Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    18/02/2017    0 recensioni
Dopo A Tutto Reality: All Stars in Tour finito in tragedia, con la morte di Ezekiel e la distruzione dell'aereo militare, le ultime AStars rimaste si affronteranno sull'isola di Pahkitew per vincere 10milioni di dollari. Chi tra: Alejandro, Dawn, Duncan, Gwen, Harold, Jo, Lindsay, Mal, Scott, Trent, Zoey e Dakota vincerà l'ambito premio? Ora Pahkitew è diventata una foresta tropicale e solo uno di loro sopravviverà alle angherie firmate McLean. Questo è A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew.
Dal testo:
Quello che trovò lo lasciò senza parole.
Era una delle vecchie gabbie in cui Chris teneva le bestie, bloccata dalle macerie dell’aereo.
Carcasse di vecchi pesci in putrefazione si trovavano lì intorno, evidenti segni di morsi percorrevano i loro corpi squamosi.
Qualcosa sbatté contro le sbarre, spaventando il ragazzo.
-Oh, merd*!-
---
STORIA CONCLUSA
[Continuo di ATRASTour e Le Origini di Pahkitew]
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Assistente, Chef Hatchet, Chris McLean, Fang/Zanna, Un po' tutti | Coppie: Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A.T.R.A.S.P

Episodio 8. Calmare Madre Natura.


 

-Negli scorsi episodi di A Tutto Reality…- Dopo tanto tempo una voce familiare tornò ad accompagnare l'introduzione del programma, anche se aveva un tono molto strano… quasi nasale. -...io, il più amato e ricercato conduttore televisivo del Canada, sono stato aggredito brutalmente da un misterioso individuo, costringendomi ad abbandonare l'isola di Pahkitew e quella banda di bab… ehm… fantastici concorrenti. Tranquilli, miei adorati fan, sto bene!- Il faccione squadrato del presentatore si intromise nell'inquadratura, sorridendo ad essa. Aveva un grosso cerotto sul naso e alcuni più piccoli sulla guancia destra e la tempia sinistra.

-Sì, come vedete il mio fantastico volto è stato deturpato da quella racchia orrib…- Chris stava per iniziare a parlare a sproposito, ma un colpo di tosse lo richiamò all'ordine, probabilmente era Chef. -...coff, coff. Stavo dicendo? Giusto, i bradipi che gareggiano nel programma. Allora, dopo quasi un'intera stagione passata a guadagnarsi lo stipendio stando in panciolle, il cuoco da campeggio più scadente del mondo si è rimboccato le maniche per cercare il colpevole della mia aggressione, trasformando i concorrenti in incapaci detective!- Disse, mentre le immagini dei due episodi precedenti tornavano a scorrere sullo schermo.

-Ma alcuni di loro sono stati depistati dal colpevole stesso, mentre altri si sono dati alle teorie più strambe sulla sopravvivenza di Ezekiel, riuscendo però a scovare un indizio schiacciante sull'aggressore. In tutto questo, Mal ci ha messo il suo, mandando ko Eva per tutta la puntata e trovando un modo originale per far esplodere l'isola! Vi ricorda nulla questa storia?- La voce di McLean era decisamente irritata, mentre sul fermo immagine del volto di Mal si sovrapponeva quello di Scarlett.

-Però, l'intervento tempestivo di Chef, Trent, Scott, Dakota e quegli esseri inutili dei miei tre assistenti ha mandato in fumo il suo piano. In un sorprendente finale di puntata, dove Mal era stato accusato degli attacchi nei miei confronti, il vero colpevole si scopre essere proprio quella orribile strega senz'anima di Dakota, decisa a vendicarsi nei miei confronti per… i piccoli problemi esistenziali che le avevo creato!- Chris sembrava essere scioccato. -Ingrata, dopo che l'avevo anche fatta tornare nello show.- Sbuffò, venendo inquadrato per un secondo. Era a braccia conserte, guardando chissà dove con espressione offesa.

-Successivamente Mal, provocandola, ha scatenato l'ira di Dakota, che è stata subito sedata dagli altri concorrenti… cadendo svenuta sul mio bellissimo e costosissimo motoscafo!- Da chissà dove, l'uomo tirò fuori un quadretto a forma di cuore dell'imbarcazione, versando qualche lacrima per essa. -Mentre Chef e gli altri tentavano di trovare una soluzione allo spegnimento dell'isola, Eva e Tom sono stati nuovamente fregati da Mal, mentre Jo l'ha affrontato in un combattimento corpo a corpo, dove il malvagio sembrava star avendo la meglio, ma l'improvviso ritorno di Mike ha cambiato le carte in tavola, facendo sparire una volta per tutte quel rompiscatole!- Venne mostrata la scena del cambiamento di personalità del ragazzo, tornato finalmente normale.

-Grazie ad Harold, anche se mi fa senso dirlo, l'isola è tornata operativa e il successivo attacco di Dakota sventato da altri colpi di sedativo! Infine, sia Mike che la mutante sono stati squalificati, facendo così restare solo sei concorrenti sull'isola. E' veramente così o qualcun altro si unirà a loro? Scott e Trent hanno realmente risolto i loro problemi? E chi è che ha vinto l'immunità annunciata da Chef? Non vi resta che scoprirlo seguendo questo nuovo entusiasmante episodio di A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!-

 

Sigla

 

Era passata una settimana dal giorno dell'aggressione di Chris, ma il presentatore non era ancora tornato. Chef e gli altri avevano saputo dalla produzione che era salvo, quindi lo show poteva tranquillamente andare avanti al suo ritorno.

Dakota fu portata via a bordo di un gigantesco elicottero della polizia, fortunatamente non aveva opposto resistenza e da come la videro i ragazzi sembrava anche pentita.

A Mike invece fu concesso di tornare a casa, ma Eva, come vendetta per averle fatto prendere una botta alla testa, l'aveva sparato con il cannone. La bulldozer, subito dopo, decise di licenziarsi, stanca di quel lavoraccio.

Per i concorrenti rimasti sull'isola la produzione pensò bene di costruire una baracca sulla spiaggia, così da farli dormire lì finché il programma non fosse ripreso, con a fianco una tenda per i pasti.

In quel momento, Trent, Gwen, Scott e Harold erano sugli scogli in panciolle. Lo speaker radiofonico stava canticchiando una canzone con la gotica appoggiata al suo petto. Il contadino stava intagliando un pezzo di legno con il dente metallico appartenente all'ormai defunto Mal, mentre il nerd pareva star costruendo qualcosa.

Brzzzz

-Una fionda di precisione!- La mostrò con entusiasmo, fatta quasi completamente di legno e con un elastico trovato nella baracca. Aveva perfino un mirino integrato! -Questa compenserà le mie scarse doti combattive! Forte, vero?- Ridacchiò, facendola scoccare più volte.


 

-Niente più Chris, niente più Mal… aah, è stata una settimana fantastica!- Gwen stiracchiò i muscoli, completamente rilassata. -Siamo rimasti solo in sei e Trent è qui con me! Finale, stiamo arrivando!- Sembrava veramente entusiasta, iniziando a credere di poter vincere!


 

Scott guardò la telecamera, sembrava veramente triste. Mostrò il legno intagliato, era il volto di Courtney. -Mi manchi, maialina.- Borbottò, sconsolato.

Brzzzz

Alejandro li stava osservando da lontano, stringendo i pugni dalla rabbia.

Brzzzz

-Ormai quei quattro sono diventati inseparabili!- Sospirò, affranto. -Devo trovare il modo di farli litigare altrimenti se non vinco l'immunità posso veramente dire addio ai soldi!-

Brzzzz

Jo intanto stava correndo per la spiaggia, allenandosi un po' per rimanere in forma. Raggiunse la cima della scogliera e si buttò in mare, per poi nuotare fino alla baracca. Notò che Burromuerto fissare i quattro avversari e subito ne approfittò per schernirlo.

-Che succede, Al? Inizi a fartela sotto, per caso?- Ridacchiò avvicinandosi a lui mentre tentava di riprendere fiato. Era bagnata fradicia, ma se ne fregava altamente.

L'altro si girò a guardarla malissimo. -Guarda che dovresti fartela sotto anche tu. I prossimi che manderanno a casa saremo noi due.- Le fece notare, ma lei alzò le spalle, gonfiando il petto con fierezza.

-Io ho la prontezza fisica dalla mia, non riusciranno a buttarmi fuori facilmente.- Disse, egocentrica. Alejandro alzò gli occhi al cielo, sicuramente la forza non bastava ad andare avanti in quel programma. Serviva anche l'astuzia e quei tre, escludendo Harold, astuti lo erano davvero.

-Però so un modo per abbassare il rischio della nostra eliminazione.- La bionda vide l'argentino osservarla in modo scettico, così fece un cenno nella direzione dei quattro. -Alleati con me e cerchiamo di far uscire il mister. Carisma. Senza di lui quel lercio contadino e la gotica non andranno mai d'accordo.- Ghignò, ricambiando lo stesso sorrisetto dell'altro.

-Ci sto!- E si strinsero la mano.

Brzzzz

-Allearmi con burritosmuertos non mi è piaciuto molto, ma contro quei quattro è meglio avere qualcuno che ti guarda le spalle.- Esclamò, incrociando le braccia. -Intanto appena Trent andrà a casa toccherà a lui andarsene.- Continuò, sorridendo.

Brzzzz

Fu il rumore di un rumore ad attirare l'attenzione di tutti e sei. A poca distanza dalla spiaggia un elicottero stava arrivando dall'oceano!

-Buongiorno, sfigati! Sono tornato!- Chris sghignazzò con un megafono in mano, la sua voce nasale era stranissima, infatti cercò di farla notare il meno possibile. -Forza, tutti verso il falò! E' l'ora della sfida!- Detto ciò l'elicottero partì verso la zona da lui indicata e i sei si affrettarono a seguirlo.

-Ragazzi da ora si torna rivali!- Trent saltò sulla sabbia, prendendo a correre verso Alejandro e Jo.

-Sì! Vincerò io, sappiatelo!- Harold fece scoccare per l'ennesima volta la sua fionda, pronto a tutto.

-Fallo ancora e te la rompo.- Commentarono Scott e Gwen all'uniscono, per poi guardarsi male a vicenda.

Brzzzz

-Cos'è, ha anche iniziato a copiarmi adesso?- Commentarono entrambi in confessionale, anche se in momenti diversi.

Brzzzz

-Che ti hanno fatto al naso?- Jo scoppiò a ridere, vedendo il cerottone sulla faccia del presentatore. -Lascia perdere.- La sua voce, tuttavia, fece sghignazzare i sei ragazzi e Chef, che si trovava lì con un vassoio in mano.

-Sì, sì. Ridete, ridete. Più mi prendete in giro e più la sfida sarà terribile!- A quel punto smisero subito, tranne il cuoco. Lui continuò a ridere, almeno finché non notò lo sguardo omicida dell'uomo.

-Dopo una settimana sono tornato! Contenti?- Fece il presentatore, sorridendo ai finalisti. Gwen alzò le spalle, ricambiando lo sguardo. -Beh, non proprio, ma fa lo stesso.-

-E' stata la tua simpatia a portarti fino a questo punto della gara, vedo.- Dal tono di Chris si poteva intuire disprezzo, ma lei se ne fregò altamente. -Beh, comunque sia ci sono delle comunicazioni da fare riguardo le scorse tre puntate.- Continuò il presentatore, tornando a sorridere in modo un po' troppo positivo. E tutti sapevano che quello sguardo non prometteva nulla di buono.

-Durante il Dopo Show c'è stata una sfida di recupero, che ha permesso a uno dei vecchi concorrenti di rientrare in gioco! Ecco a voi… il Signor. Cocco!- All'annunciare la noce Chef aprì il vassoio, mostrandola a tutti.

I sei guardarono il presentatore con tedio, increduli per ciò che aveva appena detto. -Ci stai prendendo in giro, vero?- Scott espresse il pensiero comune.

Brzzzz

-Ora so con chi voglio scontrarmi alla finale.- Rise Jo, pensando bene che una noce di cocco come avversario poteva tornare molto utile.


 

-Ogni episodio che passa e questo reality show diventa sempre più trash.- Sospirò Trent, chiedendosi chi fosse a permettere una roba simile.


 

-Il Signor. Cocco sarebbe perfetto come proiettile per la mia fionda!- Harold ormai era in fissa con quell'arma.


 

La noce di cocco era stata messa nel confessionale, il sorriso dipinto sopra metteva una certa inquietudine.

Brzzzz

Alejandro si offrì di tenere in mano il nuovo concorrente, già pensando le stesse cose della rivale bionda.

-L'altra cosa riguarda la ricompensa pensata da Chef per chi riusciva a trovare il mio aggressore.- Improvvisamente tutti sembrarono molto più interessati. -Siccome la prima ha capire che era quella pazza di Dakota l'artefice dei miei mali è stata Gwen, si guadagna di diritto il posto alla finale a tre! Complimenti, sei una finalista di A Tutto Reality: All Stars!- Arrivarono i tre assistenti a gettare coriandoli sulla ragazza, che esplodendo di gioia abbracciò il fidanzato!

-Sì, sì sì!!- Entrambi sembravano felicissimi!

-Cosa? Non è valido! Anche io ero con lei quando ha trovato il capello!- Protestò Alejandro, ricevendo manforte da Jo. -Io e Trent eravamo stati depistati, quindi svantaggiati!- Alle lamentele ci si aggiunse anche Scott.

Harold invece sembrava abbastanza contento per l'amica.

Brzzzz

-Sì! Sono alla finale a tre! Wohooo!- La gotica non riusciva a contenere la sua felicità, finalmente gli sforzi fatti dall'inizio del programma stavano venendo ripagati!


 

-La mia ragazza è a un soffio dal montepremi!- Trent sembrava eccitatissimo. -Adesso devo impegnarmi per raggiungerla!-


 

Il Signor. Cocco invece sembrava indifferente a tutto ciò che stava accadendo.


 

-Me lo meritavo più io di lei!- Borbottò il contadino, invidioso della ragazza. -Insomma, io ho preso molte più mazzate!-

Brzzzz

-Basta scuse! Se non avesse trovato il capello a quest'ora Mal sarebbe in carcere e Dakota a cercare un altro modo per uccidermi, quindi piantatela!- All'ordine di Chris i tre smisero di protestare e gli altri di gioire.

-Quindi che farò mentre aspettiamo la semifinale?- Domandò la dark, tutta pimpante. McLean fece un ghigno veramente poco rassicurante. -Beh, tu ovviamente ostacolerai gli altri durante le sfide!- Rispose, ma lei non sembrò affatto dispiaciuta.

-E ti pareva.- Sbuffò Jo, alzando gli occhi al cielo. Come se quella competizione non fosse già abbastanza complicata.

-Sia chiaro però, se cerchi di aiutare qualcuno…- Tutti spostarono lo sguardo su Trent. - Verrai sbattuta fuori senza troppi preamboli!- L'avvertì il conduttore, serio.

Gwen alzò le spalle, dando un pugnetto al fidanzato. -Non preoccuparti, è comunque un mio avversario.- Lui finse di fare una smorfia. -Peccato però.- Ridacchiò, seguito dalla fidanzata.

Chris parve disgustato da tutta quella complicità.

-Siete da voltastomaco.- Commentò, per poi tornare a parlare del programma. -Ora però basta cincischiare… è l'ora della sfida di oggi!- Dopo quelle parole l'intera isola iniziò a tremare e la grande montagna che sovrastava la foresta pluviale venne sostituita dal vulcano visto nella puntata precedente!

-La prima parte consiste nel correre verso il vulcano nella foresta pluviale, facendo bene attenzione alla lava bollente che rischia di ricoprirla e gli animali che la abitano. Una volta giunti ai piedi del vulcano ognuno di voi verrà imbracato con addosso un handicap, che vi creerà difficoltà nello scalare la parete rocciosa! Attenzione però: l'handicap sarà più o meno pesante a seconda dell'arrivo. Una volta giunti in cima vi spiegherò la seconda parte della sfida!- Disse, mentre Chef, i tre assistenti e Gwen andavano a sistemarsi sull’elicottero su cui era arrivato.

-Ora mettetevi in posizione di partenza!- Li raggiunse anche lui, aspettando che i sei andassero sulla linea bianca davanti alla foresta.

Sembravano tutti pronti e carichi, tranne Alejandro, che deglutì a vuoto.

Brzzzz

-Ho avuto brutte esperienze con i vulcani, ricordate?- Borbottò, grattandosi la nuca.

Brzzzz

Una volta che l’elicottero si librò in volo, Chris si sporse con il megafono, gridando il via di partenza. Il mezzo si allontanò verso il vulcano, mentre i concorrenti iniziarono la loro corsa.

Jo come prima cosa diede una spinta ad Harold, che razzolò a terra.

-Ehy!- Si lamentò lui, guardandola male. -Ci si vede, sfigato!- Commentò lei, correndo nella boscaglia. Il rosso si alzò in piedi, prese un sasso e caricò la fionda, puntandola sull’avversaria. Sparò, ma finì per beccare Scott, che si sovrappose tra i due senza intuire ciò che stava accadendo.

-Ops!- Il nerd corse in suo soccorso, trovandolo a terra privo di sensi. Lo prese per le braccia, iniziando a scuoterlo per risvegliarlo, ma l’altro pareva completamente rintontito. -Scott, forza!- Si girò un attimo verso la foresta, dove gli altri tre si erano già fiondati. Non sapendo come risolvere la situazione, aggiungendo la paura di essere eliminato, Harold abbandonò lì l’amico, correndo verso gli avversari.

-Scusa!- Sbraitò addentrandosi nel sottobosco.

Brzzzz

-Ma che problemi ha?- Ringhiò il contadino, tenendosi una borsa del ghiaccio sul bernoccolo sulla fronte.

Brzzzz

Alejandro, Trent e Jo non erano tanto distanti l’uno dall’altro, non era certo chi dei tre sarebbe arrivato per primo ai piedi del vulcano. Furono dei lupi a stravolgere la situazione.

Uno di essi si scagliò sul chitarrista, che cercò di contrattaccare con il suo machete. Glielo piantò sul cranio e insieme rotolarono a terra. Il moro tentò di ricominciare la sua corsa, ma togliere l’arma dal robot si rivelò più difficoltoso del previsto. Decise di abbandonarlo lì, con la speranza di tornare a prenderlo a fine sfida.

Quanto la seconda bestia balzò su Alejandro lui gli lanciò contro il Signor. Cocco, che gli si incastrò nella bocca spalancata. Il lupo tentò di ingoiarlo, ma finì soltanto per crearsi un’ostruzione in gola. Si surriscaldò in brevi attimi, esplodendo sulla schiena dell’argentino. Lui cadde al suolo e il concorrente inanimato volò in aria, finendo preso da Jo.

Lei schivò abilmente il suo avversario, che si scontrò contro un albero. La donna era in piena forma fisica!

Brzzzz

-Ecco a cosa serve allenarsi con impegno e costanza!- Jo gonfiò il petto, piena d’orgoglio, ma un attimo dopo la suoneria di un cellulare riecheggiò nel bagno. -Ma cos..?- La bionda si mise in piedi ed alzò la tavolozza del water. Sul fondo squillava un telefonino. Lo raccolse e accettò la chiamata.

-Pronto?- Disse, confusa. Una voce civettuola rispose dall’altro lato della linea. -Chi è Costanza?- Jo, riconoscendo Lindsay, lanciò il telefono a terra, prendendolo a calci per distruggerlo. Quella ragazza era troppo stupida, non aveva intenzione di sentirla ancora!

Brzzzz

Mentre l’atletica bionda correva verso il vulcano, Trent e Alejandro si ritrovarono circondati da un branco di lupi, e ormai il machete del primo era troppo indietro per essere recuperato.

-Che facciamo?- Chiese il chitarrista, schiena contro schiena con l’altro concorrente. -Non ne ho la più pallida idea!- Rispose l’altro, scacciando le bestie con il suo pentolino. Non stava funzionando a molto.

Un attimo dopo la terra tremò. I due si girarono verso il vulcano, che iniziò a secernere l’acqua bollente colorata di rosso.

-No, no! Non di nuovo!- La simulata lava li stava raggiungendo, così Alejandro si arrampicò sulla schiena del compagno di disavventure, impanicato.

A salvarli furono dei colpi di fionda, che disattivarono alcuni lupi davanti a loro. Il duo scappò da lì, certi che in pochi secondi sarebbero stati braccati dalle altre bestie, ma queste vennero fermate dalla lava, che li sciolse.

-Chiamatemi pure il Re dei Cecchini!- Harold rise sguaiatamente quando Trent e Alejandro lo raggiunsero. Loro però non si fermarono a ringraziarlo, continuarono semplicemente a correre verso il vulcano, cercando di passare per il terreno non ancora toccato dalla sostanza bollente.

-Aspettatemi!- Lui fu subito dietro di loro, non volendo essere lasciato indietro.


