Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: FriskAndChara    19/02/2017    1 recensioni
*I mostri esistono (e anche i fiori parlanti)...
*Credo che starò bene quaggiù, dove ho una VERA famiglia.
Non rimpiango la mia casa... resterò qui.
*Che il viaggio continui, però...?
In ogni caso...
Frisky stay determined.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Chara, Frisk, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le parti dette da me sono solo pensate, come ho già detto sono una persona di poche parole.
Buona lettura =3

*Come una vera deficiente scivolai e caddi, mi prese il panico pensando di morire, ma
atterrai su un letto di fiori dorati dove svenni per un po'.

*Al mio risveglio cercai di analizzare la situazione...
ooookay, non ci siete cascati vero? Heh... questo l'avrebbe fatto una persona normale, a me semplicemente...
mi prese l'ansia e cominciai a correre intorno al letto di fiori, con le mani sulla testa e gridando come una malata.
*All'improvviso, sbuca fuori un fiore, con un sorriso non poco inquietante, che mi ha dato il benvenuto.
???: *Howdy!
Sono Flowey!
Flowey il fiore.
*Io continuai a guardarlo perplessa...dopo tutto un fiore che parla non è cosa da tutti i giorni... :I
Flowey: *Tu... non sei di queste parti vero?
Accidenti, sarai confusa.
*-Cof- si esattamente.
Flowey: *Qualcuno dovrà informarti su come funzionano le cose da queste parti.
Suppongo che dovrà farlo il vecchio Flowey.
*Ma chi te l'ha chiesto... .-.
Flowey: *Pronta? Iniziamo!
-Entro in battaglia-
Flowey: *Vedi quel cuore?
Beh, quella è la tua ANIMA.
Inizia debole, ma se guadagni tanti LV può crescere e potenziarsi.
Per cosa sta LV? Beh, Amore(LoVe) ovviamente.
Vuoi un po' di Amore vero? Allora ne condivideró un po' con te. ;)
*Avrei voluto ringraziarlo e andarmene perché io non ho bisogno della sua pietà, ma ero bloccata li. .-.
Flowey: *Qui l'Amore si condivide con... piccole amichevoli palline bianche.
Pronta?
Prendine più che puoi!
-Schivo-
*Non potrei mai fidarmi di sto tipo e tanto meno delle sue "AMICHEVOLI" palline... e.e
Flowey: *Hey, ti ho detto di prenderle.
Non vuoi diventare più forte?
Riproviamo.
-Schivo-
*Heh heh heh... mi nasconde qualcosa, non mi fregherai bello u.u
Flowey: *PRENDI QUEI PROIETTILI
-hem- volevo dire...
piccole amichevoli palline.
-Schivo-
*Ormai ero più che certa che mi volesse fregare di brutto, quindi mantenni la mia espressione innocente.
Flowey: -faccia inquietante- *Tu SAI cosa sta succedendo qui, non negarlo...
*UHOO! -balzo all'indietro- Sta calmo amico fiore giallo, io non so nulla o.o
Flowey: *IDIOTA!
In questo mondo è uccidi o ESSERE uccisi.
Ed ora... MUORI!
MUAHAHAHAHA
*Ammetto che in quel momento ero terrorizzata e non potevo fare nulla per difendermi, promisi che se ne uscivo non avrei più rubato le torte della mamma.
*Proprio in quell'istante apparve una fiammella dal nulla -come tutto il resto- a scacciare via il demone satanico che avevo davanti, facendolo volare via stile Team Rocket.
*A quel punto cercai di non farmi vedere mentre ridevo, non volevo certo che quel fiorellino oscuro, chiamato anche Flowey, tornasse a stalkerarmi.
*Oh, e a proposito delle torte...mentivo ovviamente -sorriso malefico- heh heh heh...

Angolo Frisky
*Salve gente =>
*Per chi non sa cui sia Flowey può guardare questo->[https://www.youtube.com/watch?v=kkYb3OitFqQ] video, è un po' lungo e ripetitivo, però c'è pure la sua musichetta... pa para pa pa pa para pa-- ok basta.
*Per chi sa chi è Flowey lo guardi lo stesso. u.u
Alcune parole non sono tradotte perché mi piaceva tenerle in inglese.
*Alla prossima~~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: FriskAndChara