Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfDarknes    23/02/2017    1 recensioni
Nella vita di Usagi,ormai regna la pace e la tranquillità! Ma per quanto? Nella sua scuola arriva una nuova alunna!
Per le altre lei e una minaccia ma per Usagi di certo no!
Kurai ricorda tutto su sua sorella gemella ma Usagi no.
Così lei farà il modo di vendicarsi sulla cosa che Usagi tiene!! Mamoru Chiba!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Otherverse | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usagi's POV * * * 《Usagi! Kurai!》io mi sveglio e guardo Kurai già in piedi.《Ma che ha la mamma?》scendiamo da lei era vestita così bella.《Che succede?》chiede Kurai.《Oggi avrete una bellissima sorpresa.》alziamo il sopracciglio.《Verrà il tuo fratello e tuo cugino oggi Usagi.》rimaniamo senza parole.《Mio fratello e mio cugino?!》dicciamo gridando io e Kurai.《Verranno fra poco,così che...voglio la casa pronta. Noi andiamo dalla tua zia.》"Io ho un fratello?!" 《Non sapevo che avessi un fratello.》guardo Kurai.《Non ci credo nemmeno io.》《Allora come mai,tu non sai niente?》mi siedo sul divano.《La verità? Non lo so. Ma sono felice!》faccio salti di gioia.《Ma io sono ancora tua sorella?》lo abbraccio forte forte.《Dirò a mio fratello che tu sei mia sorella or davvero.》quando sentiamo una machina che si ferma davanti alla mia casa.《Non sono arrivati?》 Andiamo a vedere dalla finestra e si..《Sono arrivati.》Suona la Campanella.《Vado io.》《Si?》il ragazzo mi abbraccia. 《Sei stupenda!! Aspetta!》mi fa girare. Lui ha occhi azzurri come i miei e capelli tenuti da una parte corti di colore giallo e dietro di lui un'altro ragazzo un po alto da capelli rossi tenuti in alto e fa un sorriso malizioso appena entra.《Io sono Akira tuo fratello maggiore. Sono sempre stato all'estero per questo motivo non mi hai mai visto. 》sorrido e lo abbraccio.《E lui?》guardo il ragazzo dietro.《Lui e Ranvir. Ti dico una cosa;e parecchio perverso.》viene verso di me e bacia la mano.《Molto piacere mia cara cugina.》arrosisco.《Ah,vi voglio presentare una persona. Lei e Kurai. Mi assomiglia molto lo so,ma non ci importa. Non siamo per davvero sorelle,ma dicciamo che a partire da adesso lei e ufficiale. E MIA SORELLA! 》li abbraccio il braccio.《Un piacere allora.》《Volete rimanere li?》entrano e così dopo un paio di ore...abbiamo fatto il gioco dell'obbiglio o verità.《Forza Usagi .》giro la bottiglia e cade su Akira. Lo rigiro e cade su mio cugino.《Allora Aki. Obbiglio o verità?》chiude gli occhi un secondo.《Obbiglio.》Ranvir fa un sorriso.《Devi baciare appassionatamente Usagi.》io e Kurai ci alziamo di colpo in piedi.《Devo per forza?》《Si.》ci penso un secondo ."E mio fratello in fondo e in casa non c'è nessuno." 《Va bene. Mica muore qualcuno se lo facciamo. Forza Aki. 》mi guarda e dopo si alza e viene da me. Ci guardiamo nei occhi e dopo ci baciamo ma .....il bacio da normale e diventato appassionato che nessuno di no o due non voleva smettere. Le nostre lingue si toccano e si cercavano a vicenda. Una mano di Akira mi tocca la gamba,li mi fermo io.《Credo che può bastare.》sorrido nervosa.《Tocca te Kurai.》lei lo gira e cade su Akira.《Ammazza però.》lo fa di nuovo e sta volta accade su Kurai.《Bene sorellina: obbiglio o verità?》la vedo nervosa.《Obbiglio.》non osso chiedere perché.《Sta volta sarai tu quella che deve baciare suo cugino.》diventiamo rosse entrambe.《Non puoi chiedere altra cosa?!》si sdraia.《Dai Kurai.》《Visto che è perverso...il bacio sarà peggio.》Ranivir si alza e va da Kurai.《Le femmine...》prende il suo viso tra le mani e la bacia. Il loro bacio e durato tre minuti il mio e si Akira due. " Ho contato le ore?!" Dopo un po di ore i nostri genitori non si sono fatti vedere.《Sono le 23:00 meglio se andiamo a dormire. Ma visto che dopo anni incontro mia sorella,io dico di dormire tutti in una stanza.》guardo Kurai.《Va bene. I ragazzi per terra.》ridiamo. Akira e Ranivr dormono per terra mentre io e Kurai sul letto? 《Sorellina?》mi chiama Akira.《Visto che ...e da tempo che non ci vediamo....dormiamo insieme.》il motivo non saprei ma non so dire "no" così scendo dal letto e vado da lui fra le sue braccia. Lo stesso anche Kurai.《Sta tranquilla non ti toccò.》《Sarà meglio per te.》dopo paio di minuti ci addormtiamo...quasi.《Usagi?》chiama Akira a bassa voce.《Sei bellissima lo sai? Eri cosi piccola quando sono andato via.》vedo mio fratello che piange e io lo abbraccio e dopo siamo così vicini che........ i nostri visi ci fanno uno scherzo. Ci baciamo.... "Cosa?! Ma.......?! Non ...p.." lo abbraccio e ricambio....Akira mette una mano sotto la magglieta e mi accarezza la pancia.《Siamo fratelli.》dico io.《Tuo fratello stai baciando no uno che odi.》e mi bacia ancora.... ci siamo solo baciati e nient'altro!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfDarknes