Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    16/02/2017    6 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato durante il secondo anno di Yuma e il terzo di Shark. Shark e Yuma riescono a sconfiggere il Basilisco (la cosa che li stava osservando nel buio in attesa del momento buono per mangiare) e Fanny si è rivelata fondamentale. Grazie a lei e alla spada di Godric Grifondoro, Yuma ha dato prova di essere un vero mago e un vero Grifondoro. Alla faccia di un certo mago puro sangue dai capelli rossi, che ha osservato tutto disparte, al sicuro, e con un'inquietante essere a fargli compagnia. Acceterà la sconfitta?

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

18. Attesa (Vector)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vector  vorrebbe urlare un La Fenice del vecchiaccio, sul serio? ma rischierebbe di farsi scoprire dai due idioti, e lui di sicuro non vuole fare la fine del Basilisco (che, per essere il flagello di Salazar Serpeverde, era piuttosto scarso, dal momento che era stato ucciso da un dodicenne nato babbano
Sperava di poter assistere in diretta alla morte di quei due impiastri, immaginata fino a poche ore prima nei minimi particolari , non di vedere una sciocca ripresa di San Giorgio e il drago, anche se aveva ancora i suoi dubbi su chi dei due fosse la principessa.
'' Perfetto, ora è tutto da rifare - borbottò irritato -  La scuola rimarrà piena di luridi nati babbani e mezzo sangue. ''
Sentì una mano gelida posarsi sulla sua spalla. Non sobbalzò, non ebbe paura. Ci aveva fatto il callo al suo nuovo amico.
'' Devi aspettare... arriverà il momento propizio per la tua rivalsa...''
'' Si grazie Don, gran bella consolazione - disse, senza girarsi. Poteva anche essersi abituato ad avere a che fare con un... esattamente non aveva ancora ben chiaro cosa fosse, se un fantasma o meno... ma sicuramente ancora non riusciva a guardarlo senza sentirsi male - Intanto abbiamo perso il Basilisco. E la Camera dei Segreti è caput. Silente non si è ancora del tutto rincitrullito, capirà che chi ha aperto la Camera è ancora a piede libero. Terrà sicuramente il bagno di Mirtilla Malcontenta sotto stretta sorveglianza... come se io fossi così stupido da farmi beccare! Da quel vecchio barbagianni poi! ''
'' Credi davvero che il Basilisco sia la nostra unica arma? ''
'' Certo che no! Perchè in quel caso, che delusione! ''
'' Allora rallegrati, e pensa che ci sono altre armi a nostra disposizione. E abbiamo degli alleati. ''
''E chi sono? ''
'' Io li chiamo... Mangiamorte. ''








(303 parole)


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch