Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: ShootBang    19/02/2017    0 recensioni
[Yandere Simulator]
Tutto iniziò in una mite mattina d'Aprile,all'inizio del 3° anno di liceo alla scuola "Akademi".Era un giorno qualunque,o almeno così credevo.
Genere: Azione, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ricordo cosa sognai quella notte,ma dal mio sobbalzo deduco che non era qualcosa di particolarmente piacevole.
Ed ecco che un'altra noiosa giornata cominciò.
Mi preparai la colazione,mi vestii ed uscii.Mentre mi dirigevo verso la casa di Osana,mi accorsi di non sentirmi più osservato,come accadde il giorno prima,ma nonostante ciò decisi comunque di guardarmi attorno,ma nulla.Tirai un sospiro di sollievo e continuai a camminare.Dopo 10 minuti circa,arrivai da Osana.Mi stava già aspettando di fronte casa sua.
"Buongiorno Osana!"
"C-ciao!" mi salutò con aria leggermente disgustata.
"Beh vedo che anche oggi sei di buon umore." dissi ironicamente.
"Comunque,ecco il tuo bento!" detto ciò mi tirò addosso il bento,ma per fortuna non cadde a terra.
"G-grazie..." le risposi.
Conosco Osana da quando eravamo bambini, e sò che nonostante il suo comportamento molto spesso violento e scontroso ha un cuore d'oro,ed è sempre disposta ad aiutare gli altri.
"Allora!?andiamo!?" mi disse con aria seccata.
"Certo."
E ci incamminammo verso la scuola.
Ecco che dopo circa 15 minuti di camminata,arrivammo a scuola.
Ci unimmo al gruppo di ragazzi e ragazze che stavano parlando alla fontana.
All'improvviso,quella sensazione di essere osservato mi pervase.
Mi girai nervosamente in tutte le direzioni,ma nulla.Minuto dopo minuto,quella sensazione era sempre più pesante,e rese quei 40 minuti un'inferno.
Finalmente si udì il suono della campanella che indicava l'inizio delle lezioni.Corsi velocemente in classe.
Ora dopo ora,quella sensazione iniziò  lentamente a sparire.
Ecco che suonò la campanella che indicava la pausa pranzo.
Presi il mio bento,e andai sul terrazzo assieme ad Osana.
"Buon appetito!" esclamai.
"B-buon appetito" rispose Osana.
Mentre iniziammo a mangiare il nostro bento,improvvisamente,Osana iniziò a tossire violentemente.
"Tutto bene Osana?" le dissi.
All'inizio pensai che le era andato semplicemente un pò di riso di traverso,ma siccome Osana continuò a tossire sempre con più violenza,non riuscendo più neanche a prendere fiato,inziai a essere spaventato.
"Osana!?Che ti succede!?Tutto a posto?!" iniziai a spaventarmi.
Osana cadde al suolo,continuando a tossire violentemente.
A questo punto ero terrorizzato.Diventai bianco e iniziai a sudare freddo.
"OSANA!?COSA TI STA SUCCEDENDO!?RISPONDIMI!"
Osana disse con un fil di voce:"A...i...u...t...a...m...i." e dopodichè non si mosse più.
Rimasi a guardare il corpo senza vita di Osana.Volevo gridare,ma non uscì alcun suono.A quel punto,il tempo per me andava 1000 volte più lento,quasi se si fosse fermato.
Improvvisamente sentì le urla degli studenti che come me avevano assistito alla scena.Alcuni di loro corsero via,intenti ad avvertire un'insegnante,e altri,invece,fuggirono dalla scuola terrorizzati.
Ecco che dopo qualche minuto si avvicinò un'insegnante accompagnata da uno studente.
Inizialmente l'espressione dell'insegnante era incredula e scettica,ma dopo aver visto il corpo di Osana si tramutò immediatamente in un'espressione terrorizzata.
L'insegnante si avvicinò a me chiedendo spiegazioni sull'accaduto,ma io non le risposi,non riuscii a risponderle.Ogni volta che trovavo il coraggio di parlare,non usciva alcun suono,come se qualcuno mi avesse rubato la voce.
"Chiamo immediatamente la polizia!" gridò,e cosi fece.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: ShootBang