Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: katyjolinar    23/02/2017    0 recensioni
Le reazioni dei vari personaggi al... MASSIVO SPOILER degli ultimi tre episodi della S4 di RTTE
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li avevano chiamati per collaborare alla missione, così Heather e Dagur erano corsi immediatamente alla Riva del Drago per unirsi a Hiccup e ai suoi amici.
Era pomeriggio inoltrato, e i ragazzi erano ognuno nella propria capanna, a prepararsi psicologicamente a ciò che stavano per andare a fare.
I due Grandi Guerrieri atterrarono sulla piattaforma della capanna di Hiccup, era lì che, secondo la lettera ricevuta, dovevano vedersi.
"Credo siano dentro a definire i dettagli del piano." suggerì Heather, facendosi avanti.
"Beh, allora entriamo." disse Dagur, aprendo la porta ed entrando, senza bussare, né fare alcun rumore.
Ciò che videro li bloccò sull'uscio, lasciandoli stupiti: Hiccup, in piedi davanti al tavolo su cui era stesa una mappa, stringeva Astrid, ed i due erano impegnati in un bacio particolarmente intenso.
"Ehm... che facciamo, sorellina?" chiese il rosso, decisamente a disagio per ciò che stava vedendo.
"Torniamo dopo." suggerì Heather, facendo per uscire, proprio quando i due ragazzi si allontanavano di scatto, accorgendosi dei nuovi arrivati.
"Ehm... ehi! eh... ehi! Ehi, ciao!" balbettò Hiccup, poggiandosi al tavolo e grattandosi la testa, con un sorriso tirato.
"Da quanto siete lì?" chiese Astrid, rossa dall'imbarazzo.
"Abbastanza da capire che ci sono stati dei grossi cambiamenti, qui." rispose Dagur, sorridendo e incrociando le braccia.
"Sono così felice per voi!" esclamò Heather, andando ad abbracciare la coppia "Voi due siete perfetti insieme!"
"Ehm... grazie." ringraziò la bionda "Solo che... per piacere, potete tenere per voi questa cosa? Gli altri ancora non sanno nulla."
"Già... Ho intenzione di dire tutto a mio padre quando questa storia sarà finita, per ora abbiamo cose più importanti a cui pensare..." continuò Hiccup.
"Non ti preoccupare, Fratello. Le mie labbra sono cucite." lo rassicurò il capo dei Grandi Guerrieri, dandogli una pacca sulla spalla.
Hiccup sorrise. Forse era davvero cambiato, e quel pazzo squilibrato poteva essere davvero un buon amico. Beh, se era così lo avrebbe saputo presto, adesso era ora di pensare ad altro, dovevano sconfiggere i fratelli Grimborn.
Spiegò velocemente il piano, concludendo la spiegazione proprio quando il ruggito di Spaccateschi in lontananza segnalava l'arrivo imminente del Team A.
Adesso era ora di entrare in azione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar