Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: shutupjames    23/02/2017    0 recensioni
"Baci un sacco, mi pare"
Il Dottore della Guerra alzò la testa e guardò le sue future rigenerazioni oltre i controlli del TARDIS, chiedendosi per cosa stessero litigando ora. Eleven giocherellava con il suo cacciavite sonico e di tanto in tanto lanciava qualche occhiata (non troppo) di sottecchi a Ten, che lo fissava con la bocca spalancata e le sopracciglia inarcate per la sorpresa.
"Chiedo scusa, ma LORO hanno baciato me!"
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, War Doctor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titololo: The War Doctor Is Totally Done With His Future Selves
Universo: Doctor Who
Autore: Sconosciuto
Personaggi: War Doctor, 10th Doctor, 11th Doctor
Pairing: 10th Doctor, 11th Doctor






THE WAR DOCTOR IS TOTALLY DONE WITH HIS FUTURE SELVES

"Baci un sacco, mi pare"

Il Dottore della Guerra alzò la testa e guardò le sue future rigenerazioni oltre i controlli del TARDIS, chiedendosi per cosa stessero litigando ora. Eleven giocherellava con il suo cacciavite sonico e di tanto in tanto lanciava qualche occhiata (non troppo) di sottecchi a Ten, che lo fissava con la bocca spalancata e le sopracciglia inarcate per la sorpresa.

"Chiedo scusa, ma loro hanno baciato me!"

"E poi hai sposato Elisabetta. Beh, almeno una di loro."

Ten si portò le braccia al petto, le incrociò e poi le portò di nuovo lungo i fianchi, provando a trovare le parole giuste, ma senza successo. "Era... necessario."

Ora era il turno di Eleven di aggrottare la fronte. "No, non lo era."

"Certo che lo era! Mi avrebbe fatto decapitare se mi fossi azzardato a dirle di no!"

"E allora perchè hai iniziato a farle la corte?"

"E'- è successo. Come dovresti sapere perfettamente. Quindi perchè me lo stai chiedendo?"

Dio, quei due erano talmente idioti. Il Dottore della Guerra si trattenne a malapena dallo sbuffare per la frustrazione, e il TARDIS mormorò comprensiva sotto le sue mani. Pensava esattamente la stessa cosa e di comune accordo decisero di porre fine a quella discussione infantile.

"Per amor di dio, potreste chiudere il becco per un secondo? Starei provando a fare qualcosa di utile qui!" Dopo tutto, erano ancora bloccati nel Vortice del Tempo e dovevano trovare un modo per far atterrare il TARDIS  in sicurezza.

I due si voltarono, e il Dottore della Guerra si ritrovò a fronteggiare due Signori del Tempo ugualmente scossi che lo guardavano con i loro enormi occhioni da cuccioli. Grandioso. Ora li aveva offesi. Proprio ciò che gli serviva.

"Siete peggio di una coppia di vecchi sposi, e per quel che mi riguarda la tua", indicò Eleven "gelosia è assolutamente inutile. Questo matrimonio non andrà da nessuna parte, anche un idiota lo capirebbe!"

"I-Io... Io non sono geloso! Perchè dovrei essere geloso? E' una cosa stupida!"

"E perché il mio matrimonio dovrebbe essere destinato al fallimento? Mi è stato riferito che sono un ottimo baciatore, se volete saperlo!"

Il Dottore della Guerra rinunciò a trattenere il suo sbuffo. Ora era pure peggio.

"Un ottimo baciatore?" Eleven si raddrizzò il cravattino e guardò Ten. "No, eravamo pessimi ai tuoi tempi. Ora sì che siamo al top della classe!"

"Ah sì?"

"Proprio così."

"Perchè non lo provi, allora?"

"Come se ce ne fosse bisogno"

"Paura, Potter?"

"Ti piacerebbe."

"Baciatevi e basta!" sbottò il Dottore della Guerra dall'altra parte del TARDIS, accompagnato da un mormorio significativo di Sexy stessa.

Beh, come si fa a non ubbidire ad un ordine come quello?





Nda: Heya! Sono ancora alle prime armi con le traduzioni, quindi abbiate pietà di me e non esitate a dare consigli per migliorare, plz.
Sfortunatamente, non ho idea di chi sia l'autore o l'autrice originale di questa fanfiction, l'ho ritrovata in una cartella del telefono insieme a mooolte altre, e, avendo salvato solo il testo, non mi è stato possibile risalire a chi l'ha scritta. Ho provato a cercare in internet, ma, come spesso succede, l'ho trovata pubblicata più volte, su vari siti e da vari autori (che ho provato a contattare ripetutamente e senza successo). Quindi, se avete già letto questa fanfiction in lingua originale e sapete chi sia l'autore originale, vi prego di dirmelo, così potrò contattarlo/a e, soprattutto, dargli/le i crediti.
Detto questo, buona lettura c:
James

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: shutupjames