Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: UlquiorraSegundaEtapa   Capitolo: 2
Russel Nash era un normale liceale, finché un'aggressione dei bulli della scuola non finisce in tragedia. Ma la morte sembra essere una vecchia conoscenza di Russel, che ritorna in vita con una nuova consapevolezza e una nuova memoria. Il suo nome non è Russell: si chiama Connor, ed è un immortale, un essere antico e potente, incapace di invecchiare e morire come gli altri e dotato di straordinari e terribili poteri. E non è il solo.
Circondato da un mondo che da una parte non gli è più familiare e dall'altro lo è ancora di più, Connor imparerà come il tempo possa mettere a dura prova il carattere, e come basta una notte a cambiarti per sempre. Mentre dovrà difendere chi ama da nemici sempre più potenti e dalle vecchie conoscenze della sua precedente vita, l'immortale dovrà anche trovare le risposte alla sua morte avvenuta due secoli prima, e rimettere insieme i pezzi di un passato perso nelle nebbie della storia.
Liberamente ispirata ad "Highlander", ma con molti elementi di iniziativa personale. Presenti anche personaggi di mia invenzione o provenienti dalle opere più varie. I secoli di storia son tanti, le vite da utilizzare ancora di più.
Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm, Videogiochi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Crossover
Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa