Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    24/02/2017    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al trentacinquesimo capitolo della mia fan fiction!!
Intanto, ci tengo a ringraziare tutti quelli che continuano a seguire la mia storia dopo tutti questi capitoli, grazie di cuore :).
Parlando invece del capitolo di oggi, anche questo sarà incentrato sulla battaglia in corso, ma non su uno scontro in particolare. Vedrà diversi scenari … ma preferisco non spoilerarvi altro, leggendo scoprirete tutto ;).
Ma prima, come al solito, passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Se riesco potrei installarmi Messenger, se è quello che penso non dovrebbe essere molto complicato farlo. In ogni caso, quando mi farò un account ti avviso subito, appena ho un po’ di tempo provo a vedere cosa devo fare per farlo ;).
La trama dell’anime con “Gesù” sembra molto interessante ed originale. Il fatto di unire scienza e magia in una sola cosa è molto bello, anche perché sia la magia che la fantascienza mi piacciono moltissimo, quindi vederli uniti in un solo anime non può non piacermi. Poi buffo pensare che quello nato senza poteri poi diventa il più potente in assoluto XD. Curioso di vedere tutti i poteri che ha sviluppato, visto che già dal nome che gli hanno affibbiato i fan posso capire che può fare di tutto.
Riguardo i video che mi hai passato, sono tutti molto belli, anche se purtroppo il primo non riesco a visualizzarlo. Ho visto alcuni anime che mi piacerebbe vedere, ed anche alcuni che ho già nella lista degli anime da vedere. Se ne trovi altri passameli pure che li guardo molto volentieri ;).
Star Wars è la mia saga cinematografica preferita insieme a poche altre, quindi qualsiasi cosa che gli somigli anche solo vagamente non può non piacermi XD. Comunque, l’anime del video sembra proprio ben fatto, e mi incuriosisce anche perché sembra quasi ambientato in un videogioco visto che c’era la scritta “Dead” come appare in un gioco.
Il pensiero che possano esserci altri personaggi di altri anime peggio di Pri-Pri-Prisoner mi spaventa non poco … arrivati a questo punto ho paura di incontrare in altri anime quei personaggi XD.
Già, gli scontri di One Punch Man, nonostante si sapesse già che bene o male finivano tutti in un pugno, erano tutti davvero ben fatti e ben studiati. Nonostante io pensassi che l’ultima cosa che dovevo aspettarmi da quell’anime erano scontri accesi, devo dire di essermi dovuto ricredere.
Se la seconda stagione esce a Luglio-Agosto è già buono, visto che ci sono moltissimi altri prodotti, tra cui anche anime, che ci mettono molto più tempo ad uscire. Per citarne uno, L’Attacco dei Giganti (che ho visto prima ancora di iniziare a postare questa fan fiction): è da più di un anno che ho finito di vederlo e sto ancora aspettando che esca la seconda stagione, e immagino chi l’ha finita prima di me da quanto sta aspettando XD.
A proposito, se ti interessa siamo arrivati all’episodio 10 di Ergo Proxy, e per ora mi sta piacendo molto. Sembra quasi un thriller fantascientifico, il che mi piace moltissimo visto che mi piace molto il genere. Sono davvero curioso di vedere come andrà avanti.
Comunque, sono contento che il capitolo ti sia piaciuto :).
In verità non è che Kutter fosse propriamente superiore a Kinemon, anzi a dirla tutta era il samurai ad essere di gran lunga superiore a Fan, e come prova di ciò c’è il fatto che è riuscito a sconfiggerlo con un solo colpo. Il vero problema era lo stile di combattimento del membro dell’Alleanza, che ha addestrato talmente bene i suoi riflessi e la sua agilità da riuscire a schivare quasi tutti gli attacchi che gli vengono lanciati contro. Come già spiegato, tutti i Capitani medi hanno, o per alcuni avevano, un asso nella manica, e quello di Kutter è proprio la sua agilità. In ogni caso, sono felice che lo scontro ti sia piaciuto :).
Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 35: Poteri nascosti



La battaglia stava proseguendo senza esclusioni di colpi, ed ormai ci si stava avvicinando sempre di più al suo epilogo.
Nagi Naga era deceduto precipitando dalla montagna, Black Bart era morto eliminato da Franky, anche se prima di spirare aveva compreso i suoi errori, e Kutter Fan è stato sconfitto da Kinemon, che aveva deciso di risparmiargli la vita, anche perché nelle condizioni in cui era non poteva comunque fare molto. Invece, Leonard si era scoperto essere il fratello di Reginald e, dopo aver compreso di essere dalla parte sbagliata, era diventato un prezioso alleato.
Gli ultimi leader dell’Alleanza ad essere ancora in piedi erano: Ken che stava combattendo con Sanji, Alexander che si stava misurando con Zoro, William che sfidava Law ed infine Karkinos che combatteva con Luffy. Inoltre, vi era anche Suimasu che si stava occupando della parte strategica ed occasionalmente faceva fuori qualche membro dell’ARCK che l’attaccava.
Anche coloro che non erano occupati in una battaglia contro uno dei pezzi grossi dell’Alleanza stavano combattendo senza esclusione di colpi. Tuttavia, mentre tutto ciò accadeva, cosa stava succedendo all’interno del castello??

Per saperlo dobbiamo fare un passo indietro, a poco dopo che lo scontro era iniziato.
Qui, vi erano pochissimi membri dell’Alleanza, tra soldati semplici ed élite, ed erano piuttosto in agitazione, sia perché non sapevano cosa stava succedendo fuori e sia perché erano in pochi lì. In verità, di élite ve n’era solo uno in grado di combattere, lasciando perdere Gregory che si stava ancora curando con le erbe Hiringu. La maggior parte dei soldati, tra cui anche il membro delle forze speciali, erano davanti alla cella di Caesar, che non stava capendo cosa diavolo stesse accadendo.
“Si può sapere che cavolo sta succedendo lì fuori? Sento rumori di lotta!!” chiese lo scienziato, confuso.
Uno dei tanti pirati si voltò verso di lui dicendogli: “Stai zitto, non vedi che stiamo parlando??”
Ed infatti erano tutti radunati in cerchio, e potevano tranquillamente farlo visto che erano a malapena in 20. Si vedeva già dalle loro facce che erano agitati e non avevano idea di cosa fare, quindi Clown decise di restare in silenzio per poter origliare le loro parole.
“Che cosa possiamo fare? Là fuori sta avvenendo una battaglia di proporzioni gigantesche, e noi qua dentro siamo in pochi!!” fece uno di loro, preoccupato.
Un altro esclamò: “Figuriamoci se alcuni di loro non verranno qui!! In tal caso che diavolo possiamo fare??”
“È facile, combatteremo!!” rispose il membro delle forze speciali, il più alto di grado tra di loro.
Fu uno dei soldati semplici a prendere la parola, questa volta, affermando: “Tu sei il più in alto di grado di noi, quindi, per favore, se sai qualcosa diccelo!! Perché Karkinos ha messo così pochi di noi a tenere sotto controllo Caesar, che è la nostra principale risorsa?? Che diavolo ha in mente quello lì??”
“Sinceramente fa strano anche a me, e sono anch’io piuttosto dubbioso, ma il nostro compito è tenere d’occhio lo scienziato, e noi lo faremo costi quel che costi!!”
Gli altri sembravano non essere particolarmente favorevoli, e fecero una faccia piuttosto spaventata. Ma a Caesar non importava più di tanto, quello che lui riteneva importante era quello che avevano detto, visto che pensò: *Molto interessante … quindi lì fuori si sta svolgendo uno scontro!! Ecco perché non mi hanno fatto uscire dalla gabbia per lavorare a Shinokuni. Possibile che siano Law e gli altri venuti a riprendermi? Se sì … che cosa posso fare?? Non vorrei farmi rapire di nuovo da loro, ma stare con questo folle di Karkinos è altrettanto rischioso! Forse dovrei sfruttare l’occasione per scappare, dato che hanno detto che ci sono poche guardie … ma non credo di poterli sconfiggere con queste dannate manette d’agalmatolite! Ma perché tutte a me devono capitare??*
Mentre pensava ciò, si mise letteralmente le mani nei capelli, disperato. Non aveva nemmeno lui idea di cosa fare, quindi per ora non poteva fare altro se non restare lì dentro ed aspettare per vedere chi fosse venuto da lui …
Sperando che non fosse davvero Law!!

Intanto, più o meno nello stesso arco temporale, all’esterno, lo scontro proseguiva senza esclusione di colpi.
Vi era un gruppo in particolare che, in quel momento, stava cercando di conquistare la torre che controllava il ponte retrattile, per permettere al gruppo la ritirata … inutile dire che era il gruppo di Misa, che era entrata ormai da qualche minuto, e stava cercando di scalare la struttura per arrivare in cima.
“Sembra strano, ma finora non abbiamo incontrato nemmeno molti membri dell’Alleanza a difendere questo posto. Eppure dovrebbero cercare di impedirci di conquistarla per non permetterci la ritirata!!” notò la Yashi, mentre continuava a salire.
Uno degli uomini che stava correndo affianco a lei, a quel punto, disse: “Già, ma tanto meglio per noi!!”
La torre era di struttura semplice, erano delle semplici scale a chiocciola, che continuavano fino alla cima, dove c’era una stanza piuttosto ampia che fungeva sia come area di vedetta che come centro di controllo per il ponte retrattile.
“Fermi dove siete, bastardi!!” urlò una voce.
E ci misero poco a capire che, a parlare, era stato un membro dell’Alleanza. Infatti, qualche gradino più in alto, vi erano tre pirati, con in mano i loro fucili, pronti a sparare. Tuttavia, vennero preceduti dalla bruna che, senza esitazione, estrasse una pistola e sparò ad uno di loro dritto in petto, uccidendolo.
Cercò di sparare anche agli altri, ma si accorse ben presto che l’arma era scarica. A quel punto, l’amica di Teiko lanciò dietro di sé la pistola, per poi correre rapidamente verso i due rimanenti, che si preparavano a sparare.
Vedendo cosa stava facendo, uno dei membri dell’ARCK, nascondendosi dietro il muro che circondava la scalinata, gridò: “Si fermi, Generale. Si nasconda!!”
Tuttavia, le sue parole vennero completamente ignorate dalla ragazza, che con incredibile velocità riuscì a schivare i proiettili, arrivando davanti ad uno dei due. Subito dopo, tirò un calcio dal basso verso l’alto all’arma che teneva, in modo tale che il proiettile che stava per sparare colpisse il soffitto.
“C-Come diavolo …?”
Ma non fece nemmeno in tempo a terminare la frase che la bruna lo colpì con un potente pugno sul petto, scagliandolo all’indietro privo di sensi. Vedendo la scena, l’altro cercò di puntare la sua arma contro Misa, dicendo: “Dannata …”
Però non riuscì nemmeno a girarsi, in quanto la Yashi gli tirò un potentissimo calcio in faccia, buttandolo giù dalla scalinata, privo di sensi. Osservando tutto quello che era successo, i membri dell’ARCK rimasero di stucco. Non pensavano che fosse così combattiva …
“Muoviamoci!!”
Ma i loro pensieri vennero interrotti dalle parole della bruna, che continuò la sua avanzata verso la cima. Fortunatamente, ci misero relativamente poco a raggiungerla, sconfiggendo ancora sei o sette guardie senza particolari problemi.
Tuttavia, una volta arrivati in cima, videro che davanti ai comandi del ponte retrattile vi era un uomo, con una “E” gialla cucita sulla maglietta e con uno sguardo serio.
Vedendolo, la ragazza si mise in posizione da combattimento, chiedendogli: “Immagino che tu sia un élite, esatto??”
“Precisamente. Sono stato incaricato di sorvegliare questa postazione, e non permetterò a nessuno di conquistare questo posto!!” rispose lui, mettendosi anche lui in guardia.
L’amica di Han, a quel punto, esclamò: “Allora devi essere uno forte. Vediamo quanto, però!! Di lui mi occupo io, e guai a chi osa interferire nello scontro!!”
Le ultime parole erano rivolte ai membri dell’ARCK appena arrivati in cima. Non volevano che il loro leader combattesse un avversario pericoloso da sola, ma sapevano bene che era meglio non attirare le sue ire, quindi decisero di restare lì a guardare lo scontro.
“Ti pentirai di questa tua scelta, ragazzina!!”
Detto questo, l’élite utilizzò il Soru per spostarsi davanti a lei, pronto ad assestargli uno Shigan dritto in faccia. Fortunatamente, la ragazza fu previdente e, prima che lui potesse colpirla, riuscì a scansarsi verso destra, evitando l’offensiva.
Misa, vedendo la situazione, decise di approfittarne, cercando di colpirlo con un pugno dritto in pancia … ma, sfortunatamente, venne anticipata dal nemico: “Non pensare di farmi qualcosa!! Tekkai!!”
Senza esitazione, il membro delle forze speciali si indurì come se fosse fatto di ferro, attutendo praticamente del tutto i danni provocati dal pugno. Capendo che il suo attacco non aveva sortito effetti, decise di fare due balzi all’indietro per allontanarsi. La stanza era piuttosto grande, quindi potevano combattere senza problemi.
*È molto più forte dell’élite che ho affrontato in precedenza. Doveva essere tra i più deboli, ma questo non lo è decisamente. Dovrò impegnarmi seriamente se vogli vincere!!* pensò la figlia adottiva di Risa.
Vedendo che la sua nemica era distratta, l’élite decise di approfittarne, esclamando: “Sai, non dovresti distrarti durante una battaglia!!”
A quel punto, il membro dell’Alleanza utilizzò il Rankyaku, nel tentativo di eliminarla tagliandola di netto. Però, per fortuna, la bruna aveva dei buoni riflessi, e si accorse dell’offensiva nemica, riuscendo a schivarla facendo una capriola in avanti, passando sotto la folata di vento tagliente.
“Ora tocca a me!!” fece l’amica di Teiko.
Vedendo quell’occasione come momento propizio per colpirlo, la Yashi si lanciò contro l’élite, che sembrava starla aspettando al varco. Infatti, quando fu abbastanza vicina, cercò di colpirla con uno Shigan mirato alla faccia, nel tentativo di eliminarla …
Ma Misa si dimostrò può agile, dato che si abbassò all’ultimo, riuscendo a rendere nullo la Rokushiki, per poi dire: “Mi spiace ma non funziona con me!!”
Dopo aver detto questo, la bruna tentò di colpirlo con un montante dritto sul mento dal basso verso l’alto. Tuttavia, l’élite sembrava tutt’altro che propenso a farsi colpire, dato che sorrise divertito, come se sapesse già come schivarla …
“Nemmeno questa funziona con me!! Kamie!!”
E, pronunciato il nome della Rokushiki che aveva intenzione di usare, il membro delle forze speciali riuscì a spostare il busto all’indietro, schivando l’offensiva. Subito dopo, approfittando della vicinanza nemica la colpì in pieno stomaco con un pungo potente, che la scagliò all’indietro violentemente.
La Yashi, però, riuscì ad atterrare in piedi, anche se con qualche danno, per poi dire: “Kamie?? Non ho mai sentito questa Rokushiki da nessun’altro élite!!”
“Già, sono tra i pochi in grado di saperla usare e padroneggiare. Non per niente sono considerato il settimo élite più forte, nonché ormai ex vice-capitano di Mushi Nabe, non credi??”
Sentendo questa rivelazione, la bruna rimase di stucco: “Aspetta, vuoi dirmi che sei il settimo élite più potente??”
“Già … anche se in uno scontro uno contro uno con un Top Five non ho alcuna speranza. Ho provato più volte a combattere con Gregory, il più debole tra di loro, ma riesce sempre a battermi giusto con qualche difficoltà, quindi non ci provo nemmeno a combattere con gli altri. Già solo Shawn o Michael mi potevano battere senza problemi … ma tu non sei una Top Five, dico bene??” spiegò l’uomo, sorridendo diabolicamente.
Misa, sentendo le sue parole, esclamò: “Già, ma ti dimostrerò che posso essere altrettanto pericolosa!!”
“Sono proprio curioso di vedere come riuscirai a tenermi testa!!”
Dopo aver detto questo, l’élite usò il Soru per spostarsi esattamente davanti alla bruna, pronto a tirargli un pugno in piena faccia. Fortunatamente, però, l’amica di Teiko si dimostrò più agile, riuscendo ad evitarlo spostando il volto verso destra, facendo sì che l’attacco andasse a vuoto. Decidendo di approfittare di quella situazione, la figlia adottiva di Risa cercò di colpirlo in pieno stomaco con un calcio ben assestato, ma, prima che potesse farlo, il membro delle forze speciali disse: “Non ce la farai mai!! Tekkai!!”
Pronunciato il nome della Rokushiki che stava per usare, l’uomo indurì il suo corpo, in modo tale che il calcio non gli facesse praticamente niente. Capendo che era inutile insistere, la Yashi fece un balzo all’indietro, staccandosi dall’avversario che annullò la tecnica difensiva.
“Vediamo come schivi questo!!” urlò la ragazza a quel punto.
Quest’ultima si lanciò letteralmente verso il nemico non appena ebbe annullato la difesa, nel tentativo di colpirlo con un potente pugno in faccia. Ma il membro dell’Alleanza sapeva già come rispondere all’offensiva, dato che urlò: “Kamie!!”
Grazie a ciò, riuscì ad evitare l’attacco senza alcuna difficoltà, dato che quella Rokushiki gli permetteva di evitare gli attacchi con molta più facilità. L’amica di Han, a quel punto, decise di cercare di colpirlo nuovamente con lo stesso tipo di attacco, ma anche questa volta andò a vuoto a causa della tecnica che stava usando l’avversario.
“Non puoi colpirmi … ma io posso senza alcun problema!!”
Detto questo, il sottoposto di Karkinos riuscì molto velocemente a tirare un pugno in pieno petto della bruna, che venne scagliata indietro di diversi metri, con delle ferite non indifferenti e con il fiatone.
Vedendola, il nemico sorrise malignamente, affermando: “Non hai speranze, quindi perché non ti arrendi? Potrei risparmiarti la vita se decidi di unirti a noi …”
“Non mi unirò mai a dei bastardi come voi, chiaro??” rispose la bruna, furibonda.
Sentendo le sue parole, sul volto del membro delle forze speciali si dipinse un sorrisetto divertito, per poi dire: “Beh, poco male. Allora morirai qui ed ora!!”
Dopo aver detto ciò, l’élite utilizzò nuovamente il Rankyaku, nel tentativo di colpirla con la folata di vento tagliente ed eliminarla. Tuttavia, quest’ultima riuscì ad evitare l’offensiva saltando all’ultimo, per poi iniziare a correre verso il nemico, che continuava a sorridere diabolicamente.
“Non penserai davvero di sconfiggermi così facilmente, vero??”
Il membro delle forze speciali aspettò che Misa fosse abbastanza vicina per poterla colpire con uno Shigan ben assestato in volto ed eliminarla … ma, fortunatamente, la ragazza riuscì ad abbassarsi proprio pochi millesimi di secondo prima, in modo tale che il dito non colpisse niente a parte l’aria!!
Vedendo che era riuscita ad evitare l’attacco, il membro dell’Alleanza non si preoccupò minimamente, dato che fece: “Beh, tutto qui?? Mi basterà usare il Kamie per …”
Tuttavia, appena cercò di scansarsi usando la Rokushiki, notò che la Yashi gli aveva appena afferrato il braccio, per impedirgli di scansarsi. Subito dopo, si tenne pronto a colpirlo con un pugno allo stomaco con tutta la forza che aveva, anche perché lo scontro la stava decisamente spompando.
“Se ti blocco, però, non sei in grado di utilizzare quella tecnica … e quindi posso colpirti senza problemi!!”
La bruna riuscì a colpire il nemico dritto allo stomaco con il pugno … ma, prima che potesse farlo, egli aveva già indurito il suo corpo con il Tekkai, ed infatti stava sorridendo diabolicamente, mentre diceva: “Già, ma ho pur sempre la mia tecnica difensiva!!”
