Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Genevya   Capitolo: 6
In un ordinario lunedì di febbraio, un incontro casuale in sala break fa entrare lo sfrontato Tony nella vita di Marta, una donna abitudinaria e naturalmente diffidente. Nonostante i suoi tentativi di evitarlo, sembra che i due finiscano sempre per ritrovarsi nella stessa stanza, con tutte le conseguenze del caso.
---
Dal primo capitolo: "- C'è un party su questo piano? - Tony aveva le braccia incrociate sul petto e le labbra curvate in un sorriso beffardo - perché se è così, bisognerà procurarsi anche da bere - Incrociò i piedi appoggiandosi contro lo stipite della porta, in una posa sciolta, completamente a suo agio.
A quelle parole il viso di Marta si infiammò ancora di più. Indietreggiò di scatto, colpita nell'orgoglio, e la montatura rossa le scivolò leggermente sul naso, permettendo a Tony di guardarla dritta nei suoi occhioni neri. [...]
Come diamine si permetteva quel cafone di parlarle così? In un paese libero, in cui ognuno può mangiare quello che cavolo gli pare. Avrebbe potuto mangiarsi anche il vaso del ficus vicino alla vetrata e lui non avrebbe avuto comunque nessuna voce in capitolo."
Trovate anticipazioni della storia su https://genevyawrites.wordpress.com/
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Genevya