Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: FriskAndChara    20/02/2017    2 recensioni
«Non é giusto.
Mi avete abbandonato.
Vi siete dimenticati di me.
...
T o r n e r ò.»
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Frisk, Papyrus, Sans, Un po' tutti, W. D. Gaster
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toriel si sedette dietro la cattedra, togliendosi gli occhiali.
Era finalmente diventata l'insegnante che aveva sempre voluto essere e tutto andava a gonfie vele: aveva una classe fantastica, nuovi amici insegnanti come lei e amava quello che faceva. Insomma, la sua vita non sarebbe potuta andare meglio.
Anche il piccolo Frisk aveva cominciato ad andare alle sue lezioni, e ciò le faceva molto piacere. Spesso, dopo la scuola si incontravano con il resto del gruppo e Toriel cucinava qualcosa che mangiavano tutti insieme, raccontandosi la propria giornata.
L'unica pecca di tutto quello, era che era stanca. Non aveva piú molto tempo per riposare, con tutti gli impegni del mestiere.
Era la ricreazione e tutti i bambini erano fuori a giocare; la classe era vuota. Toriel ne approfittò per chiudere gli occhi e lasciar uscire fuori un sospiro stanco, facendo attenzione a non addormentarsi.
Quando faceva queste pause, ripensava a quando era ancora nei sotterranei. Ripensava alla sua casa nelle rovine, Snowdin, e tutto ciò che una volta era stato il suo regno, prima che Asgore mandasse all'aria ogni cosa.
All'improvviso, sentí qualcuno tirarle la manica del vestito, e aprí gli occhi di scatto: Frisk era lí, che la guardava con aria preoccupata.
"Stai bene, mamma?"
Toriel sorrise. Provava un grande sentimento di affetto ogni volta che il bambino la chiamava 'mamma'.
"Non ti preoccupare, caro Frisk. Sono solo un po' stanca."
Il bambino sorrise.
"Come mai non sei a giocare con gli altri bambini?"
"Stavo aspettando che uscissi anche tu," rispose Frisk. Doveva essere rimasto fuori dalla classe, pensò Toriel.
Quest'ultima sorrise di nuovo, si alzó e prese il piccolo per mano.
"Allora andiamo." 8
***
La campanella dell'ultima ora segnò la fine di un'altra giornata di scuola.
Frisk corse verso l'uscita, seguito da Toriel, impaziente di trovare i suoi amici fuori ad aspettarlo.
La prima cosa che vide furono i due fratelli scheletri, che parlavano fra di loro. Nessuno dei due notò Frisk che si avvicinava con Toriel alle spalle.
Il bambino tirò la manica della felpa di Sans, che spostò lo sguardo dal fratello verso di lui.
"Oh hey Frisk, hey Tori. Come va?"
"Frisk! Finalmente sei fuori! Non ti avevo notato!" esclamò Papyrus, abbassandosi all'altezza di Frisk.
Quest'ultimo sorrise ad entrambi e cominciò a raccontare la sua giornata.
Toriel sorrise ascoltandolo e prendendolo per mano.
"Bene, piccolo Frisk, spero che tu abbia fame," cantilenò, "Perché ti preparerò un bel pranzetto con i fiocchi."
Il bambino esultò, e i quattro si avviarono verso casa.
2
Ma una figura misteriosa osservava dalle profondità del buio... 4

------------
Ta duh
Visto che ho una bella idea, ho cominciato a scrivere questa robina :3
Questo é solo un prologo ma i prossimi capitoli (spero) usciranno un po' piú lunghi xD
Goat mom is best mom (- w -)
Ps: ditemi se continuare :3
-Phanny

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: FriskAndChara