Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    24/02/2017    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13.
Flashback
Harold aveva 22 anni e aveva iniziato da poco a lavorare come giornalista ed era felice. Era felice perché finalmente si sentiva completo, aveva il lavoro che sognava da sempre e una persona che amava. Shimon era tutto ciò che si può desiderare in una persona: era bello –Harold lo trovava bellissimo e non mancava di farglielo notare- aveva i capelli biondi con riflessi dorati e gli occhi verdi e aveva un sorriso che poteva illuminare l’intera città. E Harold lo amava dio quanto l’amava! E non mancava di farglielo presente «Ti amo più della cielo e della terra messi insieme. Più del sole e le stelle con tutti i suoi pianeti. Più dell’intero universo» gli diceva Shimon sorrideva così tanto da accecarlo.
Quel giorno erano nel loro posto segreto. In un angolo nascosto del parco, era un posto nascosto da una grossa quercia perciò nascosto da occhi indiscreti. «Odio tutto questo» bisbigliò Shimon «Cosa? » sussurrò Harold accarezzandogli  i capelli con movimenti lenti e regolari «Questo, nasconderci come due adolescenti in preda agli ormoni»
«Però è divertente» disse Harold con un sorriso «Si,te lo concedo» disse infine Shimon azzerando la distanza che lo separava da Harold e baciandolo.
Fu come se un enorme stormo di farfalle avesse migrato nello stomaco di Harold. Era sempre così non importava quante volte si baciavano quella sensazione di leggerezza, elettricità e benessere non lo abbandonava mai. Purtroppo però le cose belle non sono destinate a durare, Harold l’aveva imparato a sue spese e stava per apprenderlo nuovamente, mentre usciva da parco mano nella mano con Shimon non si accorse che anche il capo redattore era al parco e che li aveva visti.
***
Quando il capo redattore lo chiamò Harold non poteva mai aspettarsi di  trovarsi davanti a una simile scelta.
«Harold tu sei molto portato nel tuo lavoro, uno dei migliori che abbiamo. Quindi devi fare una scelta che sia meglio per te» disse il capo redattore «Non capisco …vuole licenziarmi?» chiese Harold confuso «Non mi permetterei mai di fare una cosa simile. Come ho già detto sei uno dei migliori che abbiamo. Ma vedi, ieri passavo dal parco e ti ho visto con quel ragazzo. Quindi ti sto dando una scelta,devi scegliere tra un amore insano o questo lavoro per cui sei molto portato e che sogni da tutta la vita. Cosa scegli?» gli occhi di Harold si appannarono e una singola lacrima ribelle sfuggì dal suo controllo «Non posso fare una scelta simile.  Non posso avere entrambi?»
«Purtroppo no. Non possiamo permetterci di avere un … 
omosessuale nel nostro giornale, ne vale del nostro nome. L’ho capisci questo vero? »
«Si. Posso andare adesso? »
«Certo, vai pure. Mi auguro che ci penserai»
«Certo signore» disse Harold chiudendo la porta dietro di se.
***
«Shimon posso venire a casa tua? Devo parlarti»
«Certo. Ma cos’è successo?» rispose Shimon all’altro capo del telefono «Ti prego non qui» disse Harold la voce venata di sconforto «D’accordo. Ti sto aspettando»
«Ok a dopo» disse Harold riattaccando. Quindici minuti dopo era davanti casa di Shimon «Ehi, cos’è successo? » disse lui quando furono dentro casa «Oggi mi ha
convocato il capo redattore» iniziò Harold «Si? E che ti ha detto? »
«Ieri al parco ci ha visti. Mi ha detto di scegliere tra noi e il mio lavoro» disse Harold la voce che tremava «E tu cosa hai scelto? Aspetta non me lo dire. Hai scelto il tuo fottuto lavoro ovviamente»
«Shimon per favore non rendere le cose più difficili di quanto già non siano»
«Non ci credo. Tu mi lasci per il tuo lavoro e io non devo rendere le cose difficili?!»
«Sai che non ho scelta»
«C’è sempre una scelta Harold, solo che tu non hai le palle per scegliere qualcosa di più difficile» Harold soffocò un singhiozzo «Ti prego non fare così»
«Fai l’amore con me» disse infine Shimon la sua risposta lasciò interdetto Harold che disse: «Come? »
«Fai l’amore con me per l’ultima volta,me l’ho devi»
«Va bene ».
Si amarono come mai in vita loro. Si amarono con le loro anime, i loro corpi e i loro cuori. Quando tutto finì Shimon disse «Vestiti e vattene per favore»
«Shimon …»
«No Harold, tu mi hai spezzato il cuore e vederti lo frantuma sempre un po’ di più. Quindi se davvero mi ami come dici vattene, per favore»
Fine flashback
Harold sospirò «Cavolo parlare con Simon e Liam mi ha fatto pensare a cose che pensavo aver dimenticato» disse.  
Poi digitò un numero che non pensava avrebbe mai richiamato dopo tre squilli il destinatario all’altro capo del telefono rispose «Pronto?»
«Shimon …»
«Harold … che vuoi? »
«Shimon … io volevo sapere … sei felice? »
 «Fammi capire ti fai sentire dopo 25 anni in cui il massimo che hai fatto è mandarmi un messaggio a natale o per il mio compleanno e adesso vuoi sapere se sono felice?!»
«Non ho mai smesso di amarti» sussurrò Harold «Ma non mi dire» rispose Shimon sarcastico «Senti …» iniziò Harold ma fu interrotto da Shimon«Vieni al dunque,perché mi hai chiamato? »
«Te l’ho detto … volevo sapere se sei felice»
«No,Harold. Non puoi ripiombare nella mia vita così dopo 25 anni »
«Se potessi tornare indietro … »
«Faresti esattamente la stessa cosa, sceglieresti di nuovo il tuo dannato lavoro»
«Dimmi solo se sei felice,ti prego» sussurrò Harold «Sopravivo a un cuore spezzato 25 anni fa. ” Ti amo più della cielo e della terra messi insieme. Più del sole e le stelle con tutti i suoi pianeti. Più dell’intero universo” dicevi e poi mi hai lasciato» rispose Shimon «Mi dispiace. Possiamo vederci uno di questi giorni? »
«No. »
«Ti prego voglio solo parlare»
«Non lo so. Ci devo pensare»
«Grazie»
«Non ringraziarmi. Non ho ancora deciso» disse Shimon interropendo la chiamata.
Harold sospirò. Sperava in una risposta positiva.

Note: Salve gente! Finalmente sono riuscita ad aggiornare! vi aspettavate un capitolo su Sam e Cait e io vi propino un capitolo su Harold mi odierete adesso eh?! Ma serviva per la storiaxD nel prossimo ritornano i nostri adorati :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95