Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: itzmadh    17/02/2017    0 recensioni
'' Credi davvero che io stia con te solo per il sesso? Davvero mi paragoni agli altri uomini di rango così basso? Bulma senti.. Io penso di amarti. ''
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel bacio. Mi stava mandando in paranoia. In confusione.
Da quella sera non ci siamo più parlati.
Mi staccai dalle sue labbra e lo guardai, arrossendo più che mai ed anche lui era ormai arrossito ma l’unica cosa che feci fu scappare come una bambina.
Scossi il capo per ritornare alla realtà. Mi ero incantata a guardare quel maledetto aggeggio fuori uso della Gravity Room e non l’avevo ancora aggiustato. Ora Vegeta mi ucciderà. Almeno avrà una scusa per parlarmi, però la colpa era solo mia. Io ero scappata dal quel bacio, anche se mi era piaciuto. Ed anche tanto.
Così, decisa più che mai, mi alzai dalla sedia, lasciando scivolare dalle mie spalle il camice da lavoro andando alla ricerca di Vegeta anche se già sapevo dove si trovava.
Ma improvvisamente andai a sbattere contro qualcosa, o qualcuno, cadendo di peso a terra. Imprecai a bassa voce, alzando lo sguardo e incontrai quello cupo e serio di Vegeta. Mi impietrificai. Non sapevo cosa dire, cosa fare, ma subito tornai in me e mi alzai, prendendolo per il polso prima che potesse dire qualcosa e lo dirai nella sgabuzzino, dove potevamo stare soli.
Aspetta, veramente avevo fatto di tutto per stare soli? Ero sorpresa dal mio stesso gesto. Scossi il capo e guardai Vegeta che era scocciato al massimo.
“ Perché mi hai baciato? ” fu l’unica cosa che dissi e vidi lui impietrificarsi, non disse nulla. Ma perché?
“ Tanto sei scappata a gambe levate, che ti importa?! ” lo disse con un tono di voce alto e arrabbiato da farmi rabbrividire e indietreggiare. Ma mi feci forza e, non so come, mi avvicinai a lui, portando le mani sul suo viso e premetti le labbra sulle sue.
Un gesto da far rimanere Vegeta spiazzato e una me confusa. Ma sentii ricambiare il gesto. Le sue mani si poggiarono sui miei fianchi iniziando a baciarmi con più passione e foga, spingendomi contro la parete dello sgabuzzino, facendo cadere dei scatoli da sopra le menzole creando un forte trambusto ma non c’è ne fregò più di tanto, anzi continuammo quel bacio pieno di foga.
Ma non era né il momento né il posto giusto a farlo. Così mi fece scivolare dalle sue braccia, con un suo piccolo e visibile sorriso sul suo volto, ricambiandolo anche io.
Ero contenta di quel bacio. Mi aveva fatto sentire a casa, quelle sue labbra calda e possenti, Dio, e che cosa era.
Uscimmo entrambi dallo sgabuzzino e mi aggiustai la polo bianca che indossavo, facendo finta di nulla su ciò che era appena accaduto. Ora non vedevo l’ora che continuassimo quello che avevamo interrotto.
 
Era ormai sera, io stavo in camera mia ad aggiustarmi la vestaglia semi trasparente mentre mi sedevo sul letto. Stavo ammirando le stelle, ero così applicata a guardarle da non sentire la porta aprirsi e chiudersi poco dopo.
Improvvisamente, mi distrassi dai miei pensieri per delle labbra calde poggiarsi sul mio collo freddo. Rabbrividii e mi girai notando Vegeta. Sorrisi e gli lasciai dei piccoli baci sulle labbra dicendo poi.
“ Perché lo stai facendo? ” sussurrai guardandolo negli occhi. Lui anche mi stava guardando.
Avevo uno sguardo serio ma allo stesso tempo addolcito. Era imbarazzato da ciò che stava facendo.
“ Perché sei bella, Bulma. ” sbaglio o aveva appena detto il mio nome?
Sorrisi contenta e tornai a baciarlo, facendolo stendere all’indietro sul letto. Ci aspettava una lunga notte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: itzmadh