Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: FriskAndChara    21/02/2017    0 recensioni
Anche voi, che leggete questa descrizione, scommetto che vi sarete chiesti "quale è il passato dei due fratelli, Sans e Papyrus?"
Specialmente Sans, che è uno dei personaggi più misteriosi di Undertale, di cui sappiamo poco e niente.
Si sa, lui vuole sapere molto, sa tutto quello che fai nel gioco, dietro quel sorriso, vero o finto non si sa, nasconde misteri su misteri... E noi abbiamo sempre scavato fino a fondo perché vogliamo scoprire cosa nasconde, anche solo scoprire che non nasconde niente sarebbe una rivelazione per noi... Bene, magari questa storia vi farà pensare molto sul passato dei due fratelli più amati di Undertale.
Buona lettura!
Genere: Dark, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asgore Dreemurr, Papyrus, Sans, Un po' tutti, W. D. Gaster
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno #3
Gli scheletri oggi si sono svegliati, per ora li lascierò in sospensione. Si guardano continuamente e sono confusi e impauriti, ciò è buono perchè potrò modellarli a mio piacimento, ma dato che sono in sospensione non gli farò nulla, per ora. Quando mi sono svegliato Alphys mi ha fatto vedere un libro sulla storia umana, la incoraggierò a non credere a tutto quello che legge...

Sans: ... *apre piano piano gli occhi* ...? *guarda dove si trova* *mette una mano sul vetro* ...*ne mette un'altra* ...? *vuole uscire* *nota che non può* *batte forte i pugni sul vetro con le lacrime agli occhi*
Papyrus: *fà "tap tap tap" sul vetro leggermente*
Sans: ? *lo nota e lo guarda*
Papyrus: ...?*lo nota pure lui e lo guarda con le mani sul vetro* *fa "tap tap" sul vetro indicando Sans e poi indica se stesso* ?
Sans: *inclina la testa e lo guarda non capendo* ???
???: *guarda il tutto* mh. *scrive sul diario*

Lo so è un po' corto come capitolo
-Violet

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: FriskAndChara