Però, Misa sapeva già come rispondergli, dato che subito dopo gli afferrò il braccio con entrambe le mani, per poi cercare di sollevarlo. Per facilitare questo processo, riuscì a fargli lo “sgambetto” ad entrambe le gambe, per far sì che non avesse più un attaccamento al terreno.
“Già, ma mentre usi questa tecnica non ti puoi muovere … il che ti rende una facile preda dei miei attacchi!!”
In questo modo, la Yashi riuscì a sollevarlo del tutto, per poi fargli fare un giro a 180°, facendolo passare anche sopra la sua testa, fino a farlo schiantare a terra, spaccando gran parte del pavimento!!
Tuttavia, non si era fatto praticamente niente grazie al fatto che aveva ancora la difesa attiva, ed infatti si alzò rapidamente, per poi fare un balzo all’indietro mentre diceva: “Ti eri dimenticata che avevo ancora la difesa alzata? Non puoi farmi niente se mi colpisci così …”
Ma, mentre lo diceva, non si era nemmeno accorto che la nemica gli era già davanti, e stava sollevando la gamba per tirargli un calcio dal basso verso l’alto per colpirlo dritto sul mento. Solo all’ultimo se ne accorse, quando era ormai troppo tardi sia per schivarlo che per attivare una qualsiasi difesa.
“Era solo per farti disattivare il Tekkai e prenderti di sorpresa!!”
Detto questo, la ragazza riuscì a colpirlo al mento con il suddetto calcio, provocandogli ingenti danni anche a causa del fatto che non aveva alzato la sua difesa. Subito dopo, volendo approfittare della situazione per chiudere lo scontro, Misa riuscì a tirare un potente pugno allo stomaco nemico con tutta la forza che aveva, tanto da scagliarlo contro il muro della torre che si frantumò come se fosse fatto di carta.
In questo modo, l’élite iniziò a precipitare, privo di sensi, giù dalla torre e, dato che questa era anche vicino al limite della montagna, giù da essa, condannandolo a morte certa.
La bruna era ancora nella stessa posizione con la quale aveva tirato il pugno e, solo quando vide il nemico precipitare giù dalla montagna si rasserenò, sedendosi a terra piuttosto stanca dallo scontro appena combattuto, mentre quelli dell’ARCK festeggiavano dicendo: “Abbiamo vinto!!” “Abbiamo conquistato la torre!!” “Evviva la Generale Misa!!”
La Yashi, però, non badava più di tanto ai complimenti, dato che era parecchio stanca ed abbastanza malconcia a causa dello scontro. Doveva ammettere che non era stato facile, ma alla fine ce l’aveva fatta. Quell’uomo se la meritava la fama di settimo élite più forte.
“Ora dobbiamo stare estremamente in guardia, probabilmente potrebbero attaccare nuovamente per riconquistare il posto, quindi occhi ben aperti, mi raccomando!!”
La risposta dei suoi sottoposti arrivò subito, dato che si misero sull’attenti, dicendo: “Sissignora!!”
Ed infatti alcuni scesero dalle scale per tenere d’occhio la situazione ed assicurarsi che non arrivassero altri membri dell’Alleanza, mentre altri restavano lì ad osservare l’esterno, visto che era una torre di vedetta.
L’unica che non faceva niente era Misa, dato che restava seduta a terra a riposarsi, e stava anche riflettendo su una cosa … se quell’uomo era “solamente” il settimo più forte degli élite ed era così forte, allora non osava nemmeno immaginare quanto lo potessero essere i Top Five, di cui ne rimanevano tre, o peggio ancora i Capitani!! Iniziava seriamente a pensare che i suoi amici potessero non farcela …
*Vi prego, ragazzi … cercate di farcela!!* pensò la Yashi, piuttosto pensierosa …
Non poteva sapere che uno dei Top Five, Leonard, era stato “sconfitto”, o per meglio dire si era alleato con loro, e che i Capitani “medi”, e cioè Nagi, Black e Kutter, erano già morti o messi fuori gioco …
Gli unici che rimanevano erano i più forti dell’Alleanza, i “pezzi grossi”, se così li si poteva definire … e sarebbe stata tutt’altro che una passeggiata sconfiggerli!!

Intanto, anche Teiko ed Han stavano proseguendo con la loro missione, ed infatti ormai erano entrati all’interno del castello, stendendo piuttosto rapidamente le poche guardie all’esterno ed all’interno. Le uniche che mancavano erano quelle davanti alla cella di Caesar.
“È stato più facile del previsto. C’erano davvero pochissime guardie qua!!” fece il ragazzo con il cappotto nero.
Al biondo, però, tutto ciò puzzava, ed infatti esclamò: “Già … piuttosto sospetto. È improbabile che non abbiano pensato che potevamo entrare all’interno del castello … quindi perché mettere così poche difese??”
“Non ne ho idea … ma tanto meglio per noi, no?” chiese Rajin, contento del fatto che non stavano incontrando gravi difficoltà.
Però, al leader dell’ARCK non convinceva ancora per niente tutta questa faccenda, ma decise comunque di lasciar perdere, ed infatti disse: “Già … non ci resta che trovare Caesar e portarlo via dalle grinfie dell’Alleanza!!”
“Giusto. Muoviamoci!!”
Dopo aver detto queste parole, entrambi iniziarono ad esplorare il castello, in cerca delle prigioni nelle quali era rinchiuso lo scienziato. La struttura era molto più grande di quello che sembrava, quindi ci avrebbero messo molto più del previsto a trovarlo …
Ma non sarebbe stato di sicuro un problema, dato che vi erano pochissimi che stavano cercando di fermarli.

Nel frattempo, all’esterno, vi era Suimasu che stava pazientemente osservando lo scontro, senza intervenire, mentre intorno a lui vi erano almeno una quindicina di cadaveri di membri dell’ARCK che avevano cercato di eliminarlo invano.
Uno degli élite, a quel punto, gli si avvicinò piuttosto agitato, affermando: “Capo, la situazione è davvero critica!! I nostri nemici hanno conquistato la torre di vedetta ed alcuni sono entrati all’interno del castello!! Dobbiamo intervenire immediatamente e …”
“Non ce n’è bisogno. Limitatevi a mandare un paio di uomini ad attaccare la torre e fermare quelli del castello, nulla più!!”
Sentendo ciò, il suo interlocutore rimase piuttosto stupito, chiedendo: “M-Mi scusi, ma perché? Se non facciamo qualcosa rischiamo di perdere questo scontro!!”
“Tranquillo, fa tutto parte del piano di Karkinos per liberarci di Cappello di Paglia e dei suoi, mentre eliminano la feccia!!” rispose il leader delle forze speciali, con un sorrisetto divertito.
L’uomo, sentendo queste parole, rimase piuttosto stranito … ma del resto non poteva fare chissà che, quindi decise di non insistere oltre e di fare un breve inchino al suo superiore per poi tornare alla battaglia.
Intanto, il “maggiordomo” dell’Alleanza stava sorridendo malignamente. Se tutto andava secondo i piani, non sarebbe stato per niente difficile annientare gli inetti che volevano riprendersi Caesar … e lui lo sapeva bene, visto che era parte integrante del grande piano che il leader dell’organizzazione aveva elaborato!!

Anche tutti gli altri stava combattendo senza esclusione di colpi, cercando di eliminare quanti più membri dell’Alleanza possibili.
Tra di essi vi era Robin, che stava senza alcuna difficoltà eliminando i pirati che l’assaltavano. Proprio in quel momento, l’archeologa era circondata da almeno 10 pirati, tutti pronti a saltarle addosso con le loro spade per poterla uccidere rapidamente.
Tra di loro vi era pure un’élite, anche se era uno dei più deboli tra di loro, ma ciò nonostante non era da sottovalutare.
“Eheheheh!! Cosa ci fa una bella ragazza come te in uno scontro sanguinario come questo??” chiese il membro delle forze speciali, ironicamente, con un sorrisetto divertito sul volto.
Un altro di loro, subito dopo, disse: “Non saresti dovuta venire qui … adesso sei nostra, bella pupa!!”
La donna rimase impassibile, ed anzi sorrise divertita. Pensavano davvero di poterla eliminare così facilmente? Molto probabilmente non l’avevano nemmeno riconosciuta, quindi non sapevano a cosa stavano per andare incontro …
“Siete voi che non sareste dovuti venire a combattere contro di me!! Ocho Fleur!!”
La “Bambina Demoniaca” fece spuntare sul corpo dei suoi avversari otto braccia ciascuno: due che bloccavano le braccia, due le gambe, due la schiena e due la testa. I suoi nemici non capirono, tanto che l’élite disse: “Ma che cazz …”
“Clutch!!”
Ma non fece nemmeno in tempo a finire la frase che la figlia di Nico Olvia gli spezzò la schiena ed il collo, facendoli cadere a terra privi di sensi e, molto probabilmente, di vita. Nemmeno il membro delle forze speciali aveva potuto fare molto per evitare di essere preso dalle mani, dato che non si aspettava un’offensiva del genere.
A quel punto, Robin iniziò a guardarsi intorno, pronta ad eliminare un'altra schiera di nemici che l’avrebbero attaccata. Del resto, finora era andata avanti così.

Persino i tre “codardi” della ciurma stava combattendo, vicino gli uni agli altri per darsi forza, proprio come era successo durante la battaglia alla nave.
Stavano affrontando una schiera di pirati semplici, riuscendo a sconfiggerli senza particolari difficoltà, anche se, come avevano notato anche la volta scorsa, sembravano essere più forti del normale. Tutto ciò, era accaduto prima che assistettero all’impatto finale tra Black e Franky.
“Dannazione, non finiscono mai!!” esclamò Nami, piuttosto irritata a causa di ciò.
Anche Usopp pensava la stessa cosa, dato che disse: “Hai ragione. Speriamo che Teiko ed Han ci mettano poco a prendere Caesar, altrimenti qui non so quanto potremmo metterci per vincere!!”
“Non preoccupatevi, sono sicurissimo che ce la faranno senza problemi!!” fece Chopper, convinto di quello che diceva.
A rispondere fu la navigatrice: “Lo spero …”
Ma, mentre continuavano a chiacchierare, un gruppetto di pirati stava tentando di assalirli, armati di spade. Il gruppo iniziò a correre verso i tre, pronti a colpirli con le loro armi, con un sorrisetto divertito sul volto.
“Non dovreste chiacchierare in un campo di battaglia!!”
Però, poco prima che potessero attaccarli, alcuni esseri umanoidi con al posto della testa un fiore uscirono dal terreno, colpendoli e scagliandoli all’indietro, mentre uno di loro diceva: “Che cazzo sono questi esseri??”
“Sono gli Humandrake, spero vi piacciano!!” rispose il cecchino, sorridendo soddisfatto. A concludere il tutto voleva essere Nami, che tirò fuori rapidamente il suo Sorcery Clima Tact, che lo utilizzò per lanciare in aria una specie di uovo gigante, mentre diceva: “Weather Egg!!”
“Ma che diavolo …” affermò uno dei pirati, confuso.
Tuttavia non riuscì nemmeno a comprendere che diavolo fosse, dato che da esso uscì fuori una specie di nuvola temporalesca, carica di fulmini. Da essa, iniziò dapprima a scendere parecchia pioggia e, solo successivamente, l’arancione decise di lanciare l’attacco, ma non prima di aver detto il nome della tecnica: “Thunder Breed Tempo!!”
Subito dei fulmini iniziarono a scendere dalla nube temporalesca, dirigendosi verso i pirati che erano inermi. Questi pensarono che sarebbero stati colpiti in pieno … ma ciò non successe!!
Infatti, qualcosa o qualcuno li raggiunse velocemente, attirando tutti i fulmini su di sé, “salvando”, per certi versi, quelli che stavano per essere colpiti.
Nessuno capiva chi o cosa fosse quello che aveva attirato i fulmini a sé, ma potevano sentire che, in quel momento, stava ridendo sonoramente e malignamente …

Intanto, oltre ai vari scontri con i pesci piccoli, la conquista della torre di vedetta, l’infiltrazione di Han e Teiko nel castello dell’Alleanza e le varie battaglie con i Capitani medi, anche i pezzi grossi dell’organizzazione stavano combattendo, per la precisione contro i membri della ciurma di Luffy e Law.
Tra questi, vi era anche lo scontro tra Sanji e Ken, entrambi pronti a combattere senza esclusione di colpi.
“Intanto, vediamo come te la cavi con questo …”
Dopo aver detto questo, il ragazzo saltò in alto, per poi salire ancora un po’ più in alto sfruttando lo Sky Walk. Quando fu all’altezza giusta, iniziò a roteare su sé stesso, per poi scendere rapidamente verso il nemico, urlando: “Concassé!!”
“Tanto è tutto inutile!!” fece Fisto.
Quest’ultimo usò il suo braccio, ricoperto dall’armatura d’oro, che era diventata nera grazie all’Haki Busou-shoku, per farsi da scudo. Infatti, il calcio impattò violentemente contro di essa, senza provocare seri danni né all’armatura né tanto meno al suo possessore, che sorrideva malignamente.
Notando che non aveva provocato molti danni, decise di allontanarsi con un balzo all’indietro, atterrando in piedi senza problemi, mentre l’avversario diceva: “Lo scorso scontro non ti è servito a niente? Il mio Haki Busou-shoku è uno dei migliori, non puoi penetrarlo così facilmente!!”
“Come sospettavo. Sul piano della difesa sei migliore te, questa armatura sembra più dura dell’agalmatolite se unita con il tuo Haki, quindi l’unico modo che ho per colpirti è il volto …”
Sentendo questo, il bestione sorrise divertito, affermando: “Peccato che io abbia l’Haki Kenbun-shoku al mio fianco. L’ho allenata apposta per prevedere i colpi che mi vengono lancianti in faccia, non potrai superarlo facilmente!!”
“Io non ne sarei così sicuro. Sul piano della forza bruta siamo più o meno pari, anche se io ti sono leggermente superiore … ma il piano in cui vinco io è la velocità, e posso utilizzare facilmente questa per colpirti!!”
Il cuoco partì in quarta verso il nemico, cercando di colpirlo con un calcio al volto. Tuttavia, Ken non sembrava volersi far colpire, dato che, dimostrando buoni riflessi dovuti all’Haki, riuscì ad usare il braccio come scudo, difendendosi dall’attacco.
Vedendo l’attacco nemico, Fisto disse: “Questa sarebbe la tua strategia: attaccare senza un apparente logica??”
“Capirai ben presto che tutto quello che faccio ha una sua logica!!”
Il biondo staccò la sua gamba dal braccio nemico, per poi fare un enorme balzo, passando sopra la testa avversaria, atterrando alle sue spalle. Il Capitano dell’Alleanza non si aspettava una velocità del genere, e quindi non fece nemmeno in tempo a reagire che il rivale di Zoro lo colpì alla schiena con un calcio.
L’attacco sbilanciò il bestione, che, nonostante non gli avesse fatto male grazie alla sua protezione, non si aspettava un’offensiva del genere e pensò: *Dannazione, mi ha colpito alle spalle per destabilizzarmi!! Nonostante non mi abbia provocato alcuni danni, il contraccolpo c’è comunque, e grazie ad esso sono sbilanciato!!*
Mentre pensava ciò, il biondo fece un altro balzo, passando sopra la testa nemica, atterrando questa volta davanti a lui. Senza sprecare tempo il biondo fece prendere letteralmente fuoco alla sua gamba, grazie al fatto che ormai non aveva più bisogno di girare su sé stesso per farlo, per poi prepararsi ad assestare un colpo potenziato dal fuoco dritto alla faccia nemica.
“Diable Jambe!! Joue Shot!!” urlò Sanji, rivelando il nome della tecnica che stava per usare.
Fatto questo, il cuoco tirò un potentissimo calcio in faccia a Ken, che fu abbastanza potente da fargli volare via l’elmo. Subito dopo, Fisto venne scagliato violentemente all’indietro, con molto sangue che usciva dalla bocca e gli occhi chiusi, apparentemente privo di sensi. Si schiantò violentemente a terra, alzando un gran polverone, mentre la sua protezione sulla nuca volava via a qualche metro di distanza da lui.
Vedendo che era riuscito a colpirlo senza problemi, il rivale di Sanji si accese una sigaretta e “spense” la gamba, per poi dire: “Te l’avevo detto, no? Nel nostro primo scontro non ho fatto altro che analizzare il tuo stile di lotta, senza nemmeno usare l’Haki Busou-shoku che, invece, ho usato in questa battaglia. Alla fin fine, non ho mai combattuto sul serio contro di te!!”
Mentre diceva questo, si allontanava dal campo di battaglia, mentre il suo nemico giaceva ancora a terra, immobile, apparentemente privo di sensi e con diverse ustioni in faccia. Sembrava proprio essere finita … eppure c’era qualcosa che non andava …
“Muhahahahahahahahahahah!! Non ti consiglio di andartene di già, lo spettacolo inizia adesso!!”
Infatti, una voce disse queste parole e, voltandosi, il biondo scoprì che a parlare era stato Ken, che si era già rimesso in piedi senza alcun problema e si era pure ripreso il casco, mettendoselo nuovamente in testa come nulla fosse.
Vedendolo ancora in piedi, il rivale di Zoro non si stupì particolarmente, anzi per certi versi se l’aspettava, ed infatti affermò: “Ti sconsiglio di continuare lo scontro. Se hai mostrato tutta la tua forza, non sei un granché!!”
“Sai, ho fatto proprio bene ad affrontarti nuovamente. Immaginavo che nel nostro primo scontro non avevi affatto combattuto seriamente, e la mia teoria si è rivelata esatta!! Ma, vedi … tu non sei l’unico che non ha mostrato tutte le sue carte fin dall’inizio … ed ora è arrivato il momento di mostrarti qualcosa di nuovo!!”
Ecco che successe qualcosa di strano all’armatura d’oro dell’uomo … infatti, da esso iniziarono a crearsi altri spuntoni dello stesso materiale che, in poco tempo, ricoprirono praticamente del tutto l’armatura. Aveva dell’incredibile, ma si erano creati come dal nulla … com’era possibile?!
Lo stesso cuoco non comprese, tanto che, per lo stupore, lasciò cadere la sigaretta a terra, mentre diceva: “M-Ma che diavolo …??”
Tuttavia, subito dopo, il suo Haki Kenbun-shoku lo avvisò che il suo avversario aveva intenzione di fare qualcosa … ed infatti, egli poggiò tranquillamente la sua mano sul pavimento, il tutto mentre sorrideva malignamente …
“Vediamo come te la cavi con il mio VERO potere … Pungiglione Distruttore!!”
Pronunciate queste parole, dal pavimento vicino a lui si creò una specie di enorme spuntone di terra, che si diresse rapidamente verso Sanji. Fortunatamente, grazie all’Haki, riuscì a prevedere l’offensiva e si scansò all’ultimo, uscendo con appena una ferita sulla guancia. Subito dopo fece un paio si balzi all’indietro per allontanarsi, ma ciò non sembrava preoccupare affatto Fisto, che era sicurissimo di colpirlo comunque.
Ma, prima di continuare lo scontro, il biondo preferì chiarire la cosa, dato che chiese: “Aspetta, come diavolo fai a creare questi spuntoni?? Non è fisicamente possibile!!”
“Tutto merito del Frutto del Diavolo che ho ingerito, per la precisione il Frutto Seki Seki. Grazie ad esso, sono in grado di creare appendici appuntite su qualsiasi oggetto inorganico che tocco. Il nome più corretto è stalagmiti!! Grazie ad esso, creo stalagmiti su qualsiasi cosa con il quale sono a contatto diretto, come ad esempio la mia armatura. Ora che ho una mano poggiata sul pavimento, le cui dita non sono coperte dall’armatura, ho un contatto diretto con il terreno … il che mi permette di creare stalagmiti ovunque io voglia nel raggio di circa 100 metri. Di solito non mi piace molto usarlo, dato che con esso i miei scontri finiscono sempre subito … ma tu penso che potrai resistere almeno qualche minuto, no?? In ogni caso, fin quando avrò la mano poggiata sul pavimento, sarò invincibile!! Muhahahahahahahahah!!”
Il cuoco iniziò seriamente a preoccuparsi. Non pensava che possedesse un’abilità tanto potente ed insidiosa. Fin quando aveva una parte del corpo a contatto con il pavimento, era praticamente impossibile raggiungerlo senza venire trafitti da un suo spuntone … come poteva colpirlo, allora?? Il vero scontro iniziava solo ora!!

Anche un altro scontro si stava svolgendo in quell’istante, ed era particolarmente acceso, anche grazie al fatto che entrambi erano spadaccini. Infatti era la battaglia tra Zoro e Alexander, dove entrambi si stavano osservando, pronti ad attaccare.
“Se non vuoi attaccare, allora lo farò io!! Taglio Netto!!” urlò Fly …
Che, subito dopo, iniziò a dirigersi verso il verde, che era già pronto a rispondere al suo attacco. L’uomo con i capelli bianchi si limitò a tentare un fendente al fianco nemico, tramite un fendente da destra verso sinistra. Dimostrando degli ottimi riflessi, però, lo spadaccino della ciurma di Luffy riuscì ad usare due delle sue spade per difendersi, lasciando da parte quella in bocca.
Infatti, grazie ad esse parò l’offensiva nemica, dicendo: “Non mi colpirai con attacchi così banali!!”
“Vediamo se con la mia prossima mossa cambierai idea!!”
L’uomo dagli occhi gialli fece un piccolo balzo all’indietro, per poi compierne uno molto alto in avanti, in modo tale da passare sopra la testa nemica. Dopo essere atterrato alle sue spalle, si voltò rapidamente, tentando un affondo di spada gridando: “Affondo Perforante!!”
Ancora una volta, però, il rivale di Sanji riuscì ad usare le sue spade come scudo, venendo comunque scagliato all’indietro violentemente, leggermente stordito. Nonostante fosse solamente un semplice affondo, aveva impresso una forza notevolmente alta.
*Anche senza sfruttare l’abilità speciale della Raihogo, rimane comunque un ottimo spadaccino. Devo fare estrema attenzione se non voglio lasciarci la pelle!!*
Tuttavia, abbassò la guardia e ciò permise ad Alexander di avvicinarlo, tentando di colpirlo con un fendente in salto dall’alto verso il basso, mentre diceva: “Mai distrarsi durante una battaglia. Taglio Discendente!!”
Tuttavia, come fatto in precedenza, Zoro dimostrò di avere i riflessi pronti, dato che usò le sue due spade come scudo, fermando l’attacco nemico. Le armi dei due combattenti rimasero in contatto, ed approfittando di ciò, il bianco tentò di immettere più forza possibile per spaccare le difese nemiche. Però, fortunatamente, il verde riuscì ad imprimere abbastanza forza per poter scagliare il Capitano dell’Alleanza indietro, impedendogli di colpirlo con la sua arma.
“Non male … ma puoi fare di meglio!!” affermò Fly, preparandosi ad un altro attacco.
Lo spadaccino, sentendo ciò, sorrise divertito, dicendo: “Allora direi che è arrivato il momento che io faccia sul serio!!”
Il compagno d’avventure di Luffy si mise in posizione, come per lanciare un attacco a distanza. Vedendolo, il possessore della Raihogo sembrò capire cosa aveva intenzione di fare, e cioè sparare un attacco a distanza. Tuttavia, non aveva intenzione di farsi colpire, ed infatti si mise in posizione per prepararsi a reagire.
“Un attacco a distanza … interessante … ma riuscirà a superare la mia spada??”
L’allievo di Mihawk, a quel punto, disse: “Vediamolo!! Le 360 Passioni Demoniache della Fenice!!”
Il verde sparò una specie di folata di vento appuntita ed avvitata, che si diresse a gran velocità verso Alexander. Quest’ultimo rimase immobile vedendo l’offensiva arrivargli addosso e, solo all’ultimo, iniziò a corrergli incontro, con la spada pronta per un fendente dall’alto verso il basso.
“Demone Tagliatore!!” urlò il bianco …
Che, subito dopo, tranciò di netto la folata di vento, come se nulla fosse, lasciando piuttosto stupito anche il verde, che fece: “I-Incredibile. Sei riuscito a contrastarlo come se nulla fosse!!”
“Non era un attacco formidabile, alla fin fine!!” rispose Fly, sorridendo divertito. “Ed ora tocca a me!!”
Dopo aver detto questo, il Capitano dell’Alleanza iniziò a correre verso il nemico, pronto a lanciargli un fendente simile a quello con il quale aveva tranciato l’attacco precedente. Tuttavia, questa volta Zoro voleva approfittarne, dato che si preparò a lanciare un altro dei suoi attacchi migliori.
Infatti, iniziò anche lui a correre incontro all’avversario, pronto a lanciare un fendente. Quando furono più o meno l’uno contro l’altro, Alexander ed il verde urlarono, rispettivamente: “Demone Tagliatore!!” “Taglio dell’Orco del Purgatorio!!”
I due attacchi impattarono l’uno contro l’altro, creando varie onde d’urto. Inizialmente i due si equivalsero … ma alla fine a trionfare fu il membro della ciurma di Luffy che, immettendo molta forza, riuscì a scagliare all’indietro il nemico, che impattò di schiena senza ferite particolarmente gravi.
Fly riuscì a rialzarsi senza particolari problemi, anche se era leggermente affaticato per l’impatto precedente, mentre il rivale di Sanji era ancora carico, anche se pure lui leggermente stanco.
“Sei un ottimo spadaccino, ma alla fin fine non sei migliore di altri avversari che ho dovuto incontrare. Mi aspettavo di più da una delle poche persone che è riuscito a mettere parzialmente in difficoltà Mihawk!!”
Il sottoposto di Karkinos, nonostante tutto, sembrava ancora molto carico per il combattimento … ma doveva ammettere che senza un temporale stava facendo fatica a tenere a bada l’allievo dello spadaccino più forte del mondo.
Purtroppo per lui non c’erano temporali lì, dato che era la Fascia di Bonaccia … quindi non era sicurissimo di poterlo sconfiggere.
Ma, per sua fortuna, proprio in quel momento i suoi occhi si posarono su una specie di nuvola temporalesca. A quel punto, il nemico sorrise perfidamente, per poi dire: “Mi spiace per te … ma ho vinto io!!”
Subito dopo iniziò a correre verso la nube temporalesca, dal quale stava scendendo molta pioggia e che stava per scagliare dei fulmini. Inizialmente, Zoro pensò che voleva squagliarsela … ma solo allora notò la nuvola, e comprese cosa voleva fare … e, proprio per questo, decise di lasciarlo fare.
“Magari lo scontro può risultare più divertente del previsto!!” fece lo spadaccino.
Intanto, il bianco era riuscito ad arrivare sotto la nuvola proprio poco prima che i tuoni scendessero. Alzò la spada al cielo e, facendo ciò, tutti i fulmini vennero attirati dalla lama, iniziando a pervadere l’intera arma, mentre il possessore rideva malignamente.
Nami, Chopper ed Usopp assistettero alla scena piuttosto confusi e, quando la tempesta di tuoni fu finita, videro Alexander che reggeva una spada pervasa dall’elettricità, tranne per il manico che era ricoperto di gomma proprio per evitare di essere elettrificato.
Vedendo la scena, la navigatrice chiese: “Ma che cavolo è successo??”
“Vi devo ringraziare, adesso posso utilizzare appieno la mia forza!!”
Il Capitano dell’Alleanza posò la punta della sua spada sul pavimento bagnato. In questo modo, parte dell’elettricità iniziò ad andare da tutte le parti del campo di battaglia che era allagato. Gli unici punti non pervasi dai fulmini furono l’area sotto Fly ed alcune piccole aree non bagnate.
Mentre faceva ciò, il bianco spiegò: “Ora ho una riserva di tuoni infinita, e tutto merito vostro. Ora, però, devo eliminarvi … quindi …”
“Sono io il tuo avversario, non loro!!”
Ma, prima che Alexander potesse lanciare il suo attacco, Zoro disse ciò, mettendosi tra i tre, che stavano capendo sempre meno, ed il suo avversario. Dopo averlo fatto aggiunse rivolgendosi ai suoi compagni: “Voi andate, di lui me ne occupo io!!”
“N-Ne sei sicuro??” chiese il cecchino, non molto convinto.
Ma la risposta dello spadaccino fu più che convincente, dato che, irritato, urlò: “Andate!!”
“O-Ok, buona fortuna!!”
Dopo queste parole del medico, i tre si allontanarono. Continuarono a combattere i membri dell’Alleanza, fino a quando non furono spettatori dell’impatto finale tra Black e Franky, nel quale incitarono quest’ultimo a battere il nemico.
Ma ciò non importava al momento, dato che Fly, sorridendo sadicamente, esclamò: “Non avresti dovuto fare andare via i tuoi amici. Sai, incontrai Mihawk durante una notte di tempesta e, grazie ai fulmini scaturiti dalle nuvole, riuscì a tener bellamente testa allo spadaccino più forte del mondo, anche se alla fine persi. Tutto merito della Raihogo, che possiede i poteri del frutto Para Para, che lo ha trasformato in un parafulmine. È in grado di attirare a sé i tuoni e, una volta entrata a contattato con essi, di manovrarli a proprio piacimento … o, in questo caso, a piacimento del suo possessore!! C’è un motivo se questa spada è una Ō Wazamono, no? Non hai scampo!!”
Zoro, però, non rimase affatto impressionato. Era già a conoscenza dei poteri della Raihogo, anche per il fatto che era una delle spade più famose al mondo, quindi sapeva già i rischi che correva nel fargli assorbire i fulmini. Quindi, sorrise divertito, mentre si metteva in posizione da combattimento, pronto a continuare a lottare.
“Se non fosse un combattimento interessante, che senso avrebbe combatterlo??”
Dopo queste parole, entrambi si misero in posizione da combattimento. Il verde era su una parte del terreno non bagnata, e quindi non elettrificata, mentre Alexander era nel bel mezzo di essa, non venendo colpito dalle scosse grazie alle proprietà della spada che possedeva.
Sarebbe stato uno scontro tra spadaccini di alto livello … chi l’avrebbe spuntata, alla fine??

Mentre Misa ha conquistato la torre di vedetta per permettere una fuga rapida dalla base dell’Alleanza, Han e Teiko stanno avanzando senza problemi nel castello e Suimasu sembra a conoscenza di un piano di cui nessuno è informato per eliminare i pirati di Luffy, tutto ciò mentre Ken ed Alexander hanno mostrato tutta la loro micidiale potenza ai loro avversari, che ora potrebbero avere serie difficoltà nello sconfiggerli … vinceranno o saranno sopraffatti dai poteri del frutto Seki-Seki e dalla Raihogo??


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Come avete potuto leggere, non si è concentrato su uno scenario specifico, difatti ha attraversato diversi scenari.
Innanzitutto si è scoperto che, stranamente, Karkinos ha messo pochissimi uomini a guardia della cella di Caesar, ed ha anche ordito un piano di cui è parte integrante Suimasu … che cosa avrà intenzione di fare??
Inoltre Misa, dopo aver combattuto anche contro uno degli élite più forti, il settimo più potente per la precisione, nonché ormai ex vice-capitano di Mushi Nabe, è riuscita a prendere il controllo della torre di vedetta. In questo modo, ora si sono garantiti una via di fuga rapida.
E poi si sono visti anche gli altri membri della ciurma combattere contro i soldati semplici senza eccessive difficoltà.
Tuttavia, la parte più importante è di sicuro quella dedicata agli scontri di Sanji e Zoro. Infatti, in quello del cuoco, Ken ha rivelato tutte le sue carte, svelando di aver ingerito il frutto Seki Seki, che gli permette di creare stalagmiti su qualsiasi oggetto inorganico con il quale è a diretto contatto (quindi se lo sta toccando con la sua armatura non conta).
Il significato del nome del frutto, infatti, deriva da stalagmite in giapponese, che si dice “sekijun”, di cui ho fatto il diminutivo in “Seki”. Piccola curiosità, per il suo potere mi sono ispirato alla trasmutazione di Fullmetal Alchemist, e lo noterete soprattutto più avanti … o almeno chi conosce il suddetto manga/anime XD.
Infine, si è scoperto che anche Alexander ha il supporto di un frutto, ingerito in questo caso dalla sua spada, per la precisione il frutto Para Para, che gli permette di attirare a sé tutti i fulmini, come se fosse un parafulmine, e di manovrarli a proprio piacimento.
Per il nome del frutto, mi sono ovviamente ispirato alla parola parafulmine. Volevo tradurlo in giapponese, ma diciamo che ho preferito optare per un nome più italiano, per una volta. Raihogo, il nome della spada, invece, significa per l’appunto parafulmini in giapponese.
Posso anche dirvi che, pur essendo di due categorie diverse, il frutto Para Para si può quasi considerare un frutto geneticamente inferiore al Goro Goro di Ener, dato che quest’ultimo non ha bisogno di assorbire fulmini dalle tempeste ed è lui stesso fatto di elettricità, al contrario della spada.
E per chi ha qualunque tipo di dubbio, sappiate che spiegherò tutto riguardo ai poteri di entrambi più avanti ;).
Credo di aver detto tutto, quindi non posso fare altro che salutarvi fino al prossimo venerdì, per l’esattezza il 3 Marzo, giorno in cui posterò il trentaseiesimo capitolo della mia fan fiction.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99