Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: BlossomTears    20/02/2017    1 recensioni
Questa è una semplice storia che vede come protagonisti i BTS (ma va?) e una ragazza italiana di 21 anni...
Bando alle ciance, buona lettura :)
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nami's pov
Mentre stavamo mangiando, mi venne in mente Jimin.
Lo avevo lasciato lì, da solo e senza dire una parola.
Così mi alzai, presi della pasta al sugo e le polpette e le misi in due piatti e poi, mi feci prendere un vassoio.
Jin con la bocca piena, mi assecondò, anche non capiva le mie intenzioni.
Anche gli altri mi stavano guardando stranamente, ma io scoppiai a ridere e poi spiegai che Jimin era malato e chiuso da solo nella sua stanza.
《Torno subito!》dissi poi, uscendo dalla cucina e recandomi da Jimin.
Appena poggiai la mano sulla maniglia della porta, mi accorsi che era chiusa.
Ci rimasi un po male, ma forse aveva ragione...
《Chiunque ci sia fuori la mia stanza, è pregato di lasciarmi da solo! Sto male.》disse lui, con la voce cupa e graffiata.
Evidentemente la febbre stava tornando.
《Jimin, odiami e fa quello che vuoi, se non vuoi aprire sfondo la porta.》dissi io, aspettando un qualunque segno con il vassoio tra le mani.
《Va via.》disse lui, più bastardo e stronzo del solito.
《Avevo preparato del cibo per tutti voi, ma se non apri come fai a mangiarlo?》chiesi innocentemente, facendo finta di niente.
《Va via ho detto!》disse lui incazzato e sforzando la gola.
《Sai cosa? Certo che sei proprio stranamente stronzo! Io il vassoio te lo lascio dietro la porta e se vuoi mangiare, mi fai un piacere! Così prendi la medicina e fai scendere quella febbre! E non urlare, che sforzi le corde vocali e poi non puoi cantare..》dissi io furiosa, lasciandogli il vassoio dietro la porta e tornando in cucina.
Entrai in cucina con il broncio e quando ci spostammo in soggiorno, gli altri lo notarono subito.
《Rimani!》disse Suga dopo aver guardato l'orario sul suo telefonino.
Erano le undici e mezza, i pullman non passavano a quell'orario e non avrei mai avuto il coraggio di percorrere tutta quella strada, da sola.
Così, messa alle strette, dovetti accettare.
《Mi dispiace rimanere e recarvi tutto questo disturbo, ma devo accettare! Ho paura a fare tuto quel cammino da sola.》dissi io, stringendomi vergognosamente nelle spalle e tirando ancora di più quel broncio.
《Nessun disturbo Noona..Non preoccuparti. Ne abbiamo parlato mentre portavi la cena a Jimin.》disse Kookie abbracciandomi.
Era un cucciolino ed era molto dolce e ricambiai quel dolce abbraccio che mu regalò.
Mentre decidevamo cosa usare come 'pigiama', Hoseok riuscì a trovare una tuta di sua sorella, la quale spesso andava a trovarli e rimaneva anche la notte per stare con il suo fratellone.

Jimin's pov
Ero incazzato nero e non sapevo più cosa fare.
Sarei diventato matto.
Questo era poco, ma sicuro.
Avevo lo stomaco che bruciava da morire e brontolava.
Decisi di dare ascolto a Nami e andai a prendere il vassoio con quello che aveva preparato.
Mi accorsi del bigliettino minuscolo che uscì da sotto il piatto.
'Perdonami. Mangia tutto!'.
Era scritto in modo frettoloso, ma quello bastò a darmi sorridere leggermente..
Dovevo smetterla di trattarla male ed iniziare a farle capire che ci tengo a lei.
Pensavo che i baci che ci eravamo scambiati prima fossero stati abbastanza chiari.
'Ma dubito che mi sia fatto capire visto che non mi capisco nemmeno io.' pensai serio e poi mentre gustavo quelle dolci prelibatezze italiane, presi il cellulare e guardai l'ora.
'È tardissimo' pensai, alzandomi e portando il vassoio in cucina e quando passai dal soggiorno, notai la tv accesa.
Mi avvicinai, ma non c'era nessuno..
Così mi recai verso le altre stanze e notai che la porta della stanza degli ospiti aperta e che la luce brillava.

Nami's pov
I ragazzi mi aiutarono a sistemare il letto dove avrei dormito e poi, visto che a nessuno faceva sonno, li invita i a parlare un pochino.
《Ragazzi, vorrei dirvi una cosa!》dissi io, mentre quegli scalmanati erano dispersi nella stanza dove avrei dormito quella notte.
《Dicci tutto cara..》disse dolemente Namjoon.
《Allora...beh....cioè....ehmmm...》balbettai irrimediabilmente.
Ma la cosa che attirò la mia attenzione fu la porta della stanza che si aprì, lasciando entrare un Jimin con occhiaie scure e un pallido volto.
《Scusate.....sentivo delle voci e mi sono alzato per vedere...di cosa si trattasse...》disse lui imbarazzato..
《Tolgo subito il disturbo!!》disse poi, ma Taehyung lo bloccò e gli chiese di rimanere.
Così si sedette davanti a me e...
 
NOTE DELL'AUTRICE:
Come prima cosa= SCLERO PER IL VIDEO DI 'NOT TODAY'! Adorooooooooooooo <3 <3 <3
Finito lo sclero (momentaneamente) eccomi qui con un altro capitolo...
EHEHEHEHEH ALTRO SCLERO @.@
Tutti i BangTan sono nella stanza di quella povera fanciulla disgraziata ahahah COSA SUCCEDERA'? Forse..... *no spoiler* (ora qualcuno mi uccide eheheh xD)
Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate...
Un bacioneeeeeee <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: BlossomTears