Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VenerediRimmel   Capitolo: 7
“Perché sei uscito?” domandò cercando di sembrare spazientito, ciò che venne fuori fu un gracchio terrorizzato. Derek mantenne gli occhi chiusi e la mascella contratta. “Dovevo uscire”.
“Potevi fare del male a qualcuno” gli fece notare Stiles. “Non l’ho fatto” tagliò corto. Stiles non sembrò voler mollare la presa, “sì, ma avresti potuto”.
Derek riaprì gli occhi e lo guardò bieco. “Per questo, ero alla tua porta”.

Stiles è andato al college, ma poi è tornato a Beacon Hills. Nel frattempo, ha studiato per diventare un druido e, di conseguenza, l'emissario di Scott: purtroppo questo è l'unico legame che lo lega all'Alpha.
E' stato dimenticato, ma è stato ricordato, per un po' ha creduto che le cose con Lydia potessero funzionare... ma alla fine ha spinto via tutti, con l'idea che non può più essere dimenticato se nessuno lo conosce veramente.
Una notte, dopo sei mesi di ritorno a Beacon Hills, si ritrova di fronte alla villa degli Hale con un cambiamento a portata di mano.
Qualcuno ha fatto il suo ritorno portando guai dietro di sé, assieme ad una rosa. Qualcuno che Stiles non ha mai dimenticato.
[STEREK, notAU!BeautyandtheBeast - minilong]
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: VenerediRimmel