Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    21/02/2017    3 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Erano già passate più di cinque ore da quando Sam non aveva più ricevuto notizie della sorella. 
Il ragazzo, mentre camminava avanti e indietro per il salotto, con mille pensieri in testa, quasi non si accorse nemmeno della persona che da un po' stava bussando alla porta.
-Crys!!-.
Con rapidità si fiondò verso la porta spalancandola con un unico e rapido movimento, aspettandosi di trovarsi davanti la sorella, ma...
-Sam!-.
La voce allegra e vivace di una ragazza dai corti capelli ricci e castani lo colse alla sprovvista, e Sam sospirò leggermente deluso.
-Ah... ciao Meredith-, disse, riconoscendo l'amica. -Che ci fai qui?-.
-A dire il vero stavo cercando Crys, è da ieri che non risponde al cellulare e pensavo fosse successo qualcosa-, spiegò la ragazza celando uno sguardo preoccupato da dietro gli occhiali viola. -E' in casa adesso??-, domandò poi, cercando di sbirciare oltre la porta.
-E-ehm ecco... -.
E ora cosa si inventava? Non poteva di certo mettersi a raccontarle la verità, nonostante Meredith fosse la migliore amica di sua sorella.
-Sì?-, domandò la ragazza curiosa attendendo una risposta.
-Lei è ... in quel posto dietro alla rotonda, a destra!-, esclamò Sam sparando la prima cosa che gli venne in mente. Meredith elaborò un attimo le sue parole, per poi sbiancare di colpo.
-E'-è al cimitero?! Che le successo, oddio!?-, e detto questo iniziò ad andare nel panico sotto lo sguardo perplesso di Sam, che si affrettò a correggersi.
-No no no no intendevo lì vicino! In biblioteca! Sai, doveva fare una ricerca su---- le formiche!-.
Meredith lo guardò visibilmente presa male.
-Le formiche?-.
-...esatto, le formiche! Erano un popolo nomade sai??-.
- .... Sam che cazzo stai dicendo?-.
Era palese che l'amica non aveva creduto alla sua scusa molto convincente. Ma alla fine, per quanto avesse provato, era certo che nessun'altra scusa sarebbe riuscita a convincere la ragazza, che non si faceva depistare facilmente, sopratutto quando c'era in mezzo la sua migliore amica.
-Ok ok, erano tutte balle-, ammise Sam sospirando. -Non so dove sia Crys, o meglio lo so ma non ...-.
-Sam, che succede?-, domandò Meredith sempre più preoccupata. -Se è successo qualcosa dimmelo, siamo amici da un sacco di tempo, lo sai che ti puoi fidare di me-.
-Lo so Meredith, è solo che...-, Sam si fece passare una mano tra i capelli sospirando stancamente. -E' complicato, stanotte non ho chiuso occhio, sono successe un sacco di cose e non so nemmeno cosa fare o pensare-.
-Daccordo, allora... vediamo di parlarne con calma, ti va?-, chiese l'amica sorridendogli. -Vedrai che insieme troveremo una soluzione a qualunque sia questo problema-.
Nonostante un po' di esitazione iniziale, Sam decise che alla fine, parlarne con Meredith sarebbe stata la scelta migliore, e magari l'avrebbe anche aiutato a scaricare un po' tutta la tensione accumulata in quei giorni.
Così, dopo averla invitata ad entrare, le raccontò in breve dell'accaduto, senza soffermarsi sui particolari.
La reazione di Meredith non si fece attendere.
-CHI CAZZO E' IL MANIACO PERVERTITO CHE HA RAPITO CRYS, SE LO TROVO GLI SPACCO IL CULO!-.
-MEREDITH STA CALMA!!-.
-NON CI STO CALMA, QUEL COGLIONE HA VITA BREVE!-.
Detto questo, la mora si alzò di scatto, facendo scrocchiare le dita delle mani
-Sam. Io vado a fare una passeggiata nel bosco-.
-C-cosa?!-, Sam sputò l'acqua che stava bevendo dinnazi alla convinzione dell'amica. -Meredith, non fare cazzate, ti ho detto che qualcuno la fuori la sta gia cercando per riportarla a casa, non serve che vada anche tu!-.
-Devo andarci, per Crys!-.
-Ma se vai poi potresti non tornare! Tu gia ti perdi in paese, come credi di riuscire ad orientarti in un bosco come quello!?-,sbraitò Sam cercando di farla ragionare.
-N-non lo so, uso la bussola!!-, rispose l'amica a tono.
-La bussola si usa per navigare!-.
-E chissenefrega!!-.
Sam prese un respiro profondo e cercò di stare calmo, maledicendosi per averle raccontato tutto. Forse a quel punto sarebbe stato meglio essere stati zitti.
-Meredith dico sul serio, anche io sono preoccupato per mia sorella, ma sarebbe inutile mettere in pericolo qualcun'altro per salvarla quando c'è gia qualcuno che lo sta facendo-.
-Ho capito Sam, ma non me sto qui ad aspettare mentre Crys è laggiù con chi sa chi!-.
Meredith si avviò verso la porta, aprendola, e Sam si alzò dalla sedia, raggiungendola mentre la ragazza si avviava fuori.
-Meredith, non fare cazzate, guarda che io non vengo a salvarti-.
Mettere in chiaro le cose era fondamentale, dopotutto.
-Si lo so, non proccuparti-, rispose l'amica dopo averlo mandato a quel paese poco gentilmente. -Ma ce la faccio, sono gia stata in quel bosco, se poi proprio non la trovo torno indietro, sta tranquillo-.
Sam alzò gli occhi al cielo, esasperato.
-E va bene, se proprio vuoi andare vai, ma sta attenta, e usa questo-, disse, porgendole un cucchiaio di legno. -... ah, e se vedi una ragazza sexy con un coltello, non spaventarti-.
-... una ragazza sexy con un coltello?-, chiese Meredith perplessa, alchè Sam ridacchiò in modo ebete.
-Lunga storia Meredith... lunga storia...-.



//Angolo dell'autrice//

Buon pomeriggio a tutti ragazze e ragazze :D Sì, ogni tanto mi ricordo di aggiornare va bene? XD
No ok, scherzi a parte, lo so di avere dei tempi indecenti tra un aggiornamento e l'altro, ma vogliate compatirmi, tra impegni scolastici e tutto il resto sono davvero impossibilitata a pubblicare in tempi umani T-T (?)

E ora che ho finito con le mie patetiche scuse, passiamo al capitolo di oggi, che vede come protagonista il nostro amato Sam e un nuovo personaggio che--- non vi aspettavete, vero? Ehhh xD Devo pur inventarmi qualcosa di nuovo ogni tanto, ne va della mia carriera dopotutto u.u

Jeff: Quale carriera? -_-

Shshs, anche se te lo spiego non puoi capire u.u Comuqnue, la sto tirando troppo per le lunghe quindi per oggi la concludo quì ^^ Come sempre vi invito a recensiere per dirmi cosa ne pensate del capitolo, e vi aspetto al prossimo aggiornamento ^^ (che spero arrivi il più presto possibile O_O)

Ciao e alla prossima! :3



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99