Serie TV > The Librarians
Segui la storia  |       
Autore: amilcara95    19/02/2017    2 recensioni
Questa storia è una riscrittura degli eventi, dal secondo film in avanti, che si regge su una importante modifica: Nicole Noone è rimasta sempre al fianco di Flynn Carsen.
Seguite le avventure di Flynn e Nicole mentre saranno impegnati a salvare il mondo dalle più svariate minacce, due volte prima di venerdì, a scoprire i misteri della Biblioteca e a rivelare i segreti della famiglia Carsen.
Se la mia storia vi ha incuriositi almeno un po' siete i benvenuti; per un' introduzione più approfondita c'è il primo capitolo, la storia vera e propria inizia dal secondo ( considerato come il primo dell' elenco).
Storia in più archi narrativi:
- Capitoli 1-8: Ritorno alle Miniere di Re Salomone ( riveduto e corretto, ora è coerente con quanto scritto un anno dopo).
- Capitoli 9-14: La Maledizione del Calice di Giuda.
- Capitoli 15-34: The Librarians, prima stagione.
- Capitoli 35-54: The Librarians, seconda stagione.
- Capitoli 55-74: The Librarians, terza stagione.
- Capitoli 75-?: The Librarians, quarta stagione (dovrò capire se basarla sulla canonica quarta stagione o sullo spin-off annunciato il 18/05/2023).
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flynn Carsen, Nicole Noone
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Librarian and The Guardian '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione

Questa storia è una gigantesca "What if?" che parte dal secondo film e arriva fino alla serie, penso però di fermarmi alla terza stagione al momento, senza inventare nuovi scenari, per poi riprendere quando sarà uscita la quarta stagione.
Il presupposto è semplice in realtà; mi sono chiesta: cosa sarebbe successo se Nicole fosse rimasta sempre accanto a Flynn? Cosa sarebbe successo se alcuni segreti della famiglia Carsen fossero rivelati? Cosa sarebbe successo se Flynn avesse avuto delle vere gioie nella sua vita?( mi riferisco soprattutto a quanto gli succede nella serie, se avete visto la 3x09 mi capirete immediatamente TT-TT)
Vedere poi una scena inedita del secondo episodio della prima stagione ha fatto sì che la mia voglia di scrivere questa storia salisse alle stelle visto che implicitamente spiegano il destino di Nicole...
La mia risposta è questa riscrittura della saga: sappiate che alcune cose saranno uguali, altre leggermente diverse e altre ancora saranno totalmente originali; mi impegnerò comunque il più possibile per rimanere fedele al Canon, è la mia filosofia di scrittura: non vedrete mai una Nicole carina e coccolosa, un Ezekiel altruista e disinteressato da subito o un Flynn che non sa fare due più due, tanto per fare alcuni esempi. 
Ultima premessa: ho iniziato questa storia a novembre 2016, ho deciso però di scrivere parecchi capitoli prima di pubblicarla per evitare di lasciare cose in sospeso, tengo troppo a questo progetto; gli aggiornamenti dovrebbero essere settimanali se tutto andrà per il verso giusto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Librarians / Vai alla pagina dell'autore: amilcara95