Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess_Mars   Capitolo: 16
Tokio, anno 2013:
Usagi è una bella ragazza di 25 anni che è appena tornata da un anno di viaggio studio effettuato in Europa, grazie al progetto Erasmus con l'università.
L'anno trascorso dalla ragazza lontano dalle sue amiche e dalla sua famiglia l'ha molto cambiata, è cresciuta e ha scoperto anche nuovi amori.
Credendo di aver chiuso col passato torna a casa con una nuova personalità, ma si troverà molto combattuta quando i suoi occhi incroceranno di nuovo quelli di colui che le dava il tormento ma con cui, allo stesso tempo aveva avuto un legame profondo che era stato nascosto agli occhi di tutti. Un amore clandestino che continua a vivere tra le pagine di un diario che Usagi aveva nascosto e una sera riapre, ridando cosi vita a quei vecchi sentimenti, che non erano morti ma le si erano soltanto assopiti nel profondo.
Il ritorno di Usagi è caratterizzato da una novità: la sua amica Makoto si è fidanzata ufficialmente con Motoki, il proprietario del loro bar di fiducia nonchè migliore amico di Mamuru, proprio il ragazzo che un tempo le aveva rubato il cuore e che contemporaneamente la tormentava.
(Titolo e descrizione modificati il 20-01-2014)
Personaggi: Mamoru/Marzio, Setsuna/Sidia, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Sailor Moon
Vai alla pagina dell'autore: Princess_Mars