Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfDarknes    23/02/2017    0 recensioni
Nella vita di Usagi,ormai regna la pace e la tranquillità! Ma per quanto? Nella sua scuola arriva una nuova alunna!
Per le altre lei e una minaccia ma per Usagi di certo no!
Kurai ricorda tutto su sua sorella gemella ma Usagi no.
Così lei farà il modo di vendicarsi sulla cosa che Usagi tiene!! Mamoru Chiba!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Otherverse | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usagi's POV 《Che sonno! Ma che ore sono?》mi alzo e non guardo chi è vicino a me.《Ma....》grido!《Che hai da gridare?》aggiunge Ranvir.《Sono in ritardo!》la vedo che ride.《Che hai da ridere?》《Vi portiamo noi.》Io e Kurai li guardiamo.《Molto bene.》《Forza sorellina.》laviamo gli occhi,i denti e sistemiamo i capelli.《Pronte?》escalma Akira.《Si.》anuisce Kurai.《Andiamo.》Kurai abbraccia Akira e io Ranvir.《Hei! E mio lui!》litighiamo.《Basta! E io?!》escalma Ranvir.《Tu niente.》faccio un sorriso.《Ma con che cosa andiamo?》《Con quella.》vedo un'auto da sogno di colore bianco. 《E TUA RANVIR?!》gridiamo io e Kurai.《Si è mia.》io salgo dietro con Akira.《Vi voglio fare una domanda.》sbatte serio Ranvir.《Di che si parla?》fa un sorriso malizioso dopo la domanda di Akira.《Dovra rimanere fra noi.》Io e Kurai siamo nervose.《Cosa fai?》va e abbraccia Kurai da dietro e li bacia il collo.《Akira sembra quasi che ti piace la tua sorella. E a me piace Kurai.》《EHHHH?!》 L'unica cosa che sappiamo dire io e lei.《E una cosa stupida! Non se ne parla!!》io entro dentro la macchina e diventò rossa.《Si è vero. Dopo anni! Lo ametto mi piaci! Non mi interessa se abbiamo legame di sangue. Mi piaci e basta. Tanto e tuo fratello che ti ama. Non è uno che tu odi che ti ama.》arrosico appena sento le parole e dopo lo abbraccio.《Hei possiamo andare?》escalma Kurai.《La cosa...deve stare fra noi?》dico io.《Questo significa che sei mia.》Ranvir bacia Kurai.《Eh!》partiamo o no?》faccio il broncio.《Vieni qui.》Akira mi abbraccia. "Al cuore non si può comandare! Neanche se lo vuoi. E io non riesco a respingrlo! " Guardo Ranvir che tocca la mano a Kurai.《A dire il vero.... Kurai non è 100/100 mia sorella così che....voi due potete stare insieme. Ma visto che lei e mia sorella ormai,abbiamo fatto anche dei documenti che lei diventa ufficialmente mia sorella. Potete stare insieme.》e lui la bacia,ma vedo Kurai triste.《Ranvir? So che sei un grand pervertito ma ti prego con lei devi andare piano!》diventò seria.《Non lo farò.》la vedo che sorride e guarda me facendo l'occhiolino.《Mi dai un bacio adesso?》guardo dalla finestra e guardo una ragazza dai capelli in colore rossa in viola corti e occhi di colore viola.《Cosa?!》《Usagi? Che hai?》guardo bene...《M-Mi è sembrato di vedere una persona a mia conoscente. Ma mi sbagliavo!》la mano di Akira passa una mano sul mio collo e poi si avvicina e lo bacia.《Certe cose,non potete aspettare di farle quando saremo a casa?》arrosisco e spingo Akira.《Non mi toccare!》《Ho capito...Non vuoi qui.》guardo altrove.《Se vuoi che ci mettiamo insieme..mi devi rispettare.》mi bacia i capelli.《Ti giuro contro la tua volontà non farò niente! E anche tu Ranvir.》《Certo!》sospira.《Ecco la scuola mie adorate.》ci danno dei baci. Ovviamente Ranvir bacia Kurai e sembra che lei non la spinge. Mentre a me ....il bacio che mi da Akira mi fa girare la testa.《Ok. A casa mi puoi baciare di nuovo.》noi usciamo e loro vanno via.《Scusa Usagi.》《Si?》rispondo felice.《Cosa farai con Mamoru?》mi fermo appena sento quelle parole.《Se mi amasse....Non avrebbe mai baciato un'altra! Ora voglio iniziare una nuova vita.》corriamo dentro e mi sbatto con la prima ragazza che ho visto.《Ti chiedo scusa.》mi da la mano e per un po il tempo ferma.《Hei Kurai Usagi,come va?》sento la voce di Regiela.《Ci conosciamo tu ed io?》《Non lo so. Ma ho la sensazione che ci siamo già viste.》 Ha capelli in un colore viola accesso corti e occhi di quello stesso colore.《Io sono Shiba Shingetsu. E tu?》Rimango senza parole.《Io sono....Usagi Tsukino.》mettiamo la mano davanti alla bocca.《Usagi?!》《Shiba?!》 Sorridiamo e ci abbracciano.《Che ci siamo perse?》vengono le altre.《Quasta e Shiba. Una mia vecchia amica d'infanzia. Siamo cresciute insieme. Solo che a lei e stato dovuto cambiare città per andare non ricordo dove. Eravamo molte legate!》mi stringe forte.《Scusa,ma d'ora in avanti lei passerà un po di tempo con me!》fa l'occhiolino.《Abdiamo ti faccio vedere la scuola.》 Corriamo insieme Kurai's POV * * * 《Così,il cuore che batteva per mia sorella,ora batte per Ranvir》sospirò e cammino per la scuola.《Stai bene?》mi giro e vedo Regiela.《Tu qui?》《Si. Ti fa male vedere tua sorella stare con Shiba?》《No. Solo...》《Solo che non hai coraggio di dirle che sei sua sorella per davvero.》la guardo stupita.《Ahaha! Non è molto difficile per capire se che cosa sei tu per lei. Sta tranquilla. Non diro niente. Ma la devi fare tu.》《Lo so. E anche meglio presto che tardi.》mi giro e lei non c'è.《Ma è un fantasma lei o cosa?》rido e poi vado e cerco Usagi.《Ma dai! Davvero!》ridono.《Disturbo?》mi guarda.《No.No》escalma Shiba.《E tu sei? Assomigli molto alla mia Usagi."Alla sua Usagi ?!" 《Che fate?》《Oh,niente. Ricordiamo cosa facevamo da piccole e cosa abbiamo fatto senza l'una l'altra.》lo abbraccia.《Vedo che sei gelosa.》《Beh... e mia sorella devo essere no?》vado pure io e lo abbraccio.《Mi volete prorpio bene!》rido.《.......》sorrido.《Non siamo sorelle per davvero ma si da il caso che.....siamo come gemelle così i suoi hanno fatto i documenti ed io sono ufficialmente sua sorella.》la stringo a me e Shiba la lascia.《Sono felice per voi.》sorride.《E un piacere conoscerti.》allungo la mano.《Piacere mio!》"Mi piacerebbe conoscerlo!" Angolo Autrice.: Il loro cugino e stato diventato con il nome Mark/Ranivir. E un nome indiano preso da una telenovela che amo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfDarknes