono di lacrime calde, mentre, per proteggere loro, mi gettavo all'indietro verso quella gabbia che sapevo mi avrebbe intrappolato per sempre. Poi buio e mi svegliai.
Questo è quello che provò Mario, accortosi di essere poi circondato dai suoi amici. Ancora provato dal sogno, triste per le sensazioni di abbandono provate, d'istinto si precipitò contro gli altri e li abbracciò con tutte le sue forze, senza badare agli sguardi straniti degli altri. Con poca forza nella voce, parlò agli altri del sogno fatto.
-Ha senso! Avete presente quando ho messo le statue ed ho detto che mi sentivo... in gabbia? Forse se le combiniamo con qualche altro elemento possiamo usarle per una gabbia!-
-Si, ma ora il gioco sta nel recuperare le statue...-
In effetti, sia Lyon che Stefano non avevano tutti i torti. Dopo qualcosa come sette secoli per ricordarsi la strada di casa, lo youtuber si accorse di aver fatto una beata cavolata: aveva dimenticato la staffa per tornare a casa nelle chest della casa tronco, e quindi si fece ambara bà cicci coccò (non so come si scrive, pietà) per decidere che ad andare a riprendere la staffa ci sarebbe andato Stefano (che poi, la conta la fece Lyon, inutile dire che era taroccata e non poco). Dopo un bel po' d'ore passate a chiacchierare, Stefano ritornò con non poche ferite superficiali causate da vespe e ragni vari.
-E-eccola... anf anf anf...-
Ansimò il compagno, passando la staffa a Lyon, che lesto accese ed attraversò il portale insieme agli altri, trovandosi finalmente a casa loro. Almeno in quel mondo. Pochi minuti furono necessari per prepararsi, mentre altre 2 ore furono invece obbligatorie per raggiungere quello che era il cratere. Esatto, ERA. Infatti si era totalmente tappata quella zona, ed al suo posto erano comparsi due altissimi alberi dalle verdi foglie. Si avvicinarono ad uno, che tutto sommato era maestoso, ma l'altro lo era di più. Sembrava fatto un quarto da qualcosa come dieci tronchi! Lyon ci girò un po' attorno, fino a raggiungere una cassa. E cosa ci trovarono, se non le solite robe: l'ormai immancabile testa di Lyon, un libro non scritto (perchè? Questa è una sorpresa?) ed un insolito piccone gigante. Ma quando dico gigante, dico GIGANTE. Solo il manico era grande tre volte la testa bacata!
-Ti sentooooo...-
è questa l'intenzione U.U
Nel libro, poche parole terrorizzarono i presenti: “...before I was dead.” “...prima ero morto.”. Quel messaggio l'avevano già trovato, e nemmeno così recentemente. Nell'ombra, una figura invisibile li fissava, a metà fra lo spaventato e il compiaciuto, mentre i suoi particolari occhi passarono dal fissare loro, al fissare solamente Federica quasi con nostalgia.
-Primo o poi ti rivedrò...-
Sussurrò la creatura, prima di andarsene. Nel frattempo, dietro un albero, un altro essere sotto un mantello faceva la più accurata attenzione a non respirare o muoversi: qualunque tipo di rumore con quello vicino l'avrebbe potuto portare alla morte in quel preciso istante. Quando non avvertì più la sua presenza, tirò un sospiro di sollievo: se n'era andato... fortunatamente.
-Ragazzi... a me sta cosa delle teste sta mettendo non poca ansia.-
Commentò Lyon, toccandosi nervosamente il capo sperando che qualcuno non prendesse e gli staccasse di netto la testa in quel preciso momento.
Girando ancora, videro un buco profondissimo, nessuno ebbe il coraggio di entrarvici. Federica prese una pala ed iniziò a scavarci una specie di scaletta attorno, constatando la profondità del buco. Con dell'acqua portata da Mario, scesero lungo la fessura un po' incerti, ritrovandosi in un enorme cratere formato da lava, pietrisco, acqua, ed in mezzo a tutto questo caos represso dalla natura, le 4 statue vegliavano su un pilastro d'ossidiana.
Dietro di esse, si potè notare uno strano schema formato da 4 pezzi di Soul Sand disposti a croce. E non siete giocatori di Minecraft, se non sapete che disposizione è quella: il Wither.
Ancora invisibile, una figura si sbatté una mano in fronte: Dannata l'impazienza del suo sottoposto!
Lyon prese con impazienza le statue, una volta raccolte tutte e 4... la pietra si trasformò in roccia di sangue, la Netherrack, tutte le cascate d'acqua furono invertite in lava, e la precedente figura si levò il mantello da dietro le spalle, ritornando visibile solo per un secondo, poiché iniziò ad usare di nuovo i suoi poteri. Fluttuò in aria in attesa di qualche reazione da parte della squadra WGF. Stanco di aspettare fece comparire un tunnel come suo solito per riprendere la mano, fece comparire un lupo e sparse dei rumori di Ghast mentre dei fulmini si abbattevano sulla superficie. Fu questione di un attimo, perchè tutti decisero di andarsene.
-Perfetto...-
Compiaciuto di se stesso, il demone stava quasi per riprendere la via del ritorno, quando, alle sue spalle, il suo superiore comparve all'improvviso.
-Herobrine... io e te dobbiamo discutere di un paio di cose.-
Se aveste potuto vederlo negli occhi, non direste più che è il dio sanguinario del Nether, perchè quello sguardo esprimeva un terrore puro. Entity303 lo afferrò per un braccio, per poi teletrasportarsi nella fortezza di Herobrine.
-Signore!-
-Lord Herobrine! È finalmente tornat-...-
Kinghast fermò la sua gioia, quando vide l'espressione sconvolta del padrone, con al seguito quella arrabbiata di Entity. Con un brivido di rabbia e paura per la vita di Herobrine, Witherboss e Kinghast accompagnarono i due in quella sala. La sala che segnò in un modo indelebile anche il loro destino.
Nel frattempo...
-Cavolo! Vuoi vedere che gli sono tornati i poteri?!-
Gridava Anna.
-Questa proprio non ci voleva!-
Ribatté Stefano.
D'altro canto, la combriccola dei tre Soliti Sospetti sussurrava tutta “sneaky sneaky”
-Sicuri che non centri Entity?-
Iniziò Fede.
-Naaaa... la Netherrack è cosa di Herobrine.-
Disse Lyon.
-Anche se io inizio a dubitare sul fatto che Herobrine sia malvagio...-
Tutti la guardarono. Inavvertitamente la testa bacata aveva detto queste parole a voce alta, ed anche Mario, Stefano ed Anna le sentirono, iniziando a credere che la loro amica fosse effettivamente diventata pazza.
-Ehm... eheheh...-
Elena si mise una mano dietro la testa, imbarazzata.
-Ehi... uhm... PIANTATELA DI FISSARMIIII!! >.<-
AH! Visto che le usi anche tu le faccine?! ^^
-Uffa! Dicevo... Perchè non sconfiggiamo il Wither?! Queste statue ci servono per una gabbia, giusto? Ma come ce lo attiriamo Herobrine in gabbia?! Voi stessi avete detto che ci servono degli altari fatti con la Stella che droppa il Wither!-
Testa bacata aveva ragione. Gli serviva quel maledetto scheletro, per una volta!
Tornarono alla loro confortevole casetta, ed erano già pronti per evocare il fantomatico scheletro, ma non prima che qualcuno (*coff coff* Elena e Fede *coff coff*) diede due pugni a Lyon.
-Non siamo state noi, idiota d'una voce!-
Ed invece si U_U
-E secondo quale criterio?!-
Secondo il criterio del Perchè Si U_U
-Lo sai che quello che dici non ha senso, vero?-
Nemmeno parlare con il narratore o finire nel mondo di un videogioco ha senso U_U.
-Tuché.-
U_U
Entrarono quindi nel Nether (sta volta in gruppo, meh) per recuperare le teste, ma nemmeno il tempo di parlare che un cristallo simile a quello dell'Ender Dragon di materializzò di fronte a Lyon.
-Che p***e però ste robe improvvise...-
Ormai non si stupiva più di nulla.
Dietro una roccia, due figure parlottavano fra loro.
-Sicuro che rompendo quel coso avranno il messaggio d'aiuto che abbiamo scritto, Kinghast?-
-Certo che ne sono sicuro Wither! L'ho inventato io quell'affare!-
-A be... contento tu.-
Disse lo scheletro, lasciando il dubbio nella sua mente. Manco a farlo apposta, i WGF non lo ruppero. Non lagnatevi più se credete di avere sfiga, più di quanta ne hanno loro è impossibile.
-Non ci posso credere!-
-Aaaaah!!-
-Forza ragazzi! Cerchiamo questi benedetti scheletri!-
Urlò Stefano, carichissimo di energie, al contrario di Mario, che mogio mogio cercava in giro con lo sguardo.
-Uhm... Wither! Diamogli una mano ad evocarti: spownagli i tuoi scheletri fidati!-
La creatura acconsentì, fraintendendo però le parole del generale, sommergendo gli altri di suoi scheletri. Dopo una dura battaglia ed un colpo netto del Ghast al compagno nero, riuscirono a recuperare le tre teste necessarie. Scavarono una piccola galleria quando ritornarono nel mondo reale, e misero una dopo l'altra le teste. La testa centrale fu posizionata da un'insicurissima Anna, che assistette in prima persona alla trasformazione di quell'altare in una vera e propria creatura.
Con una risatina, la creatura bucò il soffitto ed uscì nel mondo esterno.
-Pensavate che mi sarei limitato a rimanere lì sotto?! Poveri illusi!-
Ghignava, mentre targhettava con le sue teste Mario. Fu una dura battaglia, Anna fu bloccata per un secondo: Le loro menti erano pur sempre collegate ai loro computer, probabilmente aveva laggato un bel po'. Stefano fu ferito alla gamba destra, e fu costretto a zoppicare, anche se l'effetto di una mela d'oro lo fece ristabilire.
Lyon salì sulla sommità di una montagna a destra del mostro, e da lì saltò verso di lui, sguainando i due pugnali craftatisi poco prima. Peccato che Fede avesse avuto la stessa idea, e semplicemente sollevandosi, il Wither gli fece schiantare uno sull'altro.
Lo scheletro sporse la spalla destra, scagliando contro Elena una delle sue teste, lei, spaventata, la deviò contro il mostro, ma lui la schivò, facendo finire la testa contro Lyon.
Fu un attimo.
Lo youtuber venne trafitto da lato a lato nel ventre.
Sputò sangue, prima di dissolversi in un monte di dati e numeri. L'ultima parte a dissolversi furono gli occhi, spalancati come non mai, stupito dell'azione dell'amica.
Come aveva potuto deviare la testa contro di lui...? No. Non era colpa sua. Elena si era difesa ed aveva scagliato la testa contro il mostro, non contro di lui.
“Ti perdono...”
Fu questo l'ultimo pensiero del glorioso LyonWGF.
 
​​SPAZIO DELLA STELLA:
​Lo so, lo so, sono infame -w-
Ma è questa l'intenzione >:D
​Grazie ad Alessia Whitesoul per aver recensito la mia storia lo scorso capitolo e lo stesso vale per Fabb5000 ed Emerald the cat! Grazie a tutti! ^^
​Ah, e... scusate per il ritardo TwT Scuola infame TwT.
​Come se la caverà Lyon?! Lo scoprirete dopo U_U
​-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà dagli astri >:3-
​Astrale20.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20