Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Vanny001_    18/02/2017    1 recensioni
Vanessa è una ragazza che ama i Pokemon. I genitori capiscono che ha talento, così per lei si apre un nuovo mondo. Il mondo dei Ranger. Nella splendida e al momento pericolosa regione i Oblivia, Vanessa si ritroverà a combattere contro i Bricconieri di Pokemon. Insieme a Riolu cercherà di fermare la terribile catastrofe che sta per abbattersi sulla regione.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sin da piccola avevo dimostrato di avere una certa amicizia con i Pokemon che vivevano intorno a me.
Vivevo nella regione di Jotho.Anzi,sarebbe meglio dire che non ci ho mai vissuto sul serio.I miei genitori si sono conosciuti lì,ma hanno deciso di viaggiare per mare. Non appena sono nata loro avevano capito subito che nella mia vita i Pokemon avrebbero avuto un ruolo importante.Per questo hanno chiamato il Prof. Frenesio,capo del Dipartimento di Tecnologia della Federazone Ranger.
Gli hanno chiesto se potevano prendermi con loro,per farmi diventare un Pokemon Ranger. Per loro questo era il modo migliore per farmi vivere e crescere con i miei piccoli amici.Il professore si è dimostrato disponibile e ha accettato. E così ho ottenuto l'uniforme:pantaloncini blu,maglia rossa,sciarpa gialla e occhiali per le missioni aeree;e ovviamente lo Styler.Questo strumento ci permette di catturare i Pokemon,calmandoli e facendoli capire i nostri sentimenti.

Tutti dicevano che avevo così tanto talento per essere così giovane...A 15 anni il Prof.Frenesio era molto orgoglioso di me.Tanto da affidarmi una missione di estrema importanza.Mi sono presentata nel suo Ufficio.All'interno oltre all'uomo c'era un ragazzino,avrà avuto la mia età. "Mi voleva vedere?" il professore smise di parlare e si girò verso di me"Oh Vanessa!Eccoti! Ti voglio presentare Martino.Viene da una scuola di Pokemon Ranger molto lontana.L'ho fatto venire perchè credo che voi due insieme possiate aiutarmi..." "Di cosa si tratta?" quel ragazzo continuava a non guardarmi in faccia, era troppo concentrato a osservare i movimenti del Professor Frenesio. "Immagino abbiate sentito parlare del gruppo di persone che se ne va in giro a catturare i Pokemon con la forza...questo gruppo si fa chiamare:i Bricconieri di Pokemon.Stanno tramando qualcosa...Vorrei dunque che vi recaste nella regione di Oblivia per scoprire i loro piani e fermarli..." un'improvviso rumore ci fece voltare. "Ehi!!" è arrivato Willy, è una persona molto solare ed estroversa...e lo ammetto anche un po' combina guai, cerca sempre di farsi notare ma non è cattivo, anzi è una delle persone con cui vado più d'accordo qui dentro. "Lasciate che parli io!Come Portavoce della Federazione Ranger è mio compito illustrarvi la regione di Oblivia!Allora!La regione può essere considerata al di fuori del mondo, è un paradiso di isole. Infatti c'è solo un Pokemon Ranger ad occuparsene.Forse è per questo che è stata presa di mira da quei Bricconieri...Lo slogan della regione è:Oblivia,un mondo di antiche rovine e isole leggendarie.Promettente vero?" sembrava davvero un bel posto, iniziavo già a sentire il profumo del mare..."Certamente...di recente è stata visitata da molti Scoprirovine...anche io quando avrò tempo ci farò un salto.Ma ora non importa.Anche se le isole sono pacifiche non significa che dobbiate abbassare la guardia.Partirete domani mattina."

Quando arrivai nella mia stanza c'era Riolu che mi aspettava sul letto. Iniziai subito a raccontargli tutto. Ognuno di noi Ranger ha un Pokemon Compagno, il mio è lui. Non l'ho mai catturato, non serviva. Noi due siamo legati da una profonda amicizia. Riolu sa leggere l'Aura delle persone, forse nella mia ha visto qualcosa di speciale. Ci siamo conosciuti mentre ero in vacanza su un'isola di Hoenn con la mia famiglia.
Nonostante la compagnia del mio piccolo amico durante la notte continuavo a pensare alla mattina sucessiva.Non era la mia prima missione ma era di sicuro la più importante. E la regione di Oblivia non era vicina.Sarei partita... "Riolu..." -Riii??- probabilmente sentiva che ero preoccupata perciò si avvicinò e si mise vicino a me sotto alle coperte. "Domani partiremo...Sono davvero emozionata sai? Ma stai tranquillo,so che non è una vacanza ma una missione.Mi impegnerò a fondo per non deludere il Prof.Frenesio!" -Rioluuu!!- Anche lui sembrava davvero emozionato!

"Regione di Oblivia... stiamo arrivando!"




Ho modificato un po' il capitolo... Mi sembra che ora vada un po' meglio!
è da un po' che non toccavo questa storia, ma mi piacerebbe portarla avanti!
Spero che possa piacere a tutti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Vanny001_