Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Lilim Sophie    22/02/2017    1 recensioni
Ho deciso di raggruppare tutte le mie drabble, flashfic e one shot con citazioni varie riguardanti Stephanie Brown e Tim Drake, in un unica raccolta. Spero possano piacervi, ma soprattutto spero di avere sempre il tempo per scriverne altre.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Stephanie Brown, Tim Drake
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Sveglia, ti sentirai stordita…», dice. «Hai perso molto sangue, ma il proiettile è uscito. Farò del mio meglio per ricucirti, l’ho imparato su un sito di pronto soccorso». 

Chiudo gli occhi e sento le lacrime rigarmi le guance. Il dolore è insopportabile. «Oh, cavolo scusami ho dimenticato l’anestetico», sogghigna. 

«Perché…», tremo ma cerco di mantenere la calma. «Perché fai tutto questo?»,

«I nostri piani coincidono, Spoiler…», dice lui. «anche se per diverse ragioni. Sei venuta da Ulysses Hadrian Armstrong sperando che ti dessi ciò che volevi».  

Sento l’ago infilzare la carne e stringo i denti. 

«Tu ami Robin. Lo so. Ed è un ragazzo fortunato se posso dirlo. Lo ami così tanto che vuoi assicurarti che non si faccia del male, giusto? E l’unico modo per ottenere questo è renderlo il migliore, giusto?».

Ho la spalla in fiamme, ma resisto e lo ascolto mentre finisce il suo monologo.

«Metterlo alla prova… spingerlo oltre i limiti… anche se significa sporcarsi le mani. Così migliorerà», prende una pausa. «Okay, non ci arrivo! Resisti, questo farà male».

Riapro gli occhi, li sento gonfi di lacrime. Ho una brutta cucitura sulla spalla destra e il mio travestimento è andato a farsi benedire. Addio Spoiler!

Alzo lo sguardo su di lui e… che diavolo è quella? Sgrano gli occhi sorpresa. Il Generale ha afferrato una sorta di spillatrice e divertito se la passa tra le mani. 

«Comunque, volevi che ti aiutassi ed eccomi qui a fare esattamente ciò che vuoi tu! Beh, io non lo faccio perché lo amo…», ride e quel brutto ghigno gli ricompare sul viso. «No… io lo faccio perché lo odio! E lui è diventato degno del mio odio… proprio come io ho passato gli ultimi anni a diventare degno di lui!». Si volta di spalle, devo andarmene da qui! 

«Insomma Eisenhower aveva Rommel, Batman il Joker, e Robin chi ha?».

«Tu?», rispondo mettendomi dritta.

«Lo spero. Sto architettando tutto questo da tempo, ho preparato un campo di battaglia sia fisico che psicologico per lui… la pensiamo allo stesso modo, non pensi?».

Si avvicina, è tempo di agire. «Penso che mi stai davvero… facendo eccitare», dico guardandolo dritto negli occhi.

«Eh…?», mi guarda a bocca aperta. Sembra disorientato.



Un sinistro bene assestato e cade a terra. I ragazzi sono così prevedibili, ma fa ancora male. Ho perso troppo sangue. Mi guardo intorno mentre lui cerca di rialzarsi. Il mio rampino. L’unica arma a portata di mano… glielo punto contro sperando di guadagnare un po’ di tempo per la fuga. «Oh, scusami, ho dimenticato l’anestetico…», scherzo guardandolo finire a terra di nuovo, ma questi si rialza quasi subito. Ma ha un’armatura sotto quella maglietta? Sparo un altro colpo, questa volta verso l’alto… sono pronta ad andare via. Non sono in condizioni di giocare al momento, devo raggiungere l’ospedale e prego che mia madre non sia di turno.

Note d'autrice: 

Riposto questa fiction dopo un bel po’ di tempo. I dialoghi dovrebbero essere tratti da Robin vol. 6 … ad essere sincera non ne sono del tutto convinta, ma spero comunque che possa piacervi. Baci, Sophie 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Lilim Sophie