Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    24/02/2017    1 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Credi davvero che funzionerà?”, disse Ester preoccupata e circondata da delle candele accese con Fuocofatuo.

“Ho praticamente passato tutta la vita a studiare Spettri e paranormale, sono riuscito a specializzarmi sul tipo Spettro senza l'aiuto di uno psichiatra, direi di sì... ci servirebbe il tuo Dusknoir però”. La ragazza prese la Ball e Dusknoir uscì fuori.

“Perché non usi il tuo Dusclops?”, domandò Lailah che stava osservando il rituale.

“Beh, i Dusknoir hanno il compito di recuperare gli spiriti perduti e riportarli nell'Oltretomba, un Dusclops sebbene possa assorbire materiale fisico e fuochi fatui non riesce ad assorbire i fantasmi, ecco perché un Dusknoir è essenziale per un esorcismo e poi c'è anche Gengar pronto ad intervenire nel caso le cose si complichino”, risposi. Ester sembrò preoccupata. “Sei sicuro che funzionerà? Nessuno ci è mai riuscito”, disse.
“Ti ho già detto di calmarti, l'accordo poi è semplice: io scaccio quel fantasma e tu mi dici quella formula per evocare quella specie di Pokémon di Sinnoh, mi manca solo quella e quando sarò lì riuscirò a prenderlo!”, dissi mentre Ester iniziò a prepararsi per ballare ed attirare lo spirito.
“Sono pochissimi gli allenatori che sono riusciti a catturarne uno e a sopravvivere, sono noti per essere i più crudeli e maligni”, disse lei.
“Ho intenzione di catturare tutti gli Spettri, anche i più pericolosi”, le dissi, poi la ragazza iniziò a ballare, o almeno ci provò, ma rimase paralizzata, continuò a provare e riprovare finché il suo Dusknoir non notò un movimento sospetto, infatti dietro una bambola di Duskull, che avevo nella grotta in cui mi ero stabilito, aveva visto quella che sembrava una bambina, ma i suoi occhi erano vacui e sembrava piangere, le sue lacrime in realtà erano sangue.
La bambina urlò mentre Dusknoir spalancò le fauci e con il supporto della mia Dusclops, la aspirò, il lampadario si spegneva e riaccendeva di continuo... poi però Dusknoir la divorò e tutto finì... Ester provò a ballare e c'era riuscita, non poteva crederci... la maledizione era terminata.
“Raziel! Grazie di cuore, non posso crederci che tu ci sia riuscito... ah giusto”, prese un pezzo di carta in cui vi erano scritte delle parole in una lingua antica.
“Questa è la formula d'evocazione, suppongo che tu sappia il resto”, mi disse. Io sorrisi. “Sì sì”, detto questo lei se ne andò volando grazie al suo Drifblim.

“Adesso andiamo?”, domandò Lailah impaziente. “Mi avevi promesso che saremo andati a vedere lo spettacolo astronomico a Verdeazzupoli”, io la guardai.
“Lo so benissimo, tu aspettami fuori”, lei uscì, io presi una scatoletta nascosta sotto il letto, conteneva una Megapietra... avevo impiegato ben 2 settimane per riuscire a trovare una gioielleria che la possedesse, sicuramente Lailah avrebbe apprezzato molto l'oggetto. Uscii e vidi Lailah parlare con una strana ragazza, era vestita in modo strano... quasi tribale, con capelli neri. Appena mi vide si avvicinò a me.
“Raziel, ero davvero curiosa di conoscerti, colui che ha fermato i due Pokémon millenari e Campione di Hoenn, straordinario!”, lei osservò la mia Pietrachiave, poi sorrise; notai che anche lei ne aveva una.
Beh, non voglio annoiarti oltre, magari ci rivedremo presto...”, senza che ebbi tempo di dire nulla fece uscire un Salamence e ci salì in groppa.
Lailah si avvicinò a me. “Ma tu la conosci?”, mi domandò.
“Sinceramente... non me la ricordo per niente”. Poi andammo a Verdeazzupoli grazie all'Altaria di Lailah.

Giunti lì notai che c'erano sia Rocco che Draconix. I due parlavano e Draconix sembrava molto preoccupato e sembrò che non ci avessero nemmeno notati. Ne approfittai per regalare la Megapietra a Lailah, lei la guardò stupita.
“E' una Gardevoirite, pensavo ti sarebbe piaciuta”, lei sorrise e mi abbracciò e mi baciò.
“E' bellissima”, fu a quel punto che i due ragazzi ci notarono.
“Raziel! Meno male che sei qui, stavo per chiamarti”, disse Draconix.

Io mi voltai e andai verso di loro.
“Rocco deve dirti qualcosa... qualcosa di molto importante”, disse. Rocco rimase in silenzio per qualche secondo, poi cominciò a parlare: “3 millenni or sono ci fu una terribile guerra, la quale fu placata grazie all'uso di una macchina alimentata con l'energia vitale dei Pokémon e da due leggendari del posto, senza dubbio un gesto terribile. Un mio antenato, ovvero il nonno di mio padre, decise di trovare una forma di energia alternativa... l'energia Devon, questa fu usata per la nostra tecnologia, che vada alle Poké Ball, create anche grazie al Capopalestra di Kanto, Blaine, a quelle più complesse come i razzi di questo centro spaziale...”. Io non riuscivo a capire.
Il punto è... che un meteorite si sta per schiantare sul nostro pianeta e ogni forma di vita rischia di venire annientata... la nostra unica speranza è usare questa energia per aprire un portale e telestrasportare il meteorite tramite l'energia Devon, ma per farlo ci serve un meteorite, e il Professor Cosmi mi ha detto che...”, rimase in silenzio, avevo capito cosa intendesse dire; presi dallo zaino il meteorite che fu rubato dal Team Magma tempo prima. “E' questo il meteorite!”, lui sorrise.
“Andiamo direttamente da lui!”, detto questo salimmo le scale tutti insieme, giungendo ad un'enorme sala piena di scienziati.

Rocco si avvicinò ad una postazione facendomi cenno di seguirlo.
“Professor Cosmi, ecco Raziel”, lui si alzò.
“Oh sia ringraziato il Primevo! Sei qui! Rocco ti ha già spiegato tutto suppongo”, mi domandò lo scienziato.
“Sì, esattamente, però cosa avete intenzione di fare?”, domandai.
Beh... pensiamo di usare una tecnologia potenziata del teletrasporto, ovvero il Cavo Link. L'energia di quel meteorite che stavo studiando potrebbe tornarci utile per teletrasportare quel meteorite lontano da qui!”, disse, mentre osserva gli schermi nervoso per vedere di continuo i dati dell'enorme masso.
“Signore, le armi sono pronte, dobbiamo solo inserire il meteorite!”, disse uno scienziato.

Poi ci fu una fiammata che irruppe dalla finestra e vi entrò la stessa ragazza che incontrai fuori dal mio rifugio sopra il suo Salamence.
“Perdonatemi signori, ma non posso lasciarvelo fare”, disse scendendo dal dorso del drago.
“MA CHE DIAVOLO SIGNIFICA TUTTO QUESTO? SICUREZZA!”, urlò irritato Cosmi. “Sono qui per aiutarvi, il vostro piano non funzionerà... o meglio, funzionerà per questo universo, ma non per quello a cui manderete il meteorite”, quella frase mi colpì.
“Cosa? Universi? Ragazza, tu stai farneticando su delle teorie della Professoressa Magnolia che attualmente non hanno la benché minima prova scientifica. Ammetto che le sue ricerche siano interessanti, ma non possiamo rischiare di far distruggere il nostro pianeta per paura di condannarne un altro, la cui esistenza non è neppure certa!”, disse il professore, io allora mi avvicinai.
“Mi scusi professore, ma a dire il vero la ragazza potrebbe aver ragione. Come lei saprà io non sono solo Specialista Spettro, ma conosco ogni singolo Pokémon Spettro al mondo... e vede, esiste uno Spettro leggendario di Kalos che sembra essere realmente in grado di viaggiare fra gli universi”. Cosmi mi guardò con aria sospetta.
“La sua esistenza non è neppure confermata! Ragazzo, stiamo parlando di teorie e leggende vecchie millenni, non poss-”, lo interruppi subito. “Anche Mew e Celebi erano solo leggende, ma io e i miei compagni abbiamo dimostrato che esistono realmente, vuole davvero portarsi sulla coscienza le innumerevoli vite di un intero pianeta? Io credo nell'esistenza di quel Pokémon, oggetti e tesori scomparsi, Pokémon apparsi in regioni che nemmeno appartengono a loro, isole comparse dal nulla qui ad Hoenn, per non parlare della scomparsa di un'intera base militare che è poi ricomparsa in un deserto su tutt'altra regione! Mi spiace Professore, ma io sto dalla parte di... perdonami, come hai detto che ti chiami?”, domandai alla ragazza.
“Lyris”, rispose.

Cosmi si avvicinò a me. “Ragazzo, ascoltami, non esistono altre alternative, la posta in palio è troppo alta”, una fiammata colpì dei macchinari.
“CHE COSA HAI FATTO?”, disse Cosmi a Lyris.
“Vi ho impedito di compiere una massacro senza pari”, rispose lei.
“CI HAI CONDANNATI!”.
Lei osservò il cielo fuori dalla finestra. “No! Perché esiste una speranza... Rayquaza... il recente risveglio di Kyogre e Groudon hanno nuovamente attirato quel Drago ad Hoenn, ed ora riposa alla Torre dei Cieli... solo il Drago che millenni fa ha fermato i due Pokémon millennari può salvarci dal meteorite...”, rimasi sorpreso da quella frase. “Rayquaza ha combattuto e sconfitto i due leggendari?”, mi voltai verso Rocco.
Perché non ci avete detto nulla quando i due Team li hanno risvegliati?”, Rocco rimase in silenzio per qualche istante.
“Solo il Campione della regione ha il potere giuridico di decidere se disturbare il leggendario o meno...”, rispose, ma quella frase mi alterò.
“VUOI DIRE CHE AVRESTI POTUTO RICHIAMARLO PER QUELLA CATASTROFE, MA HAI PREFERITO MANDARCI A RISCHIARE LA NOSTRA VITA?”, lo presi per la maglia e lo sbattei contro il muro.
Ero infuriato. “Raziel, calmati ti prego!”, disse Lailah preoccupata.
“Capisco che tu sia arrabbiato, probabilmente lo sarei anch'io al tuo posto... ma Kyogre e Groudon avevano risvegliato i loro poteri ancestrali... mentre per Rayquaza, non è mai stato compreso come si sia trasformato per combatterli millenni fa. Sebbene molti la descrivano come un Archeorisveglio, quella forma è considerata una Megaevoluzione... ma non sapendo come attivarla, richiamarlo sarebbe stato del tutto inutile e avremmo messo a repentaglio la vita del Drago e basta...”
Non sapevo cosa fare, lo lasciai andare.
“Dove si trova?”, domandai.
"In cima alla Torre dei Cieli, ma quel luogo è precluso a tutti, anche al Campione. Gli unici che vi possono entrare sono i membri del Popolo delle Meteore, gli abitanti di Ceneride, il prescelto di Rayquaza e chi ha sconfitto il guardiano del posto... ovvero il Capopalestra di Ceneride”, disse Rocco.
“Ma io ho già sconfitto Adriano”, gli dissi.
“Prima di lasciare la carica di Capopalestra ha abbandonato il ruolo di guardiano, ora il guardiano è il suo ex-maestro, nonché attuale capopalestra di Ceneride, Rodolfo... Voi avviatevi, io lo contatterò per raggiungervi”. Mi apprestai ad uscire, Draconix si avvicinò a me. “Vengo anch'io, sono vissuto ad Ebanopoli e ho sentito molto parlare di Rayquaza... voglio incontrarlo!”, non potevo dirgli di no, quindi lo lasciai venire. Io, Lailah e Draconix volammo dunque verso la Torre dei Cieli.

Lì ad attenderci vi era un uomo elegantemente vestito: indossava una lunga giacca blu con bordi bianchi, una maglia nera sotto con un fazzoletto bianco a due veli, tenuto al collo con uno zaffiro, pantaloni viola con sotto delle calze nere e scarpe grigi; aveva i capelli neri con tempie ed un visibile ciuffo bianco, occhi di un colore blu profondo e piccoli baffetti. Era sicuramente Rodolfo...

Appena atterrammo lui ci guardò.
“Rodolfo, suppongo”, dissi io.
“Raziel, sono davvero onorato di fare la tua conoscenza... Rocco mi ha contattato e spiegato tutto. Vedo che siete in tre, bene, facciamo alla svelta. Faremo uno scontro due contro due contro ciascuno di voi!”, Lailah si fece avanti con una Ball e mandò Clefable, mentre Rodolfo mandò Huntail; sebbene un Pokémon fosse terrestre e l'altro acquatico, Clefable schivava e sopportava i colpi nemici quali Idropulsar e soprattutto Sgranocchio... incredibile che un Pokémon Normale potesse resistere ad attacchi Buio così bene, ma d'altronde i Clefable nonostante la loro classificazione... hanno ben poco di Normale. Poi Huntail usò Staffetta usando un campo elettromagnetico per rientrare nella Ball e mandare un altro Pokémon: Relicanth. L'antico pesce era più resistente e sopportava i colpi del nemico, si mise anche ad attaccare con Idropulsar facendo confondere Clefable per poi finirla con Sdoppiatore senza ripercussioni, dopo di che usò Riposo per riprendersi dai danni; Lailah allora mandò Gardevoir e la fece MegaEvolvere, presto vidi la sua gonna diventare più grande e nera e l'organo sul petto aprirsi per formare una specie di cuore; attaccò Relicanth nonostante la sua resistenza e quando il nemico si svegliò e attaccò con Forzantica, Gardevoir ebbe la meglio. Quando Rodolfo mandò nuovamente Huntail che cercò di indebolire il nemico con Visotruce, fu inutile...Lailah aveva superato il test.

Draconix si fece avanti e mandò il suo Flygon, mentre Rodolfo mandò Whiscash, probabilmente per evitare un eventuale Terrempesta... in compenso Flygon poteva evitare eventuali attacchi Terra. Il Pokémon Acqua non si fece attendere e con un Idropulsar riuscì a confondere il nemico, mentre Flygon attaccava con tutto ciò che aveva ,ferendo gravemente Wiscash che rimase fermo per un po'; poi caricò con Ritorno, Flygon incassò e lo attaccò con una ferocia e una rapidità fuori dal comune mettendolo fuori gioco, ma all'improvviso anche Flygon andò al tappeto... il nemico aveva usato Divinazione... Draconix a quel punto mandò Salamence e Rodolfo Crawdaunt, il crostaceo iniziò ad usare Danzaspada, mentre Salamence gli andò addosso con tutto, ma il crostaceo cercò di fermarlo con le enormi chele e di colpirlo con Martellata; Salamence non si diede per vinto e continuò a colpire e a colpire, mentre Crawdaunt cercava di attaccarlo con Idropulsar... forse per confonderlo, ma non ci riuscì e fu sconfitto.

Ero rimasto solo io. Mandai Dusclops, mentre Rodolfo scelse Walrein, il tricheco abbassò la temperatura circostante creando una lieve grandinata, ma Dusclops riuscì ad ipnotizzarlo e a farlo arrivare così vicino da attaccarlo con Pugnodombra, il nemico allora colpì con Idropulsar confondendo Dusclops, la quale cadde avendo perso l'equilibrio, Walrein ne approfittò nuovamente usando Bora e poi si ricoprì di ghiaccio per usare Palla Gelo; Dusclops si rialzò e fermò il nemico per poi colpirlo con Pugnodombra, mettendolo fuori gioco. Rodolfo allora scagliò sul terreno Kingdra, il Drago con sguardo truce usò Dragodanza e senza dare tempo a Dusclops la spazzò via con Tornado, allora io mandai Gengar, il mio fedele Spettro colpì il nemico con Fulmine riuscendo a paralizzarlo, poi Kingdra attaccò con Idropulsar, ma Gengar schivò il colpo e finì il nemico con Palla Ombra.

“I miei compliementi! Tutti voi siete ammessi per entrare nella Torre”, detto questo salì in groppa al suo Kingdra e se ne andò. Quando entrammo nell'antica struttura fummo colti alla sprovvista, perché c'era Lyris ad attenderci.
“Come puoi essere qui?”, domandò Draconix.
“Sono del Popolo delle Meteore, ho il pieno diritto di entrare nella Torre, tuttavia prima di proseguire è meglio che vi racconti tutta la storia...”. Ci fece segno di seguirla, quindi andammo sulle scale osservando i disegni rupestri.

“Dovete sapere che agli albori dei tempi, quando gli umani iniziarono a dominare il mondo, vi erano due Pokémon molto antichi che crearono l'oceano e la terra. A quei tempi il mondo traboccava di energia naturale primordiale... quei Pokémon erano Kyogre e Groudon. I due titani si scontravano per questioni territoriali, intere civiltà vennero annegate o incenerite da queste battaglie, si pensava addirittura che presto ogni forma di vita sarebbe stata uccisa da quel folle conflitto, fu così che un'antica civiltà iniziò a pregare affinché qualcuno li salvasse. Emerse Rayquaza, che decidendo di lasciare il suo prescelto, il quale aveva accettato la decisione, riuscì a placare i due titani; tuttavia un giorno incombette una pioggia di meteore e la più grande colpì un'isola formando un cratere dove oggi sorge Ceneride. Quell'evento risvegliò i due titani che continuarono lo scontro, ma Rayquaza era divenuto troppo debole per contrastarli; allora le preghiere del popolo, assieme all'energia del meteorite dai colori dell'arcobaleno, fecero mutare il Drago e a farlo Megaevolvere, con un potere superiore agli altri due nella loro forma Archeorisvegliata, dunque i due tornarono in letargo, mentre Rayquaza rimase nascosto nella stratosfera... quel popolo antico fu poi chiamato Popolo delle Meteore e io sono una discendente di questo popolo, o meglio, la discendente del suo antico prescelto.”

La storia aveva dell'incredibile, alla fine però riuscimmo ad arrivare alla cima, dove l'enorme Drago verde riposava. Era una cosa davvero spettacolare. Appena arrivati il Pokémon si risvegliò e ci osservò.
“Ascolta la mia preghiera Rayquaza, ci serve il tuo aiuto per salvare il nostro pianeta... sono la discendente di un tuo antico prescelto e ti chiedo aiuto. Io ho aiutato uno dei Team criminali a risvegliare uno dei Pokémon millennari, ma con l'unico scopo di ottenere la tua attenzione...”. Rayquaza sembrò ignorarla, invece si mise a guardare Draconix, poi lei. 
“Quindi... non sono l'unica candidata...”, lei si alzò, sapeva che solo il più forte sarebbe stato scelto da Rayquaza. Draconix pure lo capì. La ragazza mandò Salamence, mentre Draconix Sceptile, entrambi fecero Megaevolvere i due Pokémon e fu allora che iniziò lo scontro.

Una feroce battaglia fra i due Draghi senza esclusioni di colpi, alla fine però fu MegaSceptile a uscirne vittorioso.
“Non è possibile... sono cresciuta per questo e alla fine... ho fallito”, Draconix cercò di consolarla, poi Rayquaza si avvicinò con la testa, Draconix capì subito cosa voleva e prese una Master Ball che scannerizzò il Pokémon, poi si rivolse alla ragazza.
“Cosa dovrei fare?”, le domandò. Lei prese una tuta spaziale da una borsa che aveva appesa dietro la schiena, probabilmente la tuta l'aveva rubata di nascosto al Centro Spaziale.

“Indossa questo e fai Megaevolvere Rayquaza, lui è l'unico in grado di distruggere il meteorite”, Draconix fece come gli disse, ma il Drago non rispondeva alla Pietrachiave. “Impossibile!”, urlò la ragazza.
“Gli manca la MegaPietra”, dissi io.
“Ma... nelle leggende non viene citato nulla del genere, la trasformazione viene descritta come se fosse un Archeorisveglio, non è necessaria nessuna pietra o sfera! Siamo spacciati”, lei si accasciò a terra disperata. Io mi avvicinai, poi Rayquaza mi osservò e con le zanne cercò di afferrare il mio zaino dal quale cadde il meteorite, Rayquaza spalancò le fauci e lo inghiottì.

“Ragazzi... credete sia possibile che il mete-”, fui subito interrotto.
"MA CERTO! Il meteorite è la Megapietra! PROVA ORA!”, Draconix premette il pulsante e Rayquaza cambiò: il suo corpo divenne in parte nero con sfere arancioni, corna più grandi e delle protuberanze dalle mascelle che formavano una Delta, lunghe piume arancioni gli spuntavano dalle corna e un simbolo di delta sulla fonte.

“Beh ragazzi... io vado, auguratemi buona fortuna”, io gli strinsi la mano, Lailah lo abbracciò, mentre Lyris rimase immobile a guardare, poi i due partirono.

Passò circa un'ora e mezza da quando Draconix era partito... tre quarti d'ora prima vidi un'esplosione, ma di Draconix e Rayquaza nessuna traccia... all'improvviso, cadde in picchiata l'enorme Drago, visibilmente ferito, ma stava bene e c'era anche Draconix.

“Com'è andata?”, gli chiesi.
“Il meteorite è andato distrutto... ma è apparso un Pokémon come non ne avevo mai visti... Rayquaza però lo ha eliminato con un Iper Raggio”, disse sorridendo.
“L'hai registrato?”, chiesi. Andammo a vedere sul suo Pokédex, ma non vi erano i dati “DANNAZIONE! Le radiazioni devono aver compromesso il dispositivo...”, Rayquaza osservò ancora il suo nuovo prescelto, poi se ne andò volando... mentre di Lyris non vi era traccia... qualsiasi cosa avesse incontrato Draconix senza dubbio era una scoperta importante... ma per il momento non c'era da preoccuparsi, il mondo era salvo e tutto grazie a lui!

Squadra: 200MS.png20940b_4277fd101f364f9597a799b5b653fd4e~mv2.png292MS.png302-m.pngibbfv7.png094MMS.png

Box: 291MS.png

Pokémon visti: 384

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (EX CAMPIONE DI JOHTO)

Medaglie di Hoenn: 21.gif22.gif23.gif24.gif25.gif26.gif27.gif28.gif(CAMPIONE DI HOENN)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg