Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mad_Love   Capitolo: 11
Emily è una ragazza ricca amata dalla famiglia. Insieme a Laila, la sua migliore amica, cerca di sopravvivere nel mondo della scuola.
Trevis vive nella parte malfamata della città. E' il tipico ragazzo da cui stare lontani. Fuma, molte volte si trova in mezzo a delle risse e quando serve spaccia.
Il destino li farà incontrare sconvolgendo le loro vite.
Tratto dal quinto capitolo:
Chissà cosa pensa lui di me. Passa una moto ed il suo rumore mi fa risvegliare così rompo il silenzio che si è creato tra noi.
- Grazie per la giornata – slaccio la cintura e mi giro per aprire la portiera, o meglio è quello che volevo fare, fino a quando non mi chiama.
- Emily – mi volto verso di lui e l’ho trovo a pochi centimetri da me, mi si blocca il respiro. È la seconda volta che mi chiama per nome e, questa volta, con un tono basso e suadente. All’improvviso mi serve più aria, non mi basta quella che c’è ed in più il mio cuore sta accelerando, temo che possa sentirlo per quanto batte forte.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Mad_Love