Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    19/02/2017    0 recensioni
Seokjin, Namjoon e cento modi per dirsi "ti amo".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
93. “I believe in you.”
 
Namjoon comincia ad avere dei dubbi: ha in mano la demo del suo primo album e, se prima ne era completamente convinto, ora la paura si sta facendo strada dentro di lui. Non sa se abbia il sound giusto, se sia quello che il mercato discografico richiede in quel particolare momento… insomma, inizia a pensare che forse dovrebbe semplicemente rinunciare e rifare tutto da capo.
“Jin?”
“Mh?”
“Non sono sicuro. E se fa schifo? Se ho fatto un casino e le canzoni sono terribili?
“Smetti di farti tutte queste paranoie, è bellissimo”
“N-non credo sia una buona idea”
“Ai produttori piacerà e sarà un successone, vedrai, non hai nulla di cui preoccuparti” sorride Seokjin con convinzione, la mano che scivola in quella dell’altro e le dita che si intrecciano. “Credo in te”


 
 94. “You can do it.”
 
“Non ricordo le parole”
“Cosa?”
“Non so più il testo della canzone, Nam – dio, sto impazzendo”
“Sei solo nervoso, è normale prima di un’audizione”
“Andrò fuori tempo, dirò cose a caso e stonerò – sarà un disastro, me lo sento”
“Non dire così, devi solo rilassarti un po’ e vedrai che sarai perfetto”
“Non voglio farlo” borbotta Seookjin, valutando l’opzione più facile per scappare via da quella sala d’attesa.
“Puoi farcela” afferma Namjoon con convinzione, prendendolo per le spalle e facendolo voltare verso di sé. “Vai e spacca tutto come solo tu sai fare, okay? Andrà benissimo”


 
 95. “Good luck.”
 
"Ci siamo"
Namjoon non risponde, è troppo nervoso. Finalmente è arrivato il giorno del loro debutto e la tensione inizia a farsi sentire. Sono tutti concentrati, ansiosi, emozionati - ognuno in un angolo a ripassare la propria parte, chiedendo qualche consiglio qua e là.
Seokjin, accanto a lui, sta gesticolando - no, ad un'occhiata più attenta vede che sta ripetendo la coreografia come meglio può, nello spazio angusto del camerino.
I loro sguardi si incrociano per un attimo - sono terrorizzati, ma sorridono.
Vogliono andare là fuori e far vedere a tutti di cosa capaci.
"Buona fortuna, hyung"
"Buona fortuna”


 
96. “I brought you an umbrella.”
 
Sta correndo a perdifiato, il petto si alza e abbassa freneticamente, l'aria brucia nei polmoni.
Quando arriva è stremato, e ringrazia che il muro lì a fianco lo sostenga, altrimenti le ginocchia gli cederebbero. Chiede alla receptionist, tra un respiro e l'altro, di chiamare Seokjin; lei fa un piccolo inchino e si incammina veloce - pochi minuti dopo è di ritorno, in sua compagnia.
"Cosa è successo?" - Jin gli va incontro nell'ampio salone, un sopracciglio alzato con fare scettico e un pizzico di preoccupazione.
"T-ti ho portato un ombrello"
"Cosa?"
"Sta diluviando, io te l'avevo detto ma tu niente, hai voluto fare di testa tua come al solito"
"Sei venuto fin qua per… questo?”
"Sì, perché anche se ho un fidanzato stupido, non voglio che si prenda un raffreddore"
Seokjin è seriamente stupito, non gli sarebbe mai venuto in mente di correre sotto la pioggia solo per portare un ombrello al proprio ragazzo. Sa di essere fortunato, e promette silenziosamente a se stesso di ricambiare il favore, prima o dopo.
"Grazie" mormora, ricevendo in cambio uno dei suoi sorrisi più belli.
"Non c'è di che!"
 

Ebbene sì, penultimo capitolo.
Le prime tre non sono in successione, anche se sembrano collegate l'una all'altra ahah giuro, non era mia intenzione.
Per il resto non ho niente da dire, quuuuindi ci si vede mercoledì con l'ultimo -help- capitolo di questa raccolta.
Se volete lasciare un parere, io sono sempre qui ^^
De(b)


Edit, perché sono scema e mi scordo le cose: auguri *si schiarisce la voce come Yoongi* JHOOOOOOPEEEEE :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: De_drums