Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |      
Autore: nge_fan87    18/02/2017    1 recensioni
Piccola storia riguardo una coppia che volente o nolente è destinata a stare insieme.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Shinji Ikari, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno 2016- Dopo il tentativo fallito del progetto per il perfezionamento dell'uomo,la vita sulla terra era tornata alla sua precaria normalità. Tutti gli stati erano riusciti a fronteggiare le crisi successive al disastro,le città erano state ricostruite ed erano ritornate al loro splendore e i cittadini avevano ripreso la loro normale vita. In giappone,epicentro del disastro,la Nerv venne smantellata e tutto il personale venne trasferito sotto il diretto controllo delle Nazioni Unite,il progetto E venne messo in stand by a tempo indeterminato e i due children rimasti vennero congedati. Di conseguenza i due ragazzi dovettero separarsi,o meglio...al third venne dato il ben servito,senza troppi convenevoli dalla second,con cui era andata ad abitare dopo essere usciti dal mare di lcl. Inizialmente Shinji fu preso dallo sconforto ripensando soprattutto alle ultime parole della rossa..."Baka,io me ne vado a vivere da Hikari...a mai più nullità",tuttavia raccolto il poco coraggio rimasto decise di partire per l'Europa con la speranza di iniziare una nuova vita e di dimenticare ciò che restava di quella vecchia. Anno 2024- Shinji come suo solito si stava recando all'università di Zurigo,dove aveva da poco conseguito la laurea in biotecnologia e dove lavorava,ormai da qualche mese,alla realizzazione del progetto C.All'entrata venne fermato dal professor Faust,il suo supervisore un uomo anziano,robusto,senza capelli e con una voce perennemente affannata con la quale esordì: "Salve Dottor Ikari,la stavo cercando,riguarda il progetto C" "Salve professore,c'è qualche problema con la sperimentazione della nanotuta 1.0?" "No Ikari,riguarda le Nazioni Unite,domani invieranno una commissione per discutere e valutare la situazione economica,in parole povere ci sarà una riunione." "Con così poco preavviso?Comunque non dovrebbero esserci problemi." "Se lo dice lei Ikari,comunque arrivederci e a domani" "A domani" Il resto della mattinata passò tranquillamente,finiti i suoi impegni Shinji andò a casa dove,dopo aver consumato un piccolo pasto,si mise a dormire. L'indomani Shinji si svegliò,si preparò e si avviò con il suo fidato sdat,l'unico ricordo del suo passato,verso l'università. All'entrata venne fermato da Faust che con la sua solita voce affannosa quasi urlò: "Ikari! ho appena saputo che il capo della commissione delle Nazioni Unite,si trasferirà qui a Zurigo per lavorare insieme a noi sulla realizzazione della nanotuta. Perciò vorrei presentartela dopo la riunione,credo sia la dottoressa Soryou Langley". In quel momento,Shinji si sentì mancare...quel nome...quel dannato nome,la ragazza che lo aveva sempre disprezzato,la ragazza che gli aveva dato il ben servito quasi dieci anni prima,tuttavia anche l'unica ragazza per la quale lui avesse mai provato un sentimento d'affetto.Ora lei entrava di nuovo a far parte della sua vita.Tutti questi pensieri vennero interrotti da un agitato Faust che vedendo lo stato di shock del ragazzo tentò di sbiascigare qualche parola.."Ikari..ehm..tutto bene?",il ragazzo riprendendosi dalla notizia,subito lo tranquillizò "Si tutto bene,non preoccuparti,ora però andiamo che la riunione sta per iniziare".Shinji tuttavia non prestò la minima attenzione alla riunione tanto era preso dal flusso di pensieri che stava innondando la sua mente...'perchè? perchè ora? Perchè il destino è tanto crudele con me? Perchè il demone rosso è rientrato nella mia vita? Quella ragazza mi ha fatto soffrire,mi ha umiliato e mi ha mandato a quel paese tempo fa,non si è fatta più sentire e ora ha la faccia tosta di ripresentarsi come se nulla fosse....La odio!'. La fine della riunione arrivò e la stanza si svuotò velocemente,rimasero solo alcuni membri della commissione,Ikari e Faust. Il professore allora si avvicinò ad Ikari:"Dottore le presento la dottoressa Soryou Langley nonchè il capo della commissione e nuovo supervisore del progetto C" dalle spalle dell'anziano si fece avanti una bellissima ragazza dagli indomabili capelli rossi e con degli occhi azzurri,così intensi da poter scrutare l'anima di chi li guardava,aveva un fisico mozzafiato come del resto era sempre stato..l'unico difetto in quella figura angelica era la sua espressione di sufficienza e di leggero disprezzo verso il prossimo,tuttavia Shinji era abituato a quell'espressione che,secondo lui,poteva nascondere perfino un pò di dolcezza.Il ragazzo quasi con timore iniziò:"Piacere di conoscerla dottoressa Langley" prontamente la ragazza, con un'impercettibile nota di disagio sul volto rispose:"Piacere mio dottor Ikari,spero di lavorare bene con lei". In quel momento l'attenzione di Shinji si concentrò totalmente su una parola che conosceva molto bene e che la rossa pronunciò con un filo di voce....Baka.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: nge_fan87