Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Serenity93    17/02/2017    2 recensioni
Salve a tutti!
Another year, another Gajevy week!
Ebbene si signori/e anche quest’anno è arrivata la settimana dedicata a questa coppia, per cui…
Enjoy it!
A parte questo spero che il mio contributo possa piacervi.
Day 1: Matching
“…Era sempre così tra loro due da quando stavano insieme, o forse era più corretto dire che anche prima che iniziassero la loro relazione si divertivano a punzecchiarsi l’uno con l’altra…”
Day2:
Day3:
Day 4:
Day 5:
Day 6:
Day 7:
Serenity93
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Pillow Talk

Il fatto che Gajeel Redfox non fosse un tipo da smancerie e bigliettini d’amore, era un dato di fatto e Levy di ciò non si lamentava, perché in fondo lo amava e le andava bene così.
Tuttavia non poteva nascondere che ogni tanto le sarebbe piaciuto se il suo ragazzo, soprattutto a letto ed in particolar modo dopo aver fatto l’amore, le dicesse qualcosa di carino e romantico.
Erano le chiacchiere da letto ciò che mancava al loro rapporto, quel momento dopo aver fatto l’amore o poco prima in cui si auguravano la buona notte in cui si dedicavano l’uno all’altra per qualche carezza, per un bacio, una coccola. In cui parlavano del più e del meno, della giornata appena trascorsa in cui fantasticavano insieme su un futuro prossimo e, in cui semplicemente si dicevano “ti amo”.
Levy sapeva che Gajeel con le parole non era bravo, e sapeva che fare certe cose lo avrebbe messo a disagio perché non ci si sarebbe visto. Quindi l’amava a modo suo, con i fatti.
Il perché si fosse fissata o quasi con il fatto che nel loro rapporto mancavano le chiacchiere da letto era da imputare ad un libro che aveva letto due sere fa, che l’aveva così presa da farle desiderare anche per lei e Gajeel una cosa del genere.
Prima di allora non si era mai soffermata più di tanto a dar peso a quel dettaglio, ci pensava qualche volta è vero, ma le basta che Gajeel l’amasse. Non che ora non fosse lo stesso, ma quel libro le aveva messo quella voglia in testa di provare a sapere cosa si sente a chiacchierare a letto con il proprio partner, tanto da esserne diventata un ossessione.
Da quando aveva finito di leggere il libro fino ad oggi, Levy le aveva provate tutte per avere un minimo di conversazione con Gajeel nel letto che condividevano, ma nulla! Ogni volta aveva miseramente fallito, è si era detta che il giorno seguente sarebbe stato un successo, ma ciò non succedeva.
Quindi dopo l’ennesimo fallimento si era detta che si sarebbe arresa all’idea che nel loro rapporto le chiacchiere da letto non potevano esserci, e che ne avrebbe fatto solo un ultimo per averne la conferma.
Un'altra giornata era passata e come da copione da qualche giorno a questa parte, Levy si preparava a dar via alla sua “recita” per far si che lei e Gajeel parlassero a letto, solo che quella sarebbe stata l’ultima volta.
"Lily, l’hai notato?" Chiese Gajeel al exceed che era intento a mangiarsi uno dei suoi adorati kiwi
"Cosa?" Domandò a sua volta Phanterlily non capendo il motivo per cui il nakama gli avesse fatto una tale domanda.
"Intendo, intendo che Levy sta cambiando" rispose il dragon slayer
"Eeeh!"
"Oh Lily non è possibile che tu non possa averlo notato!?" Disse il moro quasi come a dire che se l’aveva notato lui, allora automaticamente doveva essere saltato all’occhio di Lily il cambiamento della scripter.
"Invece è possibile. E poi mi spieghi cosa vuol dire che Levy “sta cambiando”!? Io non ho notato nulla di strano in lei" disse l’exceed.
"Bah! Strano tu non ti sia reso conto di nulla, comunque il fatto è questo…"
Così Gajeel iniziò ad elencare a Lily le sue preoccupazioni, e perché Levy per lui stesse cambiando.
"Stai scherzando, spero…! Gajeel non puoi ritenere strano il fatto che Levy venga a letto prima, avanti!"
"Si, ma non se questo implica che da giorni sta interrompendo la lettura di un libro prima del solito" disse il mago
"Ok questo non è da Levy, ma se la cosa ti preoccupa tanto, non puoi parlarle con lei? Chi lo sa, magari vuole dirti qualcosa, ma sta aspettando che tu ti faccia avanti..."
"Tu dici?"
"Beh la mia è solo una supposizione, ma se rimani a parlare qui con me, invece di andare da lei... Non lo saprai mai" disse Phanterlily salutando poi il mago ed andando a letto.
Era appena scattata la mezzanotte quando Levy entrò in camera da letto. Quella sarebbe stata l'ultima sera in cui ci avrebbe provato.
Con suo sommo stupore, diversamente dalle altre volte, trovò Gajeel ancora sveglio.
"Gajeel, qualcosa non va?" Chiese Levy scostando le coperte dal suo lato ed infilandosi nel letto.
"Dimmelo tu!" Rispose il moro puntando gli occhi in quelli di lei.
"Scusa non ti seguo..."
"Levy sei strana!"
"Ok...! Continuo a non seguirti, ma spiegati."
Nonostante fosse un po' difficile per lui, Gajeel non se lo fece ripetere due volte, ed espose alla fidanzata le sue preoccupazioni.
"Non ci credo!?" Esclamò Levy sorpresa
"Non puoi credere a cosa?" Chiese Gajeel che ora era lui a non capire.
"Che tu ti sia reso conto di una cosa del genere" disse la maga facendo chiaro riferimento al fatto che Gajeel avesse notato che lei da un po' di tempo interrompeva la lettura prima per andare a letto.
"Non avrei dovuto?"
"No, solo che non è una cosa che credevo ti sarebbe saltata all'occhio" disse Levy abbassando lo sguardo.
"Stammi a sentire, piccoletta" Inizio il dragon slayer mettendo due dita sotto il mento di lei ed alzandole il viso, "Io noto tutto quello che fai, quindi potresti dirmi la ragione di questo cambiamento?"
"Ecco, vedi..."
Così Levy confessò al ragazzo il desiderio di chiacchiere a letto che un libro letto giorni fa le aveva scatenato.
"Quindi vorresti che io e te ci mettessimo a letto, a far quelle cose che si leggono in quelle storie d'amore stucchevoli, in cui lui sembra più lei di lei!?" Chiese Gajeel leggermente interdetto dal fatto che la sua ragazza desiderasse una cosa del genere.
"No, ma ogni tanto mi piacerebbe. Ecco tutto."
"Ok, proviamo!"
"Cosa!? Mi prendi in giro?" Chiese Levy non riuscendo a credere a quello che le sue orecchie avevano sentito.
"No, ma..."
"Cosa!?" Disse la scripter interrompendo il moro.
Gajeel si sporse verso l'orecchio sinistro di lei sussurrandogli qualcosa che lo fece poi sorridere quando vide l'effetto che le parole di lui avevano avuto su Levy.
"Va bene, ci sto!" Affermò Levy sicura di sé.
Dieci minuti dopo si ritrovò nuda nel letto con Gajeel a rotolarsi tra le lenzuola del loro letto ansimando per il piacere.
Al diavolo le chiacchiere da letto, pensò Levy mentre il mago le faceva raggiungere le vette del
piacere.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Angolo autrice: Sera! Eccomi qui con il 3°capitolo con un ritardo di un giorno.
La verità è che purtroppo su questo prompt non mi veniva proprio ispirazione, ho scritto quello che ho scritto solo per mera disperazione, ma non ne sono convinta.
Comunque questo è tutto quello che sono riuscita a fare, non è nulla di che ma se volete commentate.
A domani mattina con il 4°capitolo, e sempre domani, che caricherò nel pomeriggio, ci si sente con il 5°.
Un bacio.
Serenity93
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93