Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/02/2017    3 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon e Stefan erano stremati dopo l’orgasmo e giacevano ora insieme sul divano con le teste una addosso all’altra come due bimbi.

La testa di Stefan in particolare era completamente addossata a quella di Damon, quasi scivolata in una dolce resa. Damon aprì gli occhi per pochi secondi, poi sorrise e tirò più vicina la testa di Stefan sul suo petto come a dargli rifugio.

Non sapeva perché, ma aveva voglia di coccolarlo.  Accarezzò piano il suo braccio in lente carezze e Stefan grugnì un po’ nel sonno.

“Damon…”

“Mh?”

“Non dovremmo stare qui, se Car dovesse…” Damon gli aveva dato un bacio sulla guancia dopo l’altra mentre aveva cominciato a parlare e un morso sensuale alla mascella – senza fargli uscire il sangue – prima di fargli completare la frase.

“Damon, dico sul serio..per favore. Non dobbiamo farci trovare così..” disse Stefan alzandosi e mettendosi le mutande. Non era arrabbiato, sembrava solo disperato.
 
 

Restò in piedi, al centro del salone, tenendosi la faccia tra le mani.

Damon si infilò le mutande a sua volta e lo raggiunse, abbracciandolo da dietro teneramente.

Stefan però non si era ancora calmato, anzi sembrava sul punto di scoppiare in lacrime.

“Stefan, Stefan, ascoltami..”

“No..”

“Ascoltami..” disse Damon, facendolo girare e tenendogli le spalle.

“Stefan, ascoltami, Caroline non è la donna della tua vita.”

“Come fai a dirlo?”

“Lei non potrà mai capirti, come ti capisco io. Siete troppo diversi.”

“Caroline mi è stata vicina innumerevoli volte nonostante il male che le ho fatto. “

“Ma ti aveva lasciato, ricordi? Si era rifatta una vita con Rick e le gemelle, quando tu l’avevi lasciata.”

“Come puoi dire proprio tu una cosa del genere? Dopo che mi hai lasciato innumerevoli volte??” sputò fuori Stefan arrabbiato.

“Ma sono sempre tornato da te, non è vero? Non importa quante volte ci siamo separati, alla fine sono sempre tornato, no? Sapendo già che avrei trovato solo odio e disprezzo. Stefan, la verità è che non c’è qualcun altro che può amarti come ti amo io, né Caroline, né Elena, né Valerie..”

“Quindi adesso tu mi ami? Che assurdità..”

“Sei andato con KLAUS per salvarmi la vita. Mi hai convinto a trasformarmi in vampiro. Non è forse amore questo?”

Ma Stefan scuoteva la testa. Non voleva accettarlo.

“Se fosse stato amore, non ci sarebbero voluti tanti anni per capirlo..”

“Allora come spieghi quello che è successo tra di noi? Come?”

“Io non..”

“Mentre facevamo l’amore ho sentito il tuo cuore battere. Il cuore MORTO di un vampiro, Stefan. Come lo spieghi se non con l’unico modo possibile?”

“Come puoi dire queste cose?? Fino a ieri dichiaravi il tuo amore eterno ad Elena! Come posso crederti adesso? Ho passato la mia vita ad elemosinare affetto da te e tu mi hai sempre disprezzato e ora d’un tratto mi ami?’”

“Stefan, proprio non vuoi capire, vero?”

“Cosa??”

“Non ha mai riguardato Elena, non ha mai riguardato Katherine! Siamo sempre stati NOI. è stata la nostra, epica love story. È stato sempre così. È solo che non l’abbiamo mai capito. Volevamo qualcosa di normale, quando in realtà non ci riguardava più, perché da quando siamo morti avevamo perso ogni diritto a qualcosa di normale! Pensavamo che la normalità ci avrebbe fatto sentire VIVI, ma in realtà non è questo quello che ci fa sentire vivi. IL VAMPIRISMO ci ha dato più vita di quella che avevamo prima..le emozioni amplificate, il sangue, che è lo stesso sinonimo di VITA. Siamo vampiri, ci nutriamo di sangue altrui, CI NUTRIAMO di sangue! Credi quindi che abbia importanza che abbiamo lo stesso sangue dopo tutto quello che abbiamo bevuto?”

Stefan rimasto colpito e sconvolto da quelle parole gli aveva preso il volto e l’aveva baciato appassionatamente.

Damon era piacevolmente stupito di quella intraprendenza, ricambiò colpito, ma sollevato.

“Tutto quello che tu hai detto..l’hai detto perché lo pensi davvero o per..la situazione?” gli chiese Stefan, tenendogli ancora il volto tra le mani.

“Stefan, ho passato anni, anni, decenni, a rincorrerti e anche se ti dicevo che ti odiavo, che volevo ucciderti, in realtà provavo un attaccamento troppo forte verso di te, non potevo allontanarmi definitivamente da te. Credi a questo.”

Stefan scosse la testa, stupito e felice.

“Ogni volta che sei ripiombato nella mia vita, ho sentito dentro di me come una tempesta che mi scuoteva dentro. Ogni volta che ho provato a ricominciare, a dimenticarti o lasciarti alle spalle, ma ogni volta che tu sei ripiombato da me, riuscivi a scatenarmi sempre quei sentimenti dilanianti che non ho mai capito. Perché riesce a sconvolgermi in questo modo? Ero incazzato da questo.”

Damon lo guardò ancora con uno sguardo penetrante e poi i due si baciarono di nuovo.




Damon gli strinse i fianchi e dopo poco i due finirono contro il muro.
 
“Se fossi umano, ti costringerei a dirmelo. Fallo. Voglio sentirlo.”

“No..” disse Stefan che sapeva bene cosa Damon voleva sentire.

Damon allora si avvicinò ancora, Stefan lo guardò con consapevolezza, ma senza ritrarsi, permettendo che facesse quello che voleva.

“Ahh..” gemette quando Damon gli morse la spalla, senza ferocia.

“Dimmelo, Stefan..”

TI AMO.”

Damon bevve ancora,  stringendogli le spalle di più, facendolo gemere ancora mentre sussurrava ancora: “Ti amo..”

Damon si alzò e gli disse:

“Ti amo anch’io, Stefan.”

Stefan lo guardò e poi prese il suo volto ancora tra le mani e si baciarono ancora.
 
Non aveva importanza il fatto che Damon avesse la bocca sporca del suo sangue. Non aveva importanza avere lo stesso sangue o sentirlo sulla bocca o sulla lingua dell’altro.

Non importava niente, eccetto loro due e i loro sentimenti.
 
 















 Note dell'autrice: 

e stavolta le note sono d'obbligo!! xd Allora..voi dovete sapere che è stata molto dura scrivere questo capitolo, anche se non sembra ahha xd ma non scrivo spesso scene erotiche e in particolare mi ero trovata in difficoltà con l'inizio perchè non avevo idea di come Stefan dovette reagire o fosse il sistema più giusto.. alla fine mi sono lasciata trasportare xd

Non riesco a vedere Stefan che si lascia andare in esternazioni troppo da femminuccia, a meno che non sia costretto o quasi xd

Noterete anche che il sangue non manca..beh..che dire dopo le ultime news su TVD, non riesco comunque a capacitarmi o a farmi una ragione che possano diventare umani ecco perchè xd

Altra cosa importante..il fatto sempre del sangue..riflettendoci è una cosa che mi è venuta in mente scrivendo..della serie cosa vuoi che importi a due vampiri avere lo stesso sangue..cioè non penso che possa essere una cosa che li freni, dal momento che loro se lo bevono il sangue di altre persone, quindi xd

Avrete anche di sicuro visto che mi rimando molto alle prime stagioni..so che sono cose che molto probabilmente i Stefan e Damon del telefilm hanno dimenticato (o quas, perchè la cosa del Damon trasformato, viene sempre fuori ) ma io non ce la posso proprio fare, PER ME le stagioni migliori erano le PRIME e andava bene anche Damon cattivo e che odiava Stefan, era di sicuro più figo rispetto a un pò la mammoletta che è diventato per colpa di Elena xd

infatti il Damon che scrivo io si rimanda un pò alle prime stagioni..non ci posso fare niente, per me era più figo xd anche se ammetto che mi piace anche il Damon sentimentale che abbiamo visto certe volte!!

In ogni caso ho cercato cmq di non andare troppo OOC anzi!!

Volevo dire in ultima cosa che la storia non è ancora finita e dubito che finirà prima del 1 marzo in cui ci sarà il finale di stagione..voglio lasciare alcune porte aperte quindi voglio prima vedere come finisce tutto xd

Cmq mi sto divertendo molto a scrivere questa storia *_*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza