Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xmichaelsmile    19/02/2017    0 recensioni
'È così che mi sono innamorato di lei
Guardandola sorridere ai miei messaggi nascosto dietro un armadietto'
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlotte 18 dicembre 2016. La data più importante della mia vita, finora, secondo i miei genitori. Il giorno del mio diciottesimo compleanno deve essere speciale, devo divertirmi e cose così. Per me è semplicemente un giorno come un altro. Non ne sono particolarmente entusiasta. Come ogni mattina, prendo i miei bellissimi skinni neri, la mia amata felpa calda e soprattutto nera, e le mie fantavolose converse, nere ovviamente. Mi dirigo in cucina con uno strano presentimento, e non mi sbaglio. Mia madre e mio padre con un mega sorriso mi mostrano la mega torta che mi hanno preparato, ovviamente è rosa e colorata. Che bello. In più, Michael Gordon Clifford, il mio migliore amico da quando ancora non parlavo, nonché mio vicino di casa, e Ashton Fletcher Irwin, per il quale ho avuto una cotta il primo anno di liceo e mio attuale migliore amico, sono nella mia cucina con un mega regalo e un mega sorriso, anche loro. Sorrido, anche se non mi fa troppo piacere ricevere tutte queste attenzioni, e do il buongiorno a tutti. Ovviamente ringrazio i miei genitori e i miei due migliori, oltre che unici, amici. Apro il regalo dei miei due folli amici e scopro che all'interno di quell'enorme scatola c'è semplicemente ciò che desideravo da tanto... Un paio di nuovissime converse, NERE. Devo dire che mi conoscono bene. Gli rivolgo un sorriso smagliante prima di abbracciarli e ringraziarli e la risposta che ricevo è che non è finita lì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xmichaelsmile