 

Intanto Scott si era ripreso dalla botta, ma ormai la lava aveva raggiunto anche l’inizio della foresta pluviale.

Brzzzz

-E io adesso come faccio? Aaah, è tutta colpa di Harold!- Il contadino affondò con rabbia il dente metallico nel legno del gabinetto, rischiava di essere fuori dai giochi così!

Brzzzz

Si guardò in giro, trovando una sola soluzione: il cannone. Corse verso di esso e, con immensa fatica, rivolse la canna verso il vulcano, per poi infilarsi nella volata.

-Ehy, cameraman, sparami!- E così fece, facendo volare un urlante contadino verso la la seconda sfida.


 

Jo raggiunse la parete d’arrampicata del vulcano, dove ad attenderla stava Rita con in mano un’imbracatura. Accanto a lei c’era un tavolo con altri fissaggi e una grossa scatola di legno gestita dagli altri due assistenti.

-Qual è il mio handicap?- Chiese la personal trainer, mentre si imbracava da sola. Dalla cima del vulcano Chris le rispose.

-Tu dovrai portare in cima il Signor. Cocco!- Gridò al megafono. Lei sghignazzò, sempre più contenta dell’introduzione di quel frutto in partita. -Però fai attenzione a Chef e Gwen, pronti a spararti palline di vernice in faccia!- Rise l’uomo, avvicinato dalla semifinalista e dal cuoco, spegnendo il sorrisetto della donna.

Brzzzz

-Penso che mi divertirò un mondo.- La gotica pareva veramente soddisfatta.


 

Jo guardava in modo decisamente irritato la cinepresa, completamente ricoperta di vernice colorata.

Brzzzz

Mentre la bionda iniziava la scalata, un grido si stava avvicinando molto velocemente ai tre assistenti.

-I believe, i can fly!!- Scott non finì di cantare che si schiantò contro il muro, cadendo accanto a Rita. Intanto fu raggiunto anche da Trent, Alejandro e Harold

-Stai bene?- Il chitarrista si fermò a guardare il contadino, mentre Alejandro si faceva imbracare.

-Amico, ce l’hai fatta!- Gioì Harold, ricevendo il terzo dito da parte dell’altro.

L’ispanico raggiunse la scatola, trovandoci dentro gli altri handicap. Erano delle statue di legno raffiguranti alcuni tra i concorrenti eliminati… e le loro teste erano state sostituite da delle ananas! L’uomo rabbrividì, capendo finalmente quanto fosse ispirata al finale della terza stagione quella sfida.

Fece che afferrare la statua raffigurante Cameron, che presumeva fosse quella più leggera, ma il richiamo di Chris lo fermò.

-Alejandro non barare! Sei arrivato dopo Scott, prendi la statua di Dawn! Trent quella di Zoey e Harold quella più pesante… di LeShawna!- I quattro fecero come detto e anche loro iniziarono la scalata.

A differenza di Jo, che portava un peso minimo, loro stavano procedendo con maggiore fatica. Soprattutto il nerd del gruppo.

L’atletica donna invece era stata bersagliata da Chef e Gwen, che non facevano altro che spararle vernice in continuazione.

-Vedete di smetterla!- Gridò, irritata come mai prima. -Scordatelo!- Ridacchiò la dark, continuando con il suo lavoro. A quel punto l’altra, con un urlo di rabbia, lanciò verso l’alto il Signor. Cocco, con l’intenzione di farle male, molto male.

Invece il frutto andò a scontrarsi contro la canna del fucile della donna, inclinandolo verso la sua faccia, che ricevette un proiettile di vernice per sbaglio. Il concorrente inanimato finì per precipitare verso il basso, andandosi a scontrare contro il povero Scott! Finì per cadere a terra, tornando al punto di partenza.

-Ahia!- Si lamentò, con il volto del cocco stampato sulla fronte.

Così, mentre Chef sparava agli altri concorrenti e Gwen lanciava loro vernice tramite un secchio, Jo raggiunse la cima del vulcano, dove venne fermata da Chris.

-Dov’è il tuo handicap?- Chiese, sorridendo in modo beffardo. Lei sembrava sia confusa che arrabbiata. -Hai visto, è finito a terra!- Indicò i piedi del vulcano, dove il contadino tentava di riprendersi.

-Non solo hai usato il tuo handicap come arma, ma lo hai anche abbandonato! Torna indietro e scambia il Signor. Cocco con la statua di Cameron come punizione!- Delle sue proteste Chris non volle sentir ragioni, la bionda fu costretta a riscendere il vulcano.

Brzzzz

-Questo gioco è una vera fregatura!- Urlò nel confessionale.


 

-Strano che l’abbia capito solo ora.- McLean scoppiò a ridere.

Brzzzz

Mentre Jo tornava indietro, Alejandro, Trent e Harold raggiunsero la cima.

-Cosa dobbiamo fare adesso?- Chiese l’ispanico, tentando anche di riprendere fiato. L’uomo sorrise, pronto a metterli in confusione. -Ora dovete trovare il modo di fermare il vulcano!-

-Cosa? E come facciamo?- Il chitarrista lo guardò con fare sconcertato, come gli altri due. -Con l’ingegno, mio caro! Ci sono svariate soluzioni per risolvere il problema, dovete solo scegliere quella che secondo ognuno di voi è più fattibile! Chi calmerà il vulcano per primo vincerà la sfida e l’immunità!- Spiegò il presentatore.

Poi si girò verso la telecamera, facendo un sorriso a trentadue denti.

-Come finirà la sfida? Chi vincerà l’immunità di oggi e chi andrà a casa? Scopritelo continuando a seguire: A Tutto Reality


 

-E se sacrificassimo i nostri handicap?- Harold guardò l’acqua rossa bollire all’interno del cratere del vulcano, ripensando alla finale della terza stagione. -Proprio no! Amigo, gettare degli ananas nel magma non è mai una buona idea.- Alejandro pareva completamente contrariato, così come Trent.

-Direi di avvicinarci un po’, magari riusciamo a vedere qualcosa che adesso non notiamo.- Alla proposta tutti e tre iniziarono a camminare verso l’interno del cratere.


 

Intanto Scott e Jo stavano scalando la parete a pari merito. Certo, il contadino andava veloce grazie al peso infimo del Signor. Cocco, ma la bionda si era allenata a dovere in quel periodo, Cameron non le pesava affatto.

Brzzzz

-La sua grinta e la sua forza mi mettono decisamente in difficoltà. Non vorrei MAI ritrovarmela contro in finale!- Il rosso spalancò le braccia, enfatizzando la frase. Jo era una vera macchina da guerra!

Brzzzz

 

Arrivarono insieme alla vetta, dove il conduttore spiegò loro ciò che aveva già raccontato agli altri tre.

-Raggiungiamoli, magari hanno trovato un modo.- Così si misero a correre verso gli altri concorrenti.

Li trovarono poco più avanti, al limitare della crosta esterna del vulcano. La produzione aveva deciso di aumentare il vapore prodotto da esso, tanto per metterli ancora di più in difficoltà.

-Come facciamo a calmare questo coso se non possiamo nemmeno vedere dove andiamo?- Sbottò Alejandro, irritato. Harold tentò di portare un piede avanti, sentendo il vuoto al di sotto. -Da qui in poi inizia l’acqua, penso.-

-Sempre se non è una semplice infossatura e il terreno continua qualche metro più in giù.- Trent guardò l’amico nerd negli occhi, ricevendo un consenso positivo. -Può essere, ci serve solo qualcosa da far cadere sotto per sperimentare la teoria.- Disse, quasi come fosse uno scienziato.

Brzzzz

-Aah! Se non ci fossi io!- Harold aveva le lenti degli occhiali completamente appannate. -Meno male che ho partecipato al campeggio di vulcanologia di Scientology!-

Brzzzz

-Non pensare minimamente alle statue!- Alejandro lo guardò male, intuendo già le intenzioni del rosso. Lui gli sorrise in modo angelico, mettendo a terra l’handicap a forma di LeShawna. Ci stava facendo un pensierino, ma a quanto pare doveva rinunciare.

-Ehy, sfigati!- Jo e Scott stavano correndo incontro ai tre. -E ti pareva, ci hanno già raggiunti.- Sbuffò l’ispanico, mettendosi le mani sui fianchi.

-Cosa dobbiamo far-aah!- Il contadino inciampò sulla statua di Black Mama, finendo a terra. Gli volò dalle mani il Signor. Cocco, che andò a finire dentro la bocca del vulcano!

-No!!- Gridarono i due villans del gruppo, vedendo il loro miglior pseudo-alleato sparire nel vapore.

-Harold!- Scott guardò malissimo l’amico, aveva lasciato lui l’handicap là in mezzo.

Brzzzz

-Inizio a non sopportarlo più!- Il contadino sembrava veramente scocciato, anche se formavano un ottimo duo comico, a volte lo esasperava veramente tanto!

Brzzzz

Pochi secondi dopo e un sonoro flop! Segnò l’entrata in acqua del Signor. Cocco.

-Beh, adesso sappiamo che qua sotto arriva l’acqua.- Trent si grattò la nuca, cercando di sdrammatizzare la situazione. Era già abbastanza ridicolo il fatto che un frutto fosse entrato in gioco, figuriamoci che la strategia dei suoi peggior nemici fosse quella di portarselo in finale!

-Beh, potrebbe esserci un interruttore là sotto.- Scott ci pensò un po’, poi decise di buttarsi in acqua. Solo che si tuffò forse troppo vicino al cratere, finì per scontrarsi con una roccia prima di cadere nella finta lava bollente.

Brzzzz

-S-scotta!- Era completamente rosso!

Brzzzz

Harold e Alejandro invece preferirono cercare l’isolotto su cui erano riemersi il contadino e il chitarrista, nella sfida precedente, sperando di trovare qualcosa lì. Usarono le statue di Dawn e Cameron come barche improvvisate.

Brzzzz

-Amore scusami, ma la tua raffigurazione era troppo pesante, ehehe.- Rise il nerd, imbarazzato.

Brzzzz

Jo sembrò dileguarsi, invece Trent rimase fermo a pensare. Finché non iniziò a percepire un rumore… sembravano delle pompe dell’acqua! Decise di farsi il giro del vulcano, cercando la fonte di quel fruscio.

Il Signor. Cocco invece stava pigramente osservando, per così dire, un bottone gigantesco sul fondale del vulcano, galleggiando sull’acqua come se fosse un morto. Venne raccolto da Alejandro, sempre deciso a farlo rimanere in gioco.

 

Scott invece tornò a riva. La sua idea era buona, ma l’acqua era troppo calda per essere esplorata!

-Nemmeno le terme di fango vicino alla mia fattoria sono così calde!- Farfugliò, sdraiato a terra.

 

-Mettimi giù! Mettimi giù immediatamente!!- Intanto la palestrata aveva preso di peso Chris, portandolo vicino alla bocca del vulcano! -Fai disattivare questa cosa, fallo! Altrimenti ti faccio diventare uno spiedino al vapore!- Tentò di minacciarlo un po’, ma non sembrava riuscire a convincerlo. Gridava come una femminuccia, aggrappandosi con terrore alle mani della donna.

Gwen e Chef stavano osservando la scena, ma non sembravano voler intervenire.

-Che facciamo, lo aiutiamo?- Chiese lei, sorridendo. -Nah!- Alla risposta del co-conduttore esplosero entrambi a ridere, preferendo godersi quel momento!

 

Trent intanto aveva raggiunto un grosso tubo metallico, da cui fuoriusciva l’acqua bollente che andava a unirsi a quella nel cratere.

-Come diavolo faccio a bloccarla?- Si guardò un po’ in giro, finché non intravide una manovella.

 

Anche Alejandro e Harold raggiunsero l’isolotto, al centro stava una leva.

-Amigo, mi spiace!- L’ispanico si girò di colpo verso il rosso, buttandolo in acqua!

Brzzzz

-L’immunità deve essere mia, a qualunque costo.- Sorrise l’argentino, non affatto pentito del suo gesto.

Brzzzz

Si avvicinò alla leva e iniziò a tirarla, solo che era molto più pesante del previsto! La stessa cosa stava cercando di fare Trent, mentre Jo era intenta a far fermare l’eruzione tenendo Chris appeso nel vuoto.

-Va bene, va bene! Fermo il vulcano!- Piagnucolò il presentatore, tirando fuori dalla tasca un telecomando. Fece che premere l’interruttore, ma per tutto il cratere iniziò a diffondersi un allarme!

Il pavimento sotto il vulcano iniziò ad aprirsi, lasciando che l’acqua scivolasse al di sotto di esso. Le pompe cessarono il loro lavoro e piano piano la zona si liberò.

Il chitarrista era riuscito a sbloccare la manovella!

-Trent vince l’immunità di oggi!- Jo rimise a terra Chris, mentre Gwen e Scott gioivano per la notizia! -Merda!- Imprecò la personal trainer, che ancora una volta non era riuscita ad aggiudicarsi la sfida.

 

Pochi minuti dopo erano tutti quanti saliti sull’elicottero, diretti verso la scogliera. Gwen aveva la testa appoggiata sulla spalla di Trent, giocherellava con le dita della sua mano.

-Arriveremo alla finale insieme.- Bisbigliò lei, sentendosi sempre più vicina alla sua tappa.

Alejandro e Jo li stavano fissando in malo modo, sapendo bene che quel giorno rischiavano grosso.

Brzzzz

-Devo trovare un modo per sbattere fuori uno dei due piccioncini. Stanno diventando troppo fastidiosi.- Burromuerto muoveva nervosamente la gamba destra, la cerimonia di eliminazione di quel giorno gli metteva una certa ansia.

Brzzzz

Scott invece stava giocherellando con il suo dente metallico accanto all’uscita del mezzo, osservando la foresta pluviale al di sotto di lui. Era diventata una zona fangosa a causa di tutta quell’acqua. Harold gli si sedette di fianco, sorridendo in modo gioviale.

-Scusa per oggi, amico mio.- Disse, facendolo sospirare. -Non preoccuparti, alla fine il barone Scott non ha vinto lo stesso.- Borbottò, intagliando la lettera C sul pavimento dell’elicottero.

-Vedrai che con la mia super-fionda arriveremo lontani!- Il nerd tentò di tirarlo su di morale, facendo scoccare ancora una volta l’elastico dell’arma, ma finì soltanto per colpire il braccio del contadino, a cui volò via il dente!

-Ops.- Il ringhio sommesso di pel di carota fece capire ad Harold di aver solamente peggiorato la situazione.

Brzzzz

-Harold!! Adesso non potrò più nemmeno scolpire il volto della mia bellissima maialina!- Scott sembrava veramente frustrato e l’altro concorrente non faceva altro che accentuare la cosa!

Brzzzz

Pochi minuti dopo era iniziata la cerimonia del fuoco, tutti erano seduti su tronchi appositi, perfino Gwen e il Signor. Cocco.

-Babbuini! Piaciuta questa sfida rievocativa?- Chris arrivò dai sette concorrenti, rivolgendo un ghigno beffardo a tutti loro. Gwen, Trent e Harold parevano abbastanza soddisfatti, gli altri tre non molto. -Meno male che è finita.- Borbottò Alejandro, poggiando i gomiti sulle ginocchia e la testa sulle mani.

-Darkettona non potrai votare, ma hai comunque diritto al marshmallow. Trent, tu hai vinto la sfida, quindi ecco anche a te!- Chef lanciò i primi due dolcetti alla coppia. -I fidanzatini vanno avanti, tremendo.- Il conduttore finse di vomitare.

-Jo te la sei cavata alla grande oggi, dimostrando di essere un passo avanti rispetto agli altri, almeno fisicamente. Però spero che ti eliminino, non provare mai più a toccarmi!- McLean guardò malissimo la bionda, che alzò gli occhi al cielo.

-Scott come sempre fai schifo nelle sfide...- L’uomo spostò lo sguardo dal rosso ad Harold e Alejandro. -...e voi due non riuscite a distinguervi dagli altri. Al? Dov’è finita la malignità latina che ti scorreva nelle vene? Fiacco.- Chris pareva deluso dall’ispanico, che non parve dargli molta retta.

-Harold! Mi piace come saboti Scott, bravo!- Il nerd sembrò imbarazzarsi e lanciò un’occhiata all’amico, che lo guardò malissimo.

-Signor. Cocco, tu sei semplicemente fantastico.- Il presentatore sorrise al frutto, che rimase immobile.

-Benissimo, è ora di votare! Il primo è la nostra amata new entry!- Chris indicò la latrina alle sue spalle, aspettando che il concorrente inanimato si muovesse verso il confessionale. Fu Tom ad andare a prenderlo e a portarlo lì.

Brzzzz

L’assistente sembrava alquanto combattuto sulla foto da crocettare per il cocco, che teneva sottobraccio. Fece che fregarsene e tracciò la x sulla prima foto su cui mise lo sguardo.

Per gli altri fu molto più facile. Trent e Harold votarono per Alejandro, che votò il nerd come fece Scott.

-Mi spiace, ma non lo sopporto più.- Esclamò quest’ultimo.

Brzzzz

Chris faceva avanti e indietro con le foto segnate tra le mani, nascondendo sotto i baffi un sorrisetto sorpreso.

-A quanto pare c’è un colpo di scena nella votazione di oggi, non me l’aspettavo!- Tutti si guardarono in modo preoccupato, non sapendo bene cosa pensare. -Due di voi non hanno ricevuto nessun voto contro, aggiudicandosi i marshmallow. Jo e il Signor. Cocco!- Jo addentò il dolcetto con fare soddisfatto, da quando erano state sciolte le squadre ancora non aveva ricevuto un voto!

-Scott sei fortunato, per la prima volta non finisci al patibolo.- Chris fece lanciare a Chef anche il suo dolcetto. Erano rimasti solo il nerd e il latinlover.

Quest’ultimo raddrizzò subito la schiena, guardando con aria spaventata l’alleata. -Jo per chi hai votato?- Lei ghignò, sedendosi sul suo tronco. Prese il marshmallow dal cappuccio e gli diede un morso. - Stai tranquillo, mi sono attenuta al piano.-

-Calmo Al, pur quanto la nostra cara Jo possa essere una pessima alleata, non è stato il suo voto a influire sulla votazione, ma quello del Signor. Cocco! A quanto pare tu e Harold dagli altri avete ricevuto entrambi due voti, quindi il suo è stato quello decisivo!- Spiego McLean, sorprendendo i due ragazzi al patibolo.

-E-e quindi?- Borbottò Harold, non più molto sicuro della sua salvezza.

-A perdere, anche in questa stagione, la possibilità di vincere il montepremi finale è…

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

...Harold!- Chris girò le foto, dimostrando che tre di quelle crocettate inquadravano il nerd.

-No!!- Il rosso sembrava scioccato, così come Trent e Gwen. Quest’ultima guardò malissimo Scott, intuendo che fosse stato lui a votarlo. Non sembrava essere molto dispiaciuto della situazione.

Alejandro tirò un sospiro di sollievo, mentre Jo pareva soddisfatta.

Harold fu infilato nel cannone, non prima di ricevere una sorpresina dalla produzione.

-No, aspetta Chef! Non farlo!- Il cuoco gli mise accanto Bruiser, che iniziò subito ad attaccarlo!

Così, sotto le sue grida di dolore, venne lanciato via!

 

-Siete proprio crudeli.- Borbottò Gwen, venendo poi spintonata fuori dall’inquadratura dal presentatore.

-Finisce così anche questo episodio! Ci stiamo avvicinando sempre di più alla finale, rimangono solo sei concorrenti in gara! Alejandro si farà buttare fuori da Jo? Scott prima o poi farà una sfida senza avvicinarsi alla morte? Il Signor. Cocco arriverà in finale? E per quanto ancora dovremo sopportare i due amoreggianti Trent e Gwen? Scopritelo soltanto continuando a seguire i prossimi episodi di A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!-


Angolo Autore:
Buonsalve, popolo!
Eccoci qui con l'ottavo episodio della stagione!

ATTENZIONE mancano solamente 5 episodi alla fine della stagione ATTENZIONE

Harold purtroppo è stato scaricato, sinceramente all'inizio non m aspettavo che durasse così tanto, invece... lo so, essendo che sono il creatore della storia dovrei saperlo, ma cambio le eliminazioni di continuo! Infatti fino a poche settimane fa non doveva essere Harold quello eliminato, ma qualcun altro. 
Scusate il ritardo nel pubblicare, ma non avevo poi molte idee per il finale del capitolo.
Poi ci sono rimasto un po' male per la scarsità delle recensioni ricevute nello scorso capitolo. So di essere lento con le pubblicazioni, ma vorrei tanto che questa storia si concludesse con un degno seguito di persone, com'era con la saga del tour.
Quindi se conoscete persone che potrebbero essere interessate alla storia, parlategliene... aiutatemi con la pubblicità ahahah
Inoltre vorrei farvi vedere una piccola chicca... ehehehe, vediamo se aumento la vostra curiosità!

Cosa rappresenta secondo voi? Sentiamo le vostre teorie!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger