Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
Il regno degli Hale viveva in pace e prosperità da secoli. L’unico tentativo di ribellione si era verificato, una ventina di anni prima, proprio in quella città non molto distante da palazzo. Fu facile per Peter sedare quella rivolta: si trattava pur sempre di un gruppo di semplici contadini che nulla avrebbero potuto davanti ad un esercito di Beta, guidati da Alpha fortissimi. Però, lo zio, aveva deciso di punirli con un castigo esemplare: ogni due anni, la città avrebbe presentato al sovrano i suoi migliori Omega pronti all’accoppiamento e, una volta che questi avessero partorito i suoi cuccioli, sarebbero stati uccisi per non poter far più ritorno alla loro famiglia. Derek riteneva tutto ciò una crudeltà gratuita, ma capiva perfettamente il punto di vista dello zio: se avesse permesso a quegli Omega di restare insieme a palazzo, sarebbe potuto essere pericoloso per la sua incolumità.
Quell’anno, però, Peter aveva deciso che Derek era pronto per rivestire anche quel ruolo, per questo ora si trovava sulla macchina al suo fianco, in viaggio verso Beacon Hills. [Omegaverse]
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu