Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Zoey Charlotte Baston    24/02/2017    0 recensioni
Non dimenticare l'infanzia, in cui ridevi giocando e immaginando mondi fantastici, che i grandi non riusciuvano proprio a capire, l'infanzia con le paure sempre in aguato.
Non dimenticare l'adolescenza, con le uscite con gli amici, gli amori, le emozioni troppo forti e confuse, il mondo sempre contro di te, che eri alla ricerca di qualcuno che ti capisse.
Non dimenticare l'età adulta, con le responsabilità, il lavoro, la voglia di tornare giovane, mentre vedi i tuoi figli crescere e fare i tuoi stessi errori e vorresti che non fosse così, mentre la vita scorre e gli anni passano.
Non dimenticare nulla.
Non dimenticare la tua storia.
|Isaac × OC| |Scott × Allison, Stiles × Lydia, Liam × Hayden, Derek × OC| |Accenni Stiles × Malia, Jackson × Lydia|
|AVVERTENZE: Allison è viva| |Non tiene conto degli eventi delle stagioni 5 e 6|
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey, Stilinski!" "Hi Lahey."




Isaac fece un sorriso sghembo, osservando le tre ragazze che chiaccieravamo tranquillamente tranquillamente a pochi metri da lui. Era pronto. Will gli aveva dato tanti di quei consigli che era impossibile sbagliare, inoltre le basi di rapporto che avevano erano buone, perciò tanto valeva provare. Si avvicinò con l'aria più sicura che potesse assumere, fece un cenno con la testa a due di loro, Lydia ed Allison, poi posò la mano sulla spalla di quella voltata dall'altra parte.
-Hey, Stilinski!- Lei si voltò di scatto. Aveva lunghi ricci color cioccolato e grandi occhi del medesimo colore, era decisamente più bassa del ragazzo e dovette alzare lo sguardo per vederlo in viso, ma gli sorrise comunque.
-Ciao Lahey.- Rispose, aspettando che iniziasse il discorso che, evidentemente, voleva instaurare.
-Possiamo parlare?- Domandò il biondo, per poi aggiungere un "da soli", vedendo che le amiche non si muovevano. Loro lo squadrarono perplesse, poi un lampo di consapevolezza passò negli occhi della rossa, sorrise maliziosa, prese per il braccio la più alta e, salutando con la mano e lanciando occhiatine eloquenti ad Allison, la trascinò via. In imbarazzo per il mutismo che si era venuto a creare, la riccia si dondolò sulle punte, giocherellando con il cavo della cuffie che le pendevano dal collo, finché non parlò, sorridendo divertita dall'aria imbambolata di lui. Non era la prima vita che lei e Isaac rimanevano in silenzio ad osservarsi.
-Allora?-
-Allora cosa?- Si lasciò sfuggire una leggera risata, vedendolo rimanere nella stessa posa di poco prima, con le mani che stringevano gli spallacci dello zaino e il sorriso storto sulle labbra.
-Non mi volevi parlare?- Il ragazzo sembrò riscuotersi, ricordando Il suo obbiettivo, quindi si raddrizzò velocemente, riprendendo la postura di quando l'aveva raggiunta.
-E se uscissimo solo noi due una di queste sere?- La ragazza si irrigidì, arrossendo di colpo. Quando qualcuno le rivolgeva delle attenzioni per lei era sempre un trauma, il volto si imporporava ed era un grande imbarazzo, ma cercò comunque di ricomporsi.
-Mi stai chiedendo un appuntamento, Lahey?-
-Se lo stessi facendo, Stilinski?-
-Ti direi di passarmi a prendere Venerdì alle 18. Torno dalle altre!- E ridendo nuovamente si alzò sulle punte e, con un lieve salto, gli scompigliò i ricci biondo scuro con le dita, per poi andarsene come se tutto quello non fosse successo. Quando si fu allontanata del tutto Isaac fece un segno di vittoria con le braccia, per poi tirare fuiri il cellulare e mandare un messaggio, dirigendosi verso la classe successiva.

A Nana:
Missione compiuta!
 
DA Nana:
Esci con Alex? Non hai detto niente di strano? Wow, miracolo!
 
A Nana:
Zitta nana
 
DA Nana:
Zitto te che adesso dovrai affrontare a sorpesa la parte due della missione: Stiles e Scott.



MY SPACE!

Allora... Ciao! :3
Mi presento, sono Zoey e sono nuova nel fandom, ma non ho potuto resistere alla tentazione di scriver qualcosa ^^"
Vi avverto fin da subito: È molto probabile che a questo giro le note siano più lunghe della storia stessa, ho molto da dire XP

 
  • Questa è una raccolta di FlashFic principalmente Aleksaac, ma questo non esclude la possibile presenza di OS o di FF con Alex (o anche Will, OC di una mia amica) e un altro personaggio, così come con solo personaggi canonici.
  • L'arrivo di Alex è posizionabile tra la quarta e la quinta stagione. Inoltre non ho ancora finito la serie (sono alla quinta), perciò anche se cercherò di essere più fedele possibile non vi assicuro nulla.
  • Shippo Stydia ma ci saranno momenti Stalia, per non staccarmi troppo dal canon.
  • Odio Kira+Shippo Scallison=Kira per i cavoli suoi e Allison viva. Capitemi T.T 

Concludo dicendo che spero che qualcuno gradisca questa raccolta e magari recensisca anche ^-^
Beh... Alla prossima!
Baci
;*
Zoey 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston