Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: DarkViolet92    18/02/2017    0 recensioni
Josh è un ragazzo che deve iniziare l'Happy Skeleton College.
La sera prima dell’inizio della scuola, ad una festa di benvenuto, conosce una bella ragazza della sua stessa età, chiacchierano e poi, poco prima d’incominciare a scendere in una pista improvvisata e ballare, i due decidono di bere un drink….
Il giorno dopo Josh si risveglia in una stanza d’ospedale con la famiglia accanto.
La tivù che c’è in camera, lo informa che la sera prima alcuni ragazzi sono stati drogati, una ragazza, la stessa con cui si è divertito a ballare è morta ed è stata ritrovata sbranata da dei cani randagi con la rabbia vicino a un bosco.
Il medico che entra in quel momento lo informa che è stato drogato, e che per il suo bene dovrà seguire un corso di assistenza psicologica e in parte di disintossicazione assieme ad altri ragazzi subito dopo la scuola già da quel giorno, dopo di che lo dimette.
Dopo il primo giorno di scuola, in cui non è riuscito a concentrarsi molto, troppo sotto shock da quanto gli è accaduto, raggiunge il luogo d’incontro del corso ...
Genere: Angst, Commedia, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EFEL - INTRODUZIONE A TUTTO /VIOLS

E L L E's stuff, ha creato questo banner. Per conoscere altre sue cover, visitate la sua pagina facebook!
Disclaimer: La storia che vi apprestate a leggere è di proprietà della rispettiva autrice, così come i personaggi in essa contenuti. Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale, non voluto e senza alcuno scopo di lucro.





00. Prologo






Non si vede nemmeno uno spiraglio di luce tra le fronde di questi alberi altissimi, ho pure provato a gridare, ma mi ha risposto solo il mio eco. Cammino da almeno tre ore per questo bosco, sono infreddolito per via del vento gelido che soffia e per l’umidità e a parte qualche carcassa di animale, non ho trovato tracce o sentieri che portano ad abitazioni all’esterno da qui.
Ho smesso di urlare aiuto
perché la gola cominciava a farmi male, dopo due ore, dopotutto devo provare a farmi sentire da qualcuno anche se non sentivo neanche l’eco della mia voce.










Note:
Questo prologo è stato revisionato da Tanny, ma se vi sono ulteriori errorini potete perfettamente farmeli notare che io mi accingerò a farglielo notare alla mia Beta.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92