Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _Vanny001_    20/02/2017    1 recensioni
Vanessa è una ragazza che ama i Pokemon. I genitori capiscono che ha talento, così per lei si apre un nuovo mondo. Il mondo dei Ranger. Nella splendida e al momento pericolosa regione i Oblivia, Vanessa si ritroverà a combattere contro i Bricconieri di Pokemon. Insieme a Riolu cercherà di fermare la terribile catastrofe che sta per abbattersi sulla regione.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente io e Martino eravamo pronti per la partenza. Willy ci aveva affidato due Staraptor, a quanto pare avremmo volato... La cosa non mi dispiaceva per niente, anzi! Adoravo volare.
Ormai dovevamo essere quasi arrivati... -Laaa!!...- "Cos'è stato?! Sembrava un Pokemon..." Martino volò verso destra pensando che il suono provenisse da lì. Quel ragazzo era troppo impulsivo. Cercai di fermarlo ma ormai non mi avrebbe sentita.Guardai Riolu, lui sapeva cosa fare, infatti oltre a quella delle persone, lui riusciva a percipere l'Aura dei Pokemon, anche da un 1 km di distanza. -Rio!Riolu!- con la zampina mi stava indicando un punto alla mia sinistra.Senza perdere tempo feci volare Staraptor in quella direzione. Cercai di contattare Martino, ma niente da fare, a quanto pare me la sarei dovuto cavare da sola.
In lontananza riuscivo a vedere delle persone che volavano su dei strani congegni...sembravano UFO e davanti a loro... "Ma è Latias!!" riprovai a chiamare il mio compagno attraverso lo Styler, fortunatamente questa volta rispose.Gli indicai il punto in cui mi trovavo. Non avevo tempo per aspettarlo, perciò mi lanciai all'inseguimento. Dentro di me non riuscivo a capire come potessero aver trovato il Pokemon Eone...
I due uomini stavano parlando tra loro, le loro parole erano trasportate dal vento perciò non fu difficile sentirli. Oltretutto ero sempre più vicina. "Fatti catturare forza!" c'ero quasi... "Ti prenderemo!" "Fermi!" finalmente ero dietro di loro. "E tu chi saresti?!" i due si girarono verso di me. Ora avevo tutta la loro attenzione. "Occhiali rossi...sciarpa gialla...lo Styler al braccio...!" "è un Pokemon Ranger!" il primo che aveva parlato tirò fuori una Pokeball nera e ne fece uscire un Pidgey.
Il Pokemon volante volò verso di me. Portai il braccio sinistro allo Styler e feci partire la modalità cattura. Intanto Latias aveva approfittato della distrazione di quei due ed era scappata. -Laaa...- "Accidenti!" Avevo sventato i loro piani, mi sentivo davvero orgogliosa in quel momento. "Non solo ha preso Pidgey, ma ha anche fatto scappare la nostra preda!" "Tanta maestria nella cattura anche in mezzo alle nuvole...Ma qui non c'è bisogno di Ranger!" "Usiamo il Cannone al Plasma!" la parte davanti dei loro UFO iniziò a brillare.Improvvisamente una sfera mi sfiorò il braccio. Erano gli stessi raggi con cui cercavano di colpire Latias! "Forza Staraptor dobbiamo evitarli!" iniziammo così a schivare quelle palle di plasma..."Accidenti! Perchè non riusciamo a colpirla!?" Bzzzz bzzz... "Oh no! Abbiamo finito le munizioni!Non ci rimane che fare uno scontro fisico!" Due contro uno... non sarebbe stato facile.

"Fermi lì! Pensavate fosse sola!?" Finalmente Martino mi aveva raggiunta! "Un'altro Ranger!" "Scusa il ritardo...ma vedo che te la sei cavata benissimo!" mi voltai verso di lui e lo ringrazia mentalmente. "Non ci resta altro da fare che scappare!" I due uomini sembravano agitati ora."No invece!" dalle nuvole spuntò un'altro di quei strani UFO, solo che questo era tutto rosso. "Nemmeno voi siete soli!" Riolu iniziò ad agitarsi, compresi subito che l'Aura di quel ragazzo era molto forte."Non riuscite neanche a fermare dei bambocci come loro!" la sua voce diventò roca mentre si rivolgeva ai suoi sottoposti."A chi hai detto bambocci? Siete voi che non siete riusciti a fermarci!" "Vedo che hai voglia di parlare ragazzino... Bene allora ti propongo uno sport perfetto per te! Il paracadutismo senza paracadute!" Martino che non sapeva delle loro armi al plasma,non si sarebbe mai spostato in tempo da lì...

"Attento!" Non volevo rischiare di far male a Staraptor perciò mi lanciai letteralemente sul nemico. Noi Ranger siamo fatti così, rischiamo la vita per salvare chi ha bisogno. Il Cannone al Plasma di quel giovane era molto più potente di quello dei suoi scagnozzi, infatti la sfera che mi colpì era molto più grossa e veloce... "Argh...!!!" per un attimo non vidi più nulla,quando riaprii gli occhi vidi solo le nuvole che mi passavano accanto a una velocità incredibile. Riolu, che a quanto pare era saltato con me, ora si stava tenendo alla mia maglietta,sembrava molto spaventato. O forse era la mia di paura quella che sentivo. Riuscii ad ascoltare alcune voci molto lontane... sembravano quasi bisbigli. "Che gesto nobile...Fare da scudo al suo compagno con il proprio corpo...Peccato che chi ti ha salvato, ora stia precipitando in mare!Hai molta fortuna ragazzino!" Poi non sentii più nulla...solo Riolu che usava Breccia sulla superficie del mare.
Ebbi solo il tempo di mettere lo Styler in modalità marina e di prendere due piccoli boccagli dallo zaino che avevo in vita. Grazie a quei due gioiellini della Federazione, io e Riolu avremmo potuto respirare sott'acqua.

Dopo l'impatto mi accorsi che lo Styler si era sganciato e ora stava precipitando verso il basso. Non me ne andava bene una. Riolu cercava di starmi dietro,ma non riusciva a nuotare molto veloce per via della corrente. Mi fermai e feci aggrappare il Pokemon alla mia maglia,proprio come prima mentre stavamo precipitando.
Facendo così però avevo perso di vista lo Styler...continuai a scendere verso il basso. Il congegno era sul fondo, lo presi e lo misi nello zaino per paura di perderlo. Funzionava anche in acqua perciò non mi sorpresi quando iniziò a parlare:"Infiltrazione di acqua salata...bzzzz bzzz...rilevata forte corrente marina in avvicinamento...bzzz bzzz..." Mi girai e iniziai a nuotare verso la superficie,ma mi accorsi di rimanere sempre nello stesso punto. Una corrente d'acqua arrivò all'improvviso da destra. Non riuscii ad opporre resistenza, perciò fui trasportata via insieme a Riolu.
Già, a quanto pare non me ne andava bene una...




Rieccomi!
Capitolo un po' movimentato eh?

Spero che la storia vi piaccia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Vanny001_