Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ayatoo    20/02/2017    0 recensioni
Questa storia parla di Crystal Takishima, che a causa del lavoro del padre si deve trasferire alla Dimora Sakamaki , dai figli del nuovo capo del padre.
Quando arriverā scoprirā che sono vampiri.
Quando andrā a vivere con i Sakamaki troverā la sua anima gemella che č ..... All'inizio sono come cane e gatto ma dopo scoppia la scintilla e scoprirā qualcosa di travolgente del suo passato di 10 anni fa.
Per scoprirlo dovete leggere la storia ciao
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ayato Sakamaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao io sono Crystal Takishima, ho i capelli rosso fuoco fino al sedere e gli occhi color cielo.
Sono molto testarda, impulsiva e non do a retta a nessuno, in poche parole una ribelle, vorrei trovare l'amore ma nessun ragazzo č il mio tipo. Č scoprire il mio passato di 10 anni fa, perché sono stata addotata
Mi piace: leggere i manga soprattutto Vampire Knight e ascoltare la musica.
Non mi piace: i play boy, le persone che decidono per me e alzarmi presto la mattina.

Ieri...

Crystal: papā perché mi hai chiamato č successo qualcosa ?
Papā: Crystal non ti posso portare con me all'estero, č andrai a vivere con con la famiglia del mio nuovo capo.
Crystal: Cosaaa?!! Stai scherzando spero č chi conosce questo nuovo capo di lavoro ?!!
Papā: Č Tougo Sakamaki č andrai a vivere a casa sua con i suoi figli,te sai che non abbiamo molti soldi , č lui mi ha offerto che potevi andare a vivere a casa sua, e io ho accettato, e mi ha trovato un lavoro e non potevo rifiutare.
Crystal: papā me lo potevi dire prima, se č per lavoro ci vado perché sei soltanto tu.Quando devo partire ? 
Papā: domani sera, adesso vai a prepararti.
Crystal: ok, vado... ( non potevo rifiutare, perché mi padre ha bisogno di questo lavoro, ma sinceramente non voglio per niente andarci)
Questa sera...
Papā: tesoro, c'č una macchina che ti sta aspettando fuori, ho parlato prima con Tougo e ha detto che arrivi verso le 18:00, lui non c'č č andato all'estero per lavoro.
Crystal: ok, io vado papā .
Papā : ti voglio bene tesoro.
Crystal: anch'io,addio.
Papā: addio.

Erano giā due ore che sto viaggiando e guardo il paesaggio e penso come possono essere i figli di Tougo, spero che siano belli.
Signore: Signorina siamo arrivati.
Io: ok grazie, arrivederci.
Quando mi sono girata e ho visto la casa, pių che casa un castello.
Io: Č stupendo, andrō a vivere qui !!!
 

Angolo Autrice 
Spero vi sia piaciuto il prologo 
Scusate se ci sono errori di ortografia.
Cosa succederā ha Crystal ?!!
Al prossimo capitolo ! 
Ciao

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ayatoo