Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |      
Autore: MelodyChan    22/02/2017    0 recensioni
La storia si concentra sul passato di Shizuka: Una ragazza dai capelli rossi che venne morsa da un vampiro misterioso all'età di 8 anni, diventando così una creatura dannata dalla sua immortalità, vagando senza una meta.
Ormai diventata una ragazzina di 13 anni Si narrerà di quello che gli è successo nel corso degli anni prima di incontrare Shu.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Shuu Sakamaki, Tougo Sakamaki/Karl Heinz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Alcuni dicono che l'immortalità, è la bramosia di ogni essere umano. C'è chi la vorrebbe per ottenere la bellezza eterna, e chi ha paura di morire. Ma la verità, è che non sempre le cose possono essere mai positive una volta che lo sei.

Certo, sarebbe bello se, chiunque l'avesse,  non vedresti una persona che tu ami morire nel corso dei tempi. Ma non è così. Pochi hanno questo dono, e non sono umani. Sono dimenticati da Dio, creature dannate sulla terra. Vampiri. È questo che siamo, possiamo nasconderci, ma vivere con gli umani è praticamente difficile.

Io sono una di loro, ormai ne faccio parte e, non so più cosa significa la felicità. Mi hanno tolto ogni cosa: la famiglia, una vita, il calore e la mortalità. Ora vago senza fermarmi per non tornare piu indietro. Vi racconterò la mia storia, senza bugie e menzogne; mostrerò soltanto la verità, quello che ho visto di in epoca in epoca. Riuscendo a non cadere in preda a quella follia di  morte. Mostreró solo a voi quello che ho vissuto."


_______________
So di avere molte fiction da continuare ma ci tenevo a mettere anche questa! Innanzitutto vi ringrazio che mi seguite e che leggete le mie storie!  Sono soddisfatta, del mio operato (anche se quasi tutte le storie sono dei miei Original Characters e quindi non sono molto famose .."")

In questa fiction ho pensato che in alcune parti della storia ci siano dei monologhi di cui è il mio personaggio a parlare, ma credo saranno solo per i prologhi come se fosse proprio lei a raccontarvelo! anche se non so se sia meglio metterlo anche nei capitoli, dato che volevo scrivere in terza persona i dettagli ecc ¤-¤"""
Detto questo buona lettura!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: MelodyChan