Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 5
Eren è quello che diventa un sacco di patate durante le serate alcoliche. Levi è l'unico adulto responsabile in tutto il Corpo di Ricerca. Jean è quello inappropriato. Sasha è quella delle metafore sul cibo. Armin è quello che sa sempre cosa dire. Mikasa è quella che invece dice sempre la cosa sbagliata. Erwin è quello che sa. Hanji è quella che dice di voler fare esperimenti sull'accoppiata alcol-giganti quando in realtà la coppia su cui vuole sperimentare è un'altra.
Ci sono mattinate di doposbronze, addestramenti che finiscono male, missioni pericolose, capitani che hanno bisogno di disordine nella propria vita e quindicenni che imparano cosa voglia dire essere adulti. Ci sono baci nascosti, amici esplosivi e domande scomode. Ci sono responsabilità importanti e promesse da mantenere. C'è zucchero, c'è rabbia, ci sono sentimenti confusi che non hanno un nome. C'è il conforto di un bacio e la consapevolezza di non essere soli a portare il peso del mondo sulle spalle.
Ma soprattutto, ci sono due persone che si prendono cura l'uno dell'altro.
[Eren/Levi] [Canon!Verse] [Post prima stagione anime]
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: emme30