Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    24/02/2017    0 recensioni
Lui, differente così tanto da lei, la quale appartiene alla realtà, che sogna e spera fino alla fine.
***
Buona lettura!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'ombra sfuggente.

 

Lui è come il vento, assaporabile attraverso i sensi, ma remoto, sfuggente, inafferrabile e dolcemente avvolgente.

Lui è come questa pianura, vasto, elegante, bello da vedere. È come il mare... incomprensibile, simulatore, imprevedibile. 


Lei è reale, lui no... è un'ombra o un fantasma, un raggio radioso di Luna, un fulmine che le ha stordito il cuore e l'ha portato all'esasperazione totale per la sua assenza e il suo amaro amore.

 

 


 

*Nota dell'autrice:

 Buon salve a tutti! 

Da come avrete potuto constatare, questa vuole essere una semplice drabble, la quale descrive - in poche parole - un dolore, da parte di una ragazza, per l'assenza della persona che ama, un ragazzo quindi “fantasma”, ma che, in effetti, non lo è propriamente. 

Lascio a voi una libera interpretazione, ovviamente. Spero che in qualche modo possiate aver compreso le emozioni che ho voluto trasmettervi, e anche che siate riusciti, magari, a rispecchiarvi! 

Con ciò vi lascio e vi auguro un buon proseguimento,

grazie mille per essere passati ^^

La vostra,

- Snotty*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon