Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: nge_fan87    19/02/2017    0 recensioni
Sfogo sulla situazione che sto vivendo in questo momento
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè? Perchè sei venuta da me? Eppure...io non sono speciale,sono un ragazzo mediocre,non sono degno di attenzioni particolari. Allora perchè hai scelto me? Ti odio!...Mi odio!...alla fine tu sei parte di me,sei come la mia ombra,anzi ormai sei la mia maledettissima ombra. Ti piace vero?...Adori guardarmi combattere inutilmente,scommetto che te lo stai gustando molto lentamente questo momento,ti piace vedermi sempre più stremato,sempre sul punto di cedere...e allora perché non lo fai? Perchè non mi lasci morire una volta per tutte? Troppo facile,giusto,per te dove sarebbe il divertimento...adori guardarmi mentre scappo di qua e di là per non affrontare i miei demoni....quei demoni che tu stessa hai liberato! Maledetta bastarda! Hai reso la mia anima un campo di battaglia dove Eros,debole e stremata,tenta di resistere a Thanatos,spietato e invincibile,che con il tuo aiuto distrugge tutto quello che ha intorno....tutto quello che ho intorno. Questa inutile guerra mi sta logorando ormai ha sopraffatto il mio essere,sono vuoto....sarai felice maledetao parassita,sei riuscita a rendermi un'automa priva di ogni iniziativa. Spero almeno tu sia soddisfatta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: nge_fan87