Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Valdream00    21/02/2017    1 recensioni
Questa storia racconta le origini della saga, racconta una storia d'amore a cui il libro non rende giustizia, l'inizio dell'amore tra Andrea e Beatrice, i genitori di Sofia.
"correva l'anno 1990..."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Andrea, Beatrice Guarieri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~CAPITOLO 4
INCONTRO
POV’S BEATRICE
Vedo un ragazzo dai capelli mori e gli occhi verdi apparire in lontananza, ora che mi avvicino mi sembra molto carino in effetti: fisico asciutto, un bel naso dritto, e un sacco di ricci a contornargli il viso.
Beh meglio chiedere a lui la strada tanto peggio di me con l’orientamento non può essere.
“ehm, scusa se ti disturbo, sai che strada devo prendere per arrivare alla spiaggia?” gli chiedo.
Avrei giurato di averlo visto squadrarmi dalla testa ai piedi e con aria disinvolta mi risponde “ rossa se preferisci ti ci accompagno io in spiaggia che ne dici?”
Ecco, il solito ragazzo fin troppo sicuro di sé e pronto a fare il cascamorto con la prima che incontra; ma perché ancora mi illudo che gli uomini possano essere diversi?
“dico che la trovo benissimo da me idiota!”…
POV’S ANDREA
Ma tu guarda questa… nessuna ragazza mi ha mai trattato così. Di solito arrossiscono, mi fanno gli occhi dolci ed abbassano la testa oppure fanno di tutto per catturare la mia attenzione, perché con la perfetta sconosciuta dai capelli rossi non ha funzionato? Ma soprattutto perché non riesco a togliermi dalla testa quegli occhi verdi che mi hanno guardato con tanto disprezzo?
“Ei Andre!” mi giro e mi ritrovo davanti Edo e Walter, ci conosciamo da quando siamo bambini e nonostante l’apparenza abbiamo un legame molto profondo.
“Ei ragazzi, finalmente MAREEE!!!”
Le nostre risate rimbombano in tutta la spiaggia e un attimo prima di perdermi completamente tra l’acqua del mare e i giochi dei miei amici mi ritrovo a pensare alla sconosciuta dai capelli rossi…Possibile che sia solo un misera comparsa nella mia estate abituale?

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Valdream00