Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: effy_14    20/02/2017    2 recensioni
- Odio la pioggia - un sospiro strascicato usci dalla sua bocca involontario.
- Come scusa?? - chiese il suo compagno non sicuro di aver capito.
- ODIO LA PIOGGIA!!- questa volta era stato un urlo ben chiaro ad uscire dalla sue labbra, stupendo se stessa e l'altro.
Una storia ovviamente ZoNa a più capitoli con il mio solito passaggio passato e presente. Buona lettura.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!Eccomi con un'altra storia, a capitoli perchè scrivendola si è parecchio all'ungata dall'idea originale.
Pubblicherò capitoli corti ma con breve intervallo tra uno e l'altro, al massimo due giorni di differenza (spero).
Detto questo la premessa è sempre quella, prima il rapporto tra i protagonisti e di un certo tipo, poi, dopo lo sbalzo dei due anni, cambia per scelta di Zoro e quindi diventa più freddo.
Vi lascio alla lettura!! Grazie mille a tutti a prescindere da ciò che penserete!!
Effy


Aprì gli occhi e si ritrovò nella sua stanza, non quella calda e accogliente della nave che ormai aveva imparato a chiamare casa, ma in quella che per molti anni l'aveva ospitata come prigioniera.
La pioggia scendeva incessante e poteva sentire i rumori della festa che gli scagnozzi di Arlong facevano nel cortile. Dei passi pesanti si stavano avvicinando e una risata, che Nami conosceva bene, si insinuava nelle sue orecchie. Lacrime incontrollate iniziarono a scendere e il panico si impossessò di lei. No! Non poteva ancora subire, no non poteva soffrire, non voleva no...
- Nooooooooo!!! -
 
Si svegliò di colpo e si ritrovò sudata e con gli occhi umidi davanti alla sua scrivania. Si guardò intorno e cercò di ritornare a respirare normalmente. Un sospiro più forte degli altri usci dalla sua bocca semiaperta dopo un attimo e una consapevolezza. Era stanca!
Pioveva da tre giorni in quel tratto di mare e lei non dormiva da tre notti. Sapeva che ora era al sicuro e non doveva più temere nulla ma non riusciva a calmarsi, era libera, si, ma da troppo poco per poter scacciare tutto dalla mente. Si alzò dalla sedia e guardò fuori dall'oblò. Odiava la pioggia! Una risata isterica usci da sola, lei che doveva diventare la miglior navigatrice, se voleva seriamente disegnare la cartina dell'intero globo, e che quindi avrebbe dovuto scontrarsi con mille stati climatici diversi, odiava la pioggia.
Si raddrizzò sulla schiena, si impettì, si arrabbiò ma dopo un attimo torno a essere piccola e fragile, come si era sempre sentita in quelle sere.
Decise di andare in cucina, aveva bisogno di bere, per la gola secca dovuta all'urlo e all'agitazione. Entrò e, a passo felpato, si avvicinò alla credenza, non che ci fosse il rischio di svegliare i suoi compagni di ciurma, quelli nemmeno con i cannoni avrebbero alzato la testa dal cuscino.
Stava per aprire una bottiglia di rum quanto una voce la fece fermare.
- Ehi mocciosa, ne voglio anche io!! -
Una volta passato lo spavento iniziale e riconosciuto la voce come quella dello spadaccino si irrigidì, aveva indosso solo un leggero vestito, il viso segnato dalla stanchezza e dalle lacrime. Per quanto Zoro fosse rozzo e scorbutico, non era stupido e si sarebbe accorto che qualcosa non andava.
- Ohi mi hai sentito??Nami?? - Il braccio del ragazzo si poso delicato sulla spalla della ragazza che, colta alla sprovvista, perse la presa dalla bottiglia.
Chiuse gli occhi pronta a sentire il rumore di vetri rotti e il liquido alcolico bagnarle le gambe ma ciò non accadde. La prontezza di riflessi del ragazzo avevano evitato la caduta.
- Ma si può sapere che ti prende ragazzina?? Sei sonnambula per caso?? -
- No io...mi hai spaventato!! Che ci fai ancora sveglio??- Rispose il più naturale possibile girandosi di spalle al verde.
- Io?!? Se mai che ci fai sveglia tu?? Prima mi minacci perchè, visto che dormo tutto il giorno, tocca a me la guardia notturna, e poi mi chiedi che ci faccio qui??-
Nami sospirò, era vero, oltre che stanca era anche diventata più irascibile del solito e lo stesso giorno aveva fatto una scenata proprio al giovane per la sua immensa pigrizia, cavolo era davvero esausta. Talmente stanca da non aver neppure voglia di replicare. Si scosto e andò a sedersi sulla panca senza dire nulla, sentendo lo sguardo furente di Zoro sulla sua schiena. Fece appoggiare il capo sul tavolo davanti a lei usando le braccia come cuscino. Che fosse stanca lo aveva già pensato??
- Odio la pioggia - un sospiro strascicato usci dalla sua bocca involontario.
- Come scusa?? - chiese il suo compagno non sicuro di aver capito.
- ODIO LA PIOGGIA!!- questa volta era stato un urlo ben chiaro ad uscire dalla sue labbra, stupendo se stessa e l'altro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: effy